Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se trovate uno storione in più vi prego tenetelo da parte per me, mi sono accorto di averlo venduto invece di darlo al museo  :dsax:

Rape a 153, tutto come previsto, spero oggi pomeriggio schizzino almeno a 180  :disperazione:

Ieri ho trovato l'isola delle tarantole infinite, ci ho fatto un sacco di soldini  :asd:

Comunque ho pure io ho attivato l'online, se qualcuno vuole giocare insieme ci sono dopo le 18  :sisi:

Sto pian piano  rompendo tutte le rocce e mi serve ferro per il negozio. C'è un modo per riottenerle? 

Sto pian piano  rompendo tutte le rocce e mi serve ferro per il negozio. C'è un modo per riottenerle? 
aspettare il giorno successivo :sisi:

non mangiare la frutta quando colpisci le rocce, che altrimenti le rompi. 

cmq piccolo aggiornamento, ora versione 1.1.1

Non devi romperle :asd:

Se trovate uno storione in più vi prego tenetelo da parte per me, mi sono accorto di averlo venduto invece di darlo al museo 
Io non riesco a trovarlo. Avró usato 60 esche ma niente.
Devi andare nell'isola con le miglia di nook, si trova molto facilmente 

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono pentito di aver scelto l'isola con il fiume che sfocia solo al Sud, la spiaggia in basso è troppo frammentata e le parti laterali dell'isola sono troppo strette a causa del fiume e poi della spiaggia. Sarebbe bello poter terraformare anche questo aspetto perché prima di iniziare uno non sa esattamente come trasformare la propria isola.

Ormai è troppo tardi per fare reset, voi avete qualche consiglio su come sfruttare al meglio questa tipologia di isola? 

Questo screen è preso da Internet ma la forma dell'isola è praticamente questa

aspettare il giorno successivo :sisi:

non mangiare la frutta quando colpisci le rocce, che altrimenti le rompi. 

cmq piccolo aggiornamento, ora versione 1.1.1
Qual è la correlazione? Molto strana come cosa :asd:  Ho visto che si possono mangiare fino a 10 frutti, ci sono bonus/malus? (oltre a rompere le rocce).

Non devi romperle :asd:
Ma non lo sto facendo apposta, ogni tanto si rompono ma non capisco perchè e non so come evitarlo. A quanto pare il legame è mangiare la frutta ma non ne capisco il senso :asd:

Qual è la correlazione? Molto strana come cosa :asd:  Ho visto che si possono mangiare fino a 10 frutti, ci sono bonus/malus? (oltre a rompere le rocce).
Sradicare gli alberi. I frutti servono a queste due cose principalmente.

Se vuoi smaltire i frutti mangiati, devi andare in bagno.... non scherzo :asd:  sei hai un water basta sedersi sopra e si rimuove il contatore.

Oppure sradichi e ripianti l'albero. 

Ma non lo sto facendo apposta, ogni tanto si rompono ma non capisco perchè e non so come evitarlo. A quanto pare il legame è mangiare la frutta ma non ne capisco il senso :asd:
Che diventi forzuto mangiando la frutta. Mamma N ci educa a una vita sana.  :fyebr8:

Ok ma questa me la sono persa io o non viene detta? Perchè una meccanica abbastanza importante e mi pare strano che sia "nascosta" :asd:

Ok ma questa me la sono persa io o non viene detta? Perchè una meccanica abbastanza importante e mi pare strano che sia "nascosta"
non è una caratteristica fondamentale. sommariamente ti permette di rompere i massi e di raccogliere gli alberi già adulti (se li devi spostare, così da non doverli tagliare e ripiantare di nuovi)

non so se permette di accettare un albero con un colpo, dovrei provarlo

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Devi andare nell'isola con le miglia di nook, si trova molto facilmente 
Che isola?

E poi il funziona ancora il discorso che se metto 2 fiori vicini dopo qualche giorno ne cresce un terzo magari di un colore diverso?

Che isola?

E poi il funziona ancora il discorso che se metto 2 fiori vicini dopo qualche giorno ne cresce un terzo magari di un colore diverso?
con 2000 miglia nook prendi un coupon per andare su un'isola deserta dove poter trovare risorse diverse dalla tua isola, così come un'infestazione di tarantole e solitamente un personaggio da incontrare ed eventualmente invitare nella propria isoletta :sisi:  

con 2000 miglia nook prendi un coupon per andare su un'isola deserta dove poter trovare risorse diverse dalla tua isola, così come un'infestazione di tarantole e solitamente un personaggio da incontrare ed eventualmente invitare nella propria isoletta

Quello lo faccio ma a parte l'isola del bambu non ho mai trovato isole troppo diverse dalla mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro