Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho capito se questo famoso pesce Taimen si trova nella foce del fiume o sulle cascate?

ragazzi compro tutta la legna morbida che avete, 100 stelline per pezzo

J47X3

Ultima modifica da un moderatore:
io invece ho problemi con il legno normale. ho più di 100 unità di morbido/duro. normale  Z E R O. 

ho dovuto faticare e andare a colpire quasi tutti gli alberi della mia isola per riuscire ad arrivare a 18 per farmi il letto normale 

io invece ho problemi con il legno normale. ho più di 100 unità di morbido/duro. normale  Z E R O. 

ho dovuto faticare e andare a colpire quasi tutti gli alberi della mia isola per riuscire ad arrivare a 18 per farmi il letto normale 
i pini droppano tanto legno normale

mi vendi quello morbido? :(

i pini droppano tanto legno normale

mi vendi quello morbido? :(
non ho ancora fatto l'online :asd:  

e no, andavo anche dai pini e come gli altri mi davano morbido e duro molto più spesso di quello normale

Non ho capito se questo famoso pesce Taimen si trova nella foce del fiume o sulle cascate?
In prossimità delle cascate  :sisi:  Io ti consiglio di cercarlo sotto la cascata perché sopra la corrente ti porta via l'esca, a me è successo più volte che finisse nella cascata facendo scappare il pesce. 

Ma gli ibridi quanto ci mettono? Possibile che abbia accoppiato una ventina di fiori e me ne sian cresciuti 2 in 3 giorni? :asd:  

Ho sempre innaffiato

Uff, stamattina visitato 3 isole identiche alla mia, ora riprovo e adirittura finisco su una delle 3 isole che ho visitato stamattina. Che palle.

2 domande:

1) ma è possibile scappare dalle vespe? Tutte le volte provo a scappare ma mi pungono sempre. 

2) colpendo una pietra ho trovato un minerale d'oro. È raro? Mi conviene tenerlo o lo posso vendere? 

2 domande:

1) ma è possibile scappare dalle vespe? Tutte le volte provo a scappare ma mi pungono sempre. 

2) colpendo una pietra ho trovato un minerale d'oro. È raro? Mi conviene tenerlo o lo posso vendere? 
Per le vespe, allontanati di corsa, equipaggia il retino e premi subito A. Io così evito sempre la puntura.

Ho la notte stellata... consigli sulle stelle cadenti?

Ho la notte stellata... consigli sulle stelle cadenti?

Hai già le stelle cadenti? In genere ci sono più verso agosto .
Comunque nel caso cambia la visuale verso il cielo, aspetta, e appena vedi una stella cadente premi A per esprimere un desiderio

Hai già le stelle cadenti? In genere ci sono più verso agosto
.
Comunque nel caso cambia la visuale verso il cielo, aspetta, e appena vedi una stella cadente premi A per esprimere un desiderio
Purtroppo non scendono.

Prima avevo celeste nel villaggio che mi ha regalato un nuovo schema ma ora non la vedo più... eppure non ho neanche chiuso in titolo, come non detto era andata da tutt'altra parte

Raga ma alcuni oggetti servono a un brazz? Nel senso, solo estetici?Es. m hanno appioppato il monopattino elettrico ma nn posso salirci!! Volevo farmi un giretto sigh.

e i pali della luce come li “utilizzo”?

in compenso mi sono fatto una bella proprietà recintata con tanti bei fiorellini intorno all’abitazione!

comunque voglio anche io l’isola delle tarantole!! Finora se mi và bene becco l’isola piena di pere che rivendo a 500 l’una. L’ultima volta ne ho raccolte 48!!

poi, dopo aver invitato i primi 3 isolani (che ho portato nella mia isola, gli ho costruito le case), non trovo più altri survivors in giro!! 

2 domande:

1) tieni il retino in mano mentre scuoti l'albero così ce l'hai già pronto. Scuotilo sempre stando in diagonale in basso a destra-sinistra. Quando cadono le vespe il tuo personaggio si gira in automatico verso di loro, a quel punto spammi A e le catturi sempre al 100% facilmente.

Se invece stai usando l'ascia di pietra per prendere la legna e ti cadono le vespe, nell'inventario metti il retino a fianco dell'ascia così lo equipaggi subito con destra/sinistra sul dpad, poi ti giri e le acchiappi

2) Il minerale d'oro è raro, vale 10k stelline ma è anche materiale da crafting, io li sto conservando tutti :sisi:

1) tieni il retino in mano mentre scuoti l'albero così ce l'hai già pronto. Scuotilo sempre stando in diagonale in basso a destra-sinistra. Quando cadono le vespe il tuo personaggio si gira in automatico verso di loro, a quel punto spammi A e le catturi sempre al 100% facilmente.

Se invece stai usando l'ascia di pietra per prendere la legna e ti cadono le vespe, nell'inventario metti il retino a fianco dell'ascia così lo equipaggi subito con destra/sinistra sul dpad, poi ti giri e le acchiappi

2) Il minerale d'oro è raro, vale 10k stelline ma è anche materiale da crafting, io li sto conservando tutti :sisi:
Perfetto! Sei stato chiarissimo! 

Ottimo i 10k col minerale d'oro! E cosa ci si può fare/costruire eventualmente? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro