Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i pini droppano tanto legno normaleio invece ho problemi con il legno normale. ho più di 100 unità di morbido/duro. normale Z E R O.
ho dovuto faticare e andare a colpire quasi tutti gli alberi della mia isola per riuscire ad arrivare a 18 per farmi il letto normale
non ho ancora fatto l'onlinei pini droppano tanto legno normale
mi vendi quello morbido? :(
In prossimità delle cascateNon ho capito se questo famoso pesce Taimen si trova nella foce del fiume o sulle cascate?
Per le vespe, allontanati di corsa, equipaggia il retino e premi subito A. Io così evito sempre la puntura.2 domande:
1) ma è possibile scappare dalle vespe? Tutte le volte provo a scappare ma mi pungono sempre.
2) colpendo una pietra ho trovato un minerale d'oro. È raro? Mi conviene tenerlo o lo posso vendere?
Geniale, non ci avevo pensato fin'ora.Per le vespe, allontanati di corsa, equipaggia il retino e premi subito A. Io così evito sempre la puntura.
Bisogna avere il giusto tempismo, però è fattibile senza troppi problemi.Geniale, non ci avevo pensato fin'ora.![]()
Ok grazie proverò a fare cosìPer le vespe, allontanati di corsa, equipaggia il retino e premi subito A. Io così evito sempre la puntura.
Ho la notte stellata... consigli sulle stelle cadenti?
Purtroppo non scendono.Hai già le stelle cadenti? In genere ci sono più verso agosto.![]()
Comunque nel caso cambia la visuale verso il cielo, aspetta, e appena vedi una stella cadente premi A per esprimere un desiderio️![]()
1) tieni il retino in mano mentre scuoti l'albero così ce l'hai già pronto. Scuotilo sempre stando in diagonale in basso a destra-sinistra. Quando cadono le vespe il tuo personaggio si gira in automatico verso di loro, a quel punto spammi A e le catturi sempre al 100% facilmente.2 domande:
1) ma è possibile scappare dalle vespe? Tutte le volte provo a scappare ma mi pungono sempre.
2) colpendo una pietra ho trovato un minerale d'oro. È raro? Mi conviene tenerlo o lo posso vendere?
Perfetto! Sei stato chiarissimo!1) tieni il retino in mano mentre scuoti l'albero così ce l'hai già pronto. Scuotilo sempre stando in diagonale in basso a destra-sinistra. Quando cadono le vespe il tuo personaggio si gira in automatico verso di loro, a quel punto spammi A e le catturi sempre al 100% facilmente.
Se invece stai usando l'ascia di pietra per prendere la legna e ti cadono le vespe, nell'inventario metti il retino a fianco dell'ascia così lo equipaggi subito con destra/sinistra sul dpad, poi ti giri e le acchiappi
2) Il minerale d'oro è raro, vale 10k stelline ma è anche materiale da crafting, io li sto conservando tutti![]()