Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sono io che ho sfortuna o trovare nuovi animali da portare nella propria isola è difficile?  :asd:

Ho usato 3 biglietti per viaggiare in altre isole e non ho trovato nessuno :sadfrog:

Ma sono io che ho sfortuna o trovare nuovi animali da portare nella propria isola è difficile?  :asd:

Ho usato 3 biglietti per viaggiare in altre isole e non ho trovato nessuno :sadfrog:
sei stato un po sfigato..io in 4 viaggi almeno 3 specie nuove le ho beccate...va a culissimo

Qualcuno sa come ottenere un flusso di denaro costante? Sono meglio i frutti in questo caso o i fiori? Io comunque sto ancora faticando a trovare un pattern che massimizza il numero di alberi per una coltivazione, non riesco a farli crescere

Non sapevo che ogni isolano avesse arredamento a tema frutta esclusivo... Ora voglio farmi la casa tutta così... 

Ho Armadio e Letto Pera da dar via, accetto tutto ciò che vien fatto con altra frutta :sisi:

Qualcuno sa come ottenere un flusso di denaro costante? Sono meglio i frutti in questo caso o i fiori? Io comunque sto ancora faticando a trovare un pattern che massimizza il numero di alberi per una coltivazione, non riesco a farli crescere
Pescare o cacciare insetti :unsisi:

Buongiorno a tutti,

qulacuno di voi scambia minerali?Nella mia isola ho 2 rocce appena,vorrei finalmente finire di finanziare il negozio!!

Un altra cosa,quanto si ampliano le tasche per portare più oggetti?Devo farlo tramite miglia nel negozio per caso?
sì, mi pare occorrano 3000 miglia

Il museo comunque è stupendo :bruniii:

Occupa troppo tempo, volevo crearmi una farm di alberi ma ho problemi con il pattern
In che senso? 

Comunque c'é una persona di un'isola che ho visitato che ha gli alberi messi tutti in ordine in fila precisissimi, ti faccio i complimenti :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma i frutti non li vendi a tantissimo, poi con l'assenza di quelli perfetti si guadagna ancora meno rispetto al passato
Se li vendi nelle isole altrui il prezzo aumenta.. Io comunque punto a tarantole e farfalle morfoblu per fare soldi. Queste ultime si trovano facilmente.

Niente... altri due viaggi e nessun abitante... ho già capito che oggi non è giornata per questa attività :sadfrog:

Si ma i frutti non li vendi a tantissimo, poi con l'assenza di quelli perfetti si guadagna ancora meno rispetto al passato
I tuoi frutti li vendi a 300, quelli non autoctoni a 500, quindi 1500 ad albero, non è poco. Io ne ho piantati 100 e teoricamente ci dovrei fare 150K stelline. Il problem è che non crescono :asd:

Niente... altri due viaggi e nessun abitante... ho già capito che oggi non è giornata per questa attività
Strana sta cosa

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

I tuoi frutti li vendi a 300, quelli non autoctoni a 500, quindi 1500 ad albero, non è poco. Io ne ho piantati 100 e teoricamente ci dovrei fare 150K stelline. Il problem è che non crescono :asd:
Il problema è che i frutti non crescono ad ogni giorno, mi pare bisogna attendere 2 giorni

Raga l'ho preso ma ho l'abbonamento scaduto.

Cosa mi perdo senza l'online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro