- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
ora è tutto più bello
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mettili nel guardaroba a casa intanto.Sono appena stato attaccato da un ragno enorme e sono svenuto![]()
Poi ho pescato un pesce abissale e una strana bestiolina chiamata Cavolinia. Ho l'inventario pieno di creature ma Blatero ancora non si fa vedere. Quanto devo aspettare ancora per far sì che la costruzione della casa sia finita?
Io gli ultimi 2 pesci mica li ho mai visti. C'è un modo particolare per prenderli?Ecco a voi cari!
![]()
Ho letto ma bisogna attirarli con le esche? Soprattutto lo Storione, non si vedono spesso pesci tra fiume e mare
L'ultimo l'ho trovato un paio di volte nell'oceano di sera![]()
Lo storione invece devi andare in una delle due foci del fiume, gira lì![]()
In tasca ce ne stanno 99999 dopo inizia a occupare slot dell'inventario, depositando invece non hai problemi di spazio e a fine mese ti danno gli interessiA che serve depositare i soldi nello stellomat? Che utilità ha?
Dovrai attendere domani mattina o se hai fortuna, pescarla.Salve, ho iniziato ieri la mia avventura (primo animal crossing) e ho un problema: mi si è rotta l'ascia fragile e non ho pietre, come faccio a raccoglierne una per ricostruire l'ascia?
Grazie in anticipo![]()
Cos'è che stai facendo?sono una brutta persona se dico che stò stackando tutti gli esemplari che a fine mese "se ne andranno" ?![]()
stò conservando tutti gli esemplari extra di insetti/pesci ( quelli postati anche nella pagina prima ) che poi se ne andranno a fine meseCos'è che stai facendo?sono una brutta persona se dico che stò stackando tutti gli esemplari che a fine mese "se ne andranno" ?![]()
Ti ringrazio per la risposta, ma dunque, a parte pescarla, senza avere altri strumenti per percuotere una roccia domani trovo qualche pietra "naturale" da raccogliere?Dovrai attendere domani mattina o se hai fortuna, pescarla.
Ricordati che puoi colpire le rocce con l'ascia per far uscire altre pietre (non mangiare la frutta prima però, altrimenti la distruggi)
Vai in un isola deserta con il coupon o aspetti domani che di solito spuntano delle pietre vicino ai massiTi ringrazio per la risposta, ma dunque, a parte pescarla, senza avere altri strumenti per percuotere una roccia domani trovo qualche pietra "naturale" da raccogliere?
Grazie :hail:Vai in un isola deserta con il coupon o aspetti domani che di solito spuntano delle pietre vicino ai massi
Personalmente ho fatto una prova di accumulo, e in tasca mi ha superato tranquillamente i 100000In tasca ce ne stanno 99999 dopo inizia a occupare slot dell'inventario, depositando invece non hai problemi di spazio e a fine mese ti danno gli interessi
Si ma quelli oltre il 99000 te li mette in inventario come sacchettoPersonalmente ho fatto una prova di accumulo, e in tasca mi ha superato tranquillamente i 100000![]()