Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ce ne ho a vagonate, devi fare delle buche dietro di te prima di spalare sulle rocce in modo da non venire sbalzato indietro, riesci a tirare fuori 8 minerali al massimo da una singola roccia così
Niente, per oggi nulla. Domani riprova a vedere se cagano fuori qualcosa.  :fyebr8:

Se scarico Animal Crossing Pocket Camp e collego l'account a quello Switch mi permette di avere qualcosa in più giusto su New Horizon, ma devo giocare a Pocket Camp e fare qualcosa oppure mi basta avviare e collegare gli account?

Se scarico Animal Crossing Pocket Camp e collego l'account a quello Switch mi permette di avere qualcosa in più giusto su New Horizon, ma devo giocare a Pocket Camp e fare qualcosa oppure mi basta avviare e collegare gli account?
Devi fare il tutorial del gioco, così avrai accesso alle missioni MyNintendo sulla app e riscattare il premio... a questo punto riceverai un codice da inserire nell'eshop ;)

Comunque a chi chiedeva della durata in modalità portatile, io ho la Switch primo modello e mi è durata 3 ore circa (era carica al 100% e quando ho spento era al 15%). 

Possibile che ho perso la possibilità di creare la fionda??

Mi si è rotta e mentre ero pronto a costruirla di nuovo non ho più trovato lo schema!!Non c'è da nessuna parte...

Un altra cosa,quando si potrà spostare la propria casa in una nuova zona dell'isola?

Grazie

Possibile che ho perso la possibilità di creare la fionda??

Mi si è rotta e mentre ero pronto a costruirla di nuovo non ho più trovato lo schema!!Non c'è da nessuna parte...

Un altra cosa,quando si potrà spostare la propria casa in una nuova zona dell'isola?

Grazie
Parla con Marco/Mirco nel negozio vendono lo schema  ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tra tutte le cose belle e nuove...perché le tasche così limitate invece? Che ansia, non ho niente e sono già piene. Butto la roba in giro?  :sadfrog:

Stavo raccogliendo del ferro e mi è cicciato fuori un millepiede dalle rocce. Che ribrezzo  :monkashake:

Inoltre ho appena incontrato un fantasma. Cosa sta succedendo? :rickds:

Mi serve una dei frutti che non sia coliegie e cocco
Ok, ho l’isola aperta Baia Blu, dove ci sono alberi di arance

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao se volete tengo i "porti" aperti per una mezz'ora circa vi lascio il codice Dodo: 8RGNY.
Ho mele e dei fiori, nulla di che sono all'inizio. Cerco il minerale di ferro per il negozio liv.1 ma anche senza va benissimo

Scritto con Tapatalk

Ciao se volete tengo i "porti" aperti per una mezz'ora circa vi lascio il codice Dodo: 8RGNY.
Ho mele e dei fiori, nulla di che sono all'inizio. Cerco il minerale di ferro per il negozio liv.1 ma anche senza va benissimo

Scritto con Tapatalk

Se mi dai codice vengo e ti porto ciliegie e se ce l'ho qualche minerale

Se mi dai codice vengo e ti porto ciliegie e se ce l'ho qualche minerale
Codice Dodo è quello che hai quotato invece se volevi l'altro eccolo: 7626 7226 0898 grazie mille!

Scritto con Tapatalk

Codice Dodo è quello che hai quotato invece se volevi l'altro eccolo: 7626 7226 0898 grazie mille!

Scritto con Tapatalk

Scritto con Tapatalk

Metto il codice ma mi dice non è possibile comunicare con nessuna console. Per caso rifiuti l'invito? :asd:  Nel gioco mi chiamo Gianluca

Nuop onestamente al momento ho chiuso i porti scusami, se ti va facciamo domani! Grazie mille comunque

Scritto con Tapatalk

Ho preso il pesce remo, inkia che bbbestia!

secondo me l’andamento lento è perfetto! Ci son sempre altre cose da fare intanto, e aspettare un giorno per vedere alcune modifiche ci sta....e bello anche saper aspettare per godersi le novità pian piano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro