Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per l'esterno non c'è un editor per spostare più comodamente gli oggetti? Come quello che c'è all'interno della casa andrebbe benissimo.

Perché tante volte mi posiziona gli oggetti un po' dove vuole lui, non è molto preciso quel sistema e molte volte mi tocca riposizionarli. 
No purtroppo no, grande difetto questo imho spero risolvano in una patch futura

No purtroppo no, grande difetto questo imho spero risolvano in una patch futura
Peccato, questo è proprio perdersi in un bicchiere d'acqua, anche perché all'interno c'è, quindi è una feature già implementata in un certo modo. Speriamo davvero in una patch futura (e possibilmente a breve :asd: ). 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho in costruzione il municipio, quindi oggi fo quelle 2-3 capatine nella mia isola x racimolare oggetti da vendere per qualche stellina! Dato che non ho coupon e nn posso viaggiare altrove!

Sto anche  facendo scambio di regali con i miei vicini! E sto ampliando casa (ho la stanzetta in più, che mi è costata una fortuna!!!)

vediamo da domani col municipio che succede!!!

comunque per lo Storione, io ne ho pescati 2 a culo! Ma vedo che diversi non l’hanno ancora trovato! Allora và proprio a fortuna!

Io comunque 4-5 storioni dovrei averli se qualcuno non riesce a beccarli nei prossimi 2 giorni

Il taimen invece siete riusciti a prenderlo? Se sì, dove? Perché anche lui a marzo finisce. 

Il taimen invece siete riusciti a prenderlo? Se sì, dove? Perché anche lui a marzo finisce. 
Nei pressi della cascata, sopra o sotto è indifferente, però io consiglio sotto perché così l'esca non rischia di finire trascinata dalla corrente. 

Comunque mi pare di aver capito che gli animali (pesci, farfalle, ma anche vongole) non sì possono scambiare, sinceramente non ricordo se è stato sempre così oppure no. .. 

Sono arrivato al punto in cui ho procurato gli oggetti esterni ed interni delle tre case x i nuovi vicini. Adesso sto dando al procione insetti e pesci x il museo. A breve aprirà il museo? 

Io comunque 4-5 storioni dovrei averli se qualcuno non riesce a beccarli nei prossimi 2 giorni

Che io sappia non si posso scambiare bestioline  e comunque bisogna catturarle personalmente per averle segnate nell'enciclopedia. Per completare il museo invece può aiutare :hmm:

Sono ancora alla ricerca dello storione; al momento ho utilizzato 60 esche pari pari ma niente... è così raro?

Che dite, sarebbe utile tenere in prima pagina o fissate in alto delle info sugli eventi de mese, o appunto animali “in scadenza”?

Sono ancora alla ricerca dello storione; al momento ho utilizzato 60 esche pari pari ma niente... è così raro?

Che dite, sarebbe utile tenere in prima pagina o fissate in alto delle info sugli eventi de mese, o appunto animali “in scadenza”?
Io lo storione l'ho pescato in tempo breve nell'isola raggiungibile con le miglia, senza utilizzare le esche anche, tanto bastava far fuggire i pesci nel fiume e ne apparivano di nuovi in mare

Io lo storione l'ho pescato in tempo breve nell'isola raggiungibile con le miglia, senza utilizzare le esche anche, tanto bastava far fuggire i pesci nel fiume e ne apparivano di nuovi in mare
Ma lo storione non si trova alla foce del fiume? Comunque grazie, proverò così.

Dopo c’è anche il taimen da prendere...  :caffry:

un saluto dal mio Isolotto23 !

e dal mio Storione !! che storia !!!  come si vede dalla foto, l'ho pescato in un punto come quello!

Io sono riuscito a pescare un solo storione finora, però almeno l'ho trovato. 

Invece temo che per il taimen sia quasi impossibile. Ho provato più volte anche con le esche ma non mi esce mai. 

E credo che il taimen sia più raro dello storione, vista anche la differenza di prezzo (15.000 contro 10.000). 

preso il taimennnnnnn

in un isola coupon

mi ero portato apposta 5 esche ahaha

Non lo invito perché ho lupilia, però è davvero adorabile questo nonnino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro