Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Può darsi non avendo mai giocato a New Leaf non ti so dire :D  

quello in alto

Ieri ho trovato l'isola delle tarantole infinite, ci ho fatto un sacco di soldini  :asd:

Comunque ho pure io ho attivato l'online, se qualcuno vuole giocare insieme ci sono dopo le 18  :sisi:
alla fine l'hai trovata, grande!!!

Ragazzi non c'è proprio modo al banco fai da te di costruire più progetti per volta? 

Uno alla volta è un pacco assurdo, tipo quando ci sono da preparare le esche...

:D

Io posso consigliare di farmare un bel po di vongole e usarle finché non vi appare un ombra bella grande a quel punto butti la lenza. 

Non perdere manco tempo a pescare i piccolini o medi 
Se ributto le esche quando è apparso il pesce scompare e ne spawna uno nuovo?

Vabbè ma il bello di animal crossing è quello di recuperare tutto anche in secondo momento parlando ad esempio di pesci ed insetti. Non l'ho preso quest'anno ? Sarà per il prossimo. Ve lo dice uno che ancora raccoglie bestie marine e viscidi insetti su animal crossing per cubo  :ahsisi:

Vabbè ma il bello di animal crossing è quello di recuperare tutto anche in secondo momento parlando ad esempio di pesci ed insetti. Non l'ho preso quest'anno ? Sarà per il prossimo. Ve lo dice uno che ancora raccoglie bestie marine e viscidi insetti su animal crossing per cubo 
Infatti mica mi danno l'anima, magari sembra ma non è così. Se lo trovo bene altrimenti amen.

Sapete piuttosto dove trovo germogli di bambu? Solo nelle isole deserte?

Ragazzi alla fine sotto pressione della mia compagna l'ho preso, ho saldato il primo debito con Nook e ora sto aspettando che costruiscano la casa...
La mia domanda è: come raccolgo i frutti dagli alberi? Non ho ne l'accetta ne la pala (anche i massi non posso ancora romperli...)
Li sblocco quando mi costruiscono la casa? Passo la prima giornata a prendere farfalle e pescare? Grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ragazzi alla fine sotto pressione della mia compagna l'ho preso, ho saldato il primo debito con Nook e ora sto aspettando che costruiscano la casa...
La mia domanda è: come raccolgo i frutti dagli alberi? Non ho ne l'accetta ne la pala (anche i massi non posso ancora romperli...)
Li sblocco quando mi costruiscono la casa? Passo la prima giornata a prendere farfalle e pescare? Grazie

scuoti l'albero e cadranno per terra

ti avvicini agli alberi e li scuoti a mano (con il tasto azione) e i frutti cadano 

alla fine l'hai trovata, grande!!!

Ragazzi non c'è proprio modo al banco fai da te di costruire più progetti per volta? 

Uno alla volta è un pacco assurdo, tipo quando ci sono da preparare le esche...

:D
E stasera ci riprovo :ahsisi:

Non credo... Comunque non ci vorrebbe nulla ad aggiungere questa funzione con un aggiornamento. Io metterei anche il magazzino comunicante con il tavolo da lavoro in modo da poter creare oggetti anche se non hai la materia prima con te. Lo so che Animal Crossing è un gioco lento, però su alcune cose lo è troppo  :rickds:

Io voglio solo un baule... Uno stramaledetto baule da mettere vicino al banco fuori!!

scuoti l'albero e cadranno per terra
ti avvicini agli alberi e li scuoti a mano (con il tasto azione) e i frutti cadano 
Assurdo, sto giocando come "ospite" di un'isola creata dalla mia compagna e in pratica sono stato sbattuto in game con 0 tutorial. Ascia e pala invece?

Una domanda per tutti, quando verrà creato il museo dal proprietario dell'isola, io potrò donare le cose con il mio account secondario? O non è possibile? Anche perchè l'online ce l'ho sul mio account quindi sarebbe una grossa limitazione visto che lei non può viaggiare e quindi si andrebbe molto a rilento.
Sono tentato di ricominciare da capo mettendo me come proprietario....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro