Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ora è tutto più bello

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Sono appena stato attaccato da un ragno enorme e sono svenuto 

Poi ho pescato un pesce abissale e una strana bestiolina chiamata Cavolinia. Ho l'inventario pieno di creature ma Blatero ancora non si fa vedere. Quanto devo aspettare ancora per far sì che la costruzione della casa sia finita? 
Mettili nel guardaroba a casa intanto.

L'ultimo l'ho trovato un paio di volte nell'oceano di sera

Lo storione invece devi andare in una delle due foci del fiume, gira lì

Ho letto ma bisogna attirarli con le esche? Soprattutto lo Storione, non si vedono spesso pesci tra fiume e mare

Salve, ho iniziato ieri la mia avventura (primo animal crossing) e ho un problema: mi si è rotta l'ascia fragile e non ho pietre, come faccio a raccoglierne una per ricostruire l'ascia?  :hmm:

Grazie in anticipo :fiore:

sono una brutta persona se dico che stò stackando tutti gli esemplari che a fine mese "se ne andranno" ?  :fyebr8:

Raga che droga sto gioco!!!

devo disintossicarmi ma è dura!! 

A che serve depositare i soldi nello stellomat? Che utilità ha? 
In tasca ce ne stanno 99999 dopo inizia a occupare slot dell'inventario, depositando invece non hai problemi di spazio e a fine mese ti danno gli interessi

Salve, ho iniziato ieri la mia avventura (primo animal crossing) e ho un problema: mi si è rotta l'ascia fragile e non ho pietre, come faccio a raccoglierne una per ricostruire l'ascia?  :hmm:

Grazie in anticipo :fiore:
Dovrai attendere domani mattina o se hai fortuna, pescarla.

Ricordati che puoi colpire le rocce con l'ascia per far uscire altre pietre (non mangiare la frutta prima però, altrimenti la distruggi)

Il fatto che Tom Nook ha parlato con 3 persone che si devono trasferire sull'isola, dipende dal fatto che è un evento dopo il negozio e il museo costruito?

Comunque sta cosa che potevi mettere il museo e le case prima di ottenere il bastone è una bella pezza, isola sta venendo una merxa pe sta cosa

Comunque ci sono cascato di nuovo, sono dei vostri.  :fyebr8:

Di solito mi piace moltissimo i primi giorni ma mi stufa abbastanza presto, vediamo un po'. 

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrai attendere domani mattina o se hai fortuna, pescarla.

Ricordati che puoi colpire le rocce con l'ascia per far uscire altre pietre (non mangiare la frutta prima però, altrimenti la distruggi)
Ti ringrazio per la risposta, ma dunque, a parte pescarla, senza avere altri strumenti per percuotere una roccia domani trovo qualche pietra "naturale"  da raccogliere?

Ti ringrazio per la risposta, ma dunque, a parte pescarla, senza avere altri strumenti per percuotere una roccia domani trovo qualche pietra "naturale"  da raccogliere?
Vai in un isola deserta con il coupon o aspetti domani che di solito spuntano delle pietre vicino ai massi

Comunque ci son cascato, sto gioco è una droga mannaggiallaquarantena 

In tasca ce ne stanno 99999 dopo inizia a occupare slot dell'inventario, depositando invece non hai problemi di spazio e a fine mese ti danno gli interessi
Personalmente ho fatto una prova di accumulo, e in tasca mi ha superato tranquillamente i 100000  :sisi:

@Daisuke

Ciao spero sia il posto giusto per aggiungere il mio codice Nintendo :D

Codice amico Nintendo 

SW-2105-0843-1527

Per ora come frutti ho solo le pere. 

Ci si vede su Nuova Kink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro