Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma mesa che le bestie non si possono scambiare con altri giocatoriSe trovate uno storione in più vi prego tenetelo da parte per me, mi sono accorto di averlo venduto invece di darlo al museo![]()
aspettare il giorno successivoSto pian piano rompendo tutte le rocce e mi serve ferro per il negozio. C'è un modo per riottenerle?
Io non riesco a trovarlo. Avró usato 60 esche ma niente.Se trovate uno storione in più vi prego tenetelo da parte per me, mi sono accorto di averlo venduto invece di darlo al museo![]()
Non devi romperleSto pian piano rompendo tutte le rocce e mi serve ferro per il negozio. C'è un modo per riottenerle?
Devi andare nell'isola con le miglia di nook, si trova molto facilmenteIo non riesco a trovarlo. Avró usato 60 esche ma niente.Se trovate uno storione in più vi prego tenetelo da parte per me, mi sono accorto di averlo venduto invece di darlo al museo![]()
Qual è la correlazione? Molto strana come cosaaspettare il giorno successivo
non mangiare la frutta quando colpisci le rocce, che altrimenti le rompi.
cmq piccolo aggiornamento, ora versione 1.1.1
Ma non lo sto facendo apposta, ogni tanto si rompono ma non capisco perchè e non so come evitarlo. A quanto pare il legame è mangiare la frutta ma non ne capisco il sensoNon devi romperle![]()
Sradicare gli alberi. I frutti servono a queste due cose principalmente.Qual è la correlazione? Molto strana come cosaHo visto che si possono mangiare fino a 10 frutti, ci sono bonus/malus? (oltre a rompere le rocce).
Che diventi forzuto mangiando la frutta. Mamma N ci educa a una vita sana. :fyebr8:Qual è la correlazione? Molto strana come cosaHo visto che si possono mangiare fino a 10 frutti, ci sono bonus/malus? (oltre a rompere le rocce).
Ma non lo sto facendo apposta, ogni tanto si rompono ma non capisco perchè e non so come evitarlo. A quanto pare il legame è mangiare la frutta ma non ne capisco il senso![]()
Te lo dicono gli animali nei loro loro dialoghiOk ma questa me la sono persa io o non viene detta? Perchè una meccanica abbastanza importante e mi pare strano che sia "nascosta"![]()
non è una caratteristica fondamentale. sommariamente ti permette di rompere i massi e di raccogliere gli alberi già adulti (se li devi spostare, così da non doverli tagliare e ripiantare di nuovi)Ok ma questa me la sono persa io o non viene detta? Perchè una meccanica abbastanza importante e mi pare strano che sia "nascosta"![]()
Che isola?Devi andare nell'isola con le miglia di nook, si trova molto facilmente
con 2000 miglia nook prendi un coupon per andare su un'isola deserta dove poter trovare risorse diverse dalla tua isola, così come un'infestazione di tarantole e solitamente un personaggio da incontrare ed eventualmente invitare nella propria isolettaChe isola?
E poi il funziona ancora il discorso che se metto 2 fiori vicini dopo qualche giorno ne cresce un terzo magari di un colore diverso?
Quello lo faccio ma a parte l'isola del bambu non ho mai trovato isole troppo diverse dalla mia.con 2000 miglia nook prendi un coupon per andare su un'isola deserta dove poter trovare risorse diverse dalla tua isola, così come un'infestazione di tarantole e solitamente un personaggio da incontrare ed eventualmente invitare nella propria isoletta![]()
Si sa cosa hanno aggiungo / sistemato?aspettare il giorno successivo![]()
Il bug che permetteva a due giocatori di duplicare oggetti.Si sa cosa hanno aggiungo / sistemato?aspettare il giorno successivo![]()