Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,586
Può darsi non avendo mai giocato a New Leaf non ti so dire :D

quello in alto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Può darsi non avendo mai giocato a New Leaf non ti so dire :D
Si è lui qua l'hanno chiamato Taimen
Io posso consigliare di farmare un bel po di vongole e usarle finché non vi appare un ombra bella grande a quel punto butti la lenza.Io non trovo lo storione, ho buttato 20 esche![]()
Per le strade ottieni un particolare oggetto più avanti, è uno degli ultimi sbloccabiliMa per le strade è cambiato qualcosa?
Esiste un oggetto creato o sono semplicemente i pattern come nei vecchi?
alla fine l'hai trovata, grande!!!Ieri ho trovato l'isola delle tarantole infinite, ci ho fatto un sacco di soldini
Comunque ho pure io ho attivato l'online, se qualcuno vuole giocare insieme ci sono dopo le 18![]()
Se ributto le esche quando è apparso il pesce scompare e ne spawna uno nuovo?Io posso consigliare di farmare un bel po di vongole e usarle finché non vi appare un ombra bella grande a quel punto butti la lenza.
Non perdere manco tempo a pescare i piccolini o medi
Si, almeno io faccio così, anche se senza risultati.Se ributto le esche quando è apparso il pesce scompare e ne spawna uno nuovo?
Infatti mica mi danno l'anima, magari sembra ma non è così. Se lo trovo bene altrimenti amen.Vabbè ma il bello di animal crossing è quello di recuperare tutto anche in secondo momento parlando ad esempio di pesci ed insetti. Non l'ho preso quest'anno ? Sarà per il prossimo. Ve lo dice uno che ancora raccoglie bestie marine e viscidi insetti su animal crossing per cubo![]()
scuoti l'albero e cadranno per terraRagazzi alla fine sotto pressione della mia compagna l'ho preso, ho saldato il primo debito con Nook e ora sto aspettando che costruiscano la casa...
La mia domanda è: come raccolgo i frutti dagli alberi? Non ho ne l'accetta ne la pala (anche i massi non posso ancora romperli...)
Li sblocco quando mi costruiscono la casa? Passo la prima giornata a prendere farfalle e pescare? Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
ti avvicini agli alberi e li scuoti a mano (con il tasto azione) e i frutti cadanoRagazzi alla fine sotto pressione della mia compagna l'ho preso, ho saldato il primo debito con Nook e ora sto aspettando che costruiscano la casa...
La mia domanda è: come raccolgo i frutti dagli alberi? Non ho ne l'accetta ne la pala (anche i massi non posso ancora romperli...)
Li sblocco quando mi costruiscono la casa? Passo la prima giornata a prendere farfalle e pescare? Grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
E stasera ci riprovoalla fine l'hai trovata, grande!!!
Ragazzi non c'è proprio modo al banco fai da te di costruire più progetti per volta?
Uno alla volta è un pacco assurdo, tipo quando ci sono da preparare le esche...
:D
Anche a me ne servirebbe uno. Ho tutti i materiali buttati la fuori casa mia.Io voglio solo un baule... Uno stramaledetto baule da mettere vicino al banco fuori!!
Idem. Sono andato anche nell'isola con il coupon ma nisbaSto dannato storione non riesco a prenderlo che cavolo![]()
scuoti l'albero e cadranno per terra
Assurdo, sto giocando come "ospite" di un'isola creata dalla mia compagna e in pratica sono stato sbattuto in game con 0 tutorial. Ascia e pala invece?ti avvicini agli alberi e li scuoti a mano (con il tasto azione) e i frutti cadano