Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con animal crossing quanto vi dura la batteria dello switch?  io gioco un paio di ore per volta e rimetto in ricarica quindi non porto mai a fine la batteria, chi m isa dire quanto può durare in portatilità all'ncirca...anche s eso' che una stima precisa è impossibile per via dei vari modelli, del fatto che dopo tot anni la batteria è comunque in fase di deterioramento etc 
Avevo scritto a tal proposito un post 2 giorni fa. Io ho switch primo modello e mi è durata 3 ore circa. Era al 100 % quando ho iniziato e quando ho chiuso era al 15%.

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, W Ness ^_^ ha scritto:

RAGAZZI PREZZACCIO

Mannaggia a me che le ho vendute a 200 perché avevo letto che non salivano più di quello  :sadfrog:

Prossima settimana faccio saltare il mercato delle rape per quante me ne compro :sisi:

Qualcuno sa se ci sono già video o post in giro per il web che mostrano isole ad uno stato avanzato? Vorrei cominciare ad impostare la mia città ma non ho ancora idea di cosa fare e vorrei prendere qualche spunto

Ragazzi ogni quante ore si possono minare le pietre o tagliare gli alberi per i materiali? Ma le esche sono usa e getta? Di storione neanche l'ombra :(.
Si possono spostare anche i massi o vanno lasciati dove sono? Si possono piantare alberi di altra frutta? Io ho solo mele....per ora è tutto grazie!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Io e @Daelenix prendiamo il sole già, state a casa voi! :campione:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Le noci di cocco servono per qualche creazione? Perchè ne avrò tipo 40 e non mi è ancora uscita nessuna ricetta, se non servono le vendo :asd:

Circa tre giorni fa ho distrutto tutte le pietre della mia isola... Adesso boh, non ricrescono più, avevo letto qui sul forum che dopo 2 giorni sarebbero ricomparse...non è che ho inavvertitamente occupato gli spazi dove prima c'erano le pietre e quindi non ricrescono?? 

Circa tre giorni fa ho distrutto tutte le pietre della mia isola... Adesso boh, non ricrescono più, avevo letto qui sul forum che dopo 2 giorni sarebbero ricomparse...non è che ho inavvertitamente occupato gli spazi dove prima c'erano le pietre e quindi non ricrescono?? 
Teoricamente dovrebbero riapparire da altre parti

Ragazzi ogni quante ore si possono minare le pietre o tagliare gli alberi per i materiali? Ma le esche sono usa e getta? Di storione neanche l'ombra :(.
Si possono spostare anche i massi o vanno lasciati dove sono? Si possono piantare alberi di altra frutta? Io ho solo mele....per ora è tutto grazie!

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Sì le esche sono usa e getta. I massi se li rompi rispuntano da qualche altra parte nell'isola.  Si, puoi piantare tutti i frutti che vuoi

Ho beccato un tonno ed un colecento o qualcosa del genere, così a caso :asd:

Anche gli storioni, per una settimana neanche l'ombra, ora 4 in un giorno e mezzo :asd:

ma una volta costruite le tre casette che si fa? 

Comunque raga,  per pietra ferro argilla il gioco ti spinge ad andare sulle isole coupon 

Non fate affidamento a quelle 2 pietre che avete sulla vostra isola 

Ragazzi ho freddy nella tenda, non so se sia possibile, però se qualcuno se lo vuole provare a portare nella propria isola io ho il gate aperto. Ripeto che non so se sia fattibile o meno.

Ma quindi il municipio 

Me lo sblocca il giorno dopo aver finito i preparativi per i tre nuovi abitanti, corretto? Sono in attesa dei nuovi animaletti e Nook non ha proferito parola sulla costruzione del municipio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro