è un discorso fra il personale e l'egoista
in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata.
mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili.
poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei.
mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.
sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate.
magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare.