Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Poi ho risolto con il set paletti tronco finalmente. Comunque davvero, il gioco col passare dei giorni si evolve sempre di più! 

E a proposito di pesci che andranno via a marzo, il taimen si trova solo nel punto più alto dell'isola, giusto? Credo mi manchi solo quello tra gli animali che se ne vanno. 

Bellissimo poi in un regalo col palloncino ho trovato il letto bolide! Quando mi ci metto sopra suona il clacson e si accendono i fari :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcosa dovrei avere, riuscirò a giocare solo stasera, nel caso te la invio. Sei Flix giusto? O mi confondo? 
Sono Fede in game. Fammi sapere cosa hai e cosa cerchi

qualcuno online con mele/pere e/o il negozio che le vende?  :fiore:  

Una curiosità, ma c'è un modo per creare più oggetti dello stesso tipo simultaneamente senza doverne fare uno per uno per uno per uno per uno per uno per uno per uno per uno per uno....?  :azz:

ma per darmi uno sprint con progetti e oggetti cosa posso fare? vorrei iniziare a creare zone nell'isola, ma non ho ancora così tanti oggetti :( 

devo spostare gli alberi e cercare di creare un layout su quelle che poi saranno le strade che collegheranno negozi, museo, case :sisi:  

Mezz’ora che strappo erbacce e scuoto alberi :sard:  

Ok, realizzati Retino e Canna da Pesca. Vado a provarli

Edit: ma è stupendo

L’enciclopedia, gli obbiettivi

Son stato morso da un ragno poco fa :rickds:  

Sono ufficialmente già malato...
Benvenuto. Poi è sempre peggio  :monkashake:

Ragazzi ho scoperto che se si ripiantano i sacchi di monete esattamente dove vengono trovati. Crescerà un albero di stelline. Ora non ho capito se continuerà a produrne all'infinito o "fiorisce" solo una volta. 

Vi farò sapere

Ragazzi ho scoperto che se si ripiantano i sacchi di monete esattamente dove vengono trovati. Crescerà un albero di stelline. Ora non ho capito se continuerà a produrne all'infinito o "fiorisce" solo una volta. 

Vi farò sapere
Fiorisce solo una volta. 

I sacchi conterranno tante stelline quante ne hai sotterrate, ma mi pare fino a 10.000 (1.000 = 3 sacchi da 1.000, 10.000 = 3 sacchi da 10.000)

Un pacco regalo mi è caduto sopra un altro oggetto ed è sparito nel nulla :hmm:

Per l'esterno non c'è un editor per spostare più comodamente gli oggetti? Come quello che c'è all'interno della casa andrebbe benissimo.

Perché tante volte mi posiziona gli oggetti un po' dove vuole lui, non è molto preciso quel sistema e molte volte mi tocca riposizionarli. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro