Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Venduto. MI hanno dato un fracco di stelle, tipo 11mila :rickds:  Comunque per chi ancora non l'ha trovato, attenti che non si trova alla fine del fiume dove ci sono le rocce ma ancora più verso il mare. Non penso che le esche servano a qualcosa perchè in quella zona non ci si arriva. Se vedete un bestione in prossimità della foce (oltre le rocce) è lui :sisi:

Qualcuno sa la lista dei pesci insetti che si trovano con la pioggia?

Ho staccato ora che domani lavoro.. Ne ho viste 200, bisogna vedere in realtà quante ne trovo domani però
Ahi, peccato... a leggere prima ?

Ho staccato ora che domani lavoro.. Ne ho viste 200, bisogna vedere in realtà quante ne trovo domani però
Grazie lo stesso... Fai sapere se te ne arriva 1 sola o più di una domani

è un discorso fra il personale e l'egoista :sisi:  

in breve: non volevo giocasse la mia morosa. o meglio. volevo giocasse, ma non pensavo che venisse presa così tanto. in questa situazione lei ci gioca seriamente 6/7 ore al giorno, mentre io sono comunque in smart work e quindi al titolo ci gioco a spizzichi, che poi no. ci gioco quanto ci devo giocare, quel 2/3 ore al giorno divise in tutta la giornata. 

mi stava sulle palle il non fare niente che lei non avesse già fatto. il togliermi il senso della scoperta e della raccolta di pesci, insetti e fossili. 

poi AC doveva essere il mio rifugio dal mondo reale in cui potevo gestire e controllare qualsiasi cosa, ogni spazio, ogni oggetto, ogni albero. sono una persona che in solitudine sta MOLTO bene e avevo bisogno di un rifugio così da gestire e poter fare quello che voglio, come voglio. così facendo invece sono il portavoce di un'isola che praticamente non gestisco e che per 3/4 è stata decorata da lei. 

mi è salita la depressione quand'ho trovato il salmone giapponese a forza di cercare il taimen, e lei non era per niente sorpresa e mi ha detto di averlo già portato al museo, dove ovviamente sul totale di quello donato un buon 70/80% lo ha dato lei.  

sarebbe perfetto se avesse lei la sua console con la sua copia del gioco con cui potersi gestire la sua isola come vuole, e poi andare io da lei o lei da me, ma ognuno con le proprie isole separate. 

magari quando finisce questa follia e magari si trova anche un lavoro si potrà fare. 
Questo è il grosso problema del gioco di cui si parlava qualche pagina fa.

Il multiplayer locale è studiato malissimo.

AC è sempre stato più o meno così, per carità. 

Alla fine il giocatore che si fa più ore si gode l'esperienza originale, gli altri avranno un'esperienza di serie B. 

Ma in questo capitolo questo difetto è accentuato all'ennesima potenza cavolo...

Le risorse le becca sempre una persona (a meno di usare millemila coupon), le case, la posizione dei negozi e delle tende vengono deicisi solo dal primo giocatore, che è il portavoce, e così via.

Ci voleva assolutamente una seconda isola. O al limite una divisione in game dei compiti... Così non funziona proprio. 

Non me la sento di dire che è un problema della tua ragazza che gioca troppo, è proprio un problema della struttura di gioco in multiplayer locale, non so chi abbia pensato fosse una buona idea condividere l'isola in un capitolo dove la personalizzazione è tutto  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a prendere un secondo Taimen. Ho fatto fuori 40 esche e niente. Sono stati fortunato :asd:

L’assenza di una seconda isola a console è stata una scelta obbligata sicuramente

Questo è il grosso problema del gioco di cui si parlava qualche pagina fa.

Il multiplayer locale è studiato malissimo.

AC è sempre stato più o meno così, per carità. 

Alla fine il giocatore che si fa più ore si gode l'esperienza originale, gli altri avranno un'esperienza di serie B. 

Ma in questo capitolo questo difetto è accentuato all'ennesima potenza cavolo...

Le risorse le becca sempre una persona (a meno di usare millemila coupon), le case, la posizione dei negozi e delle tende vengono deicisi solo dal primo giocatore, che è il portavoce, e così via.

Ci voleva assolutamente una seconda isola. O al limite una divisione in game dei compiti... Così non funziona proprio. 

Non me la sento di dire che è un problema della tua ragazza che gioca troppo, è proprio un problema della struttura di gioco in multiplayer locale, non so chi abbia pensato fosse una buona idea condividere l'isola in un capitolo dove la personalizzazione è tutto  :asd:  

un altro aspetto decisamente scomodo del multiplayer è la gestione degli oggetti che vanno in tasca solo al leader, mentre agli altri vanno nella scatola al punto nook (ma ieri che il punto era chiuso? non abbiamo provato, ma in tal caso il secondo/gli altri giocatori non avrebbero potuto accedere agli oggetti raccolti? 

comunque abbiamo parlato un po' di come continuare la cosa, e alla fine lei ha accettato la cosa di giocarci di meno, inoltre le donazioni a blatero ce le dividiamo in questo modo: lei porta gli insetti (che a lei piacciono e a me fanno schifissimo), io dono i pesci e i fossili ce li dividiamo prendendo 2 fossili a testa su 4 che ci sono ogni giorno sull'isola (è così, vero?) 

inoltre io la risolvo prendendo i suoi materiali in eccesso ed evitandomi quindi sessioni di farming. 

così dovremmo riuscire ad equilibrare le esperienze, più o meno. 

intanto galleria da ieri, che ho finito alle 2.40 di notte. 

questo è stato il primo fottuto tentativo. giuro.  riacceso la console, passato 40 minuti in fase preparatoria e... 

confermo inoltre che non va preso nei pressi di una cascata (nonostante venga così indicato nell'enciclopedia del gioco). bisogna essere su un corso d'acqua che sia almeno "al primo piano" dell'isola. nella mia ce n'è uno che si allunga un minimo nell'entro terra (questo dove ho pescato) e ad est invece c'è proprio una pozzetta che subito diventa cascata, dove invece non ho verificato e ho preferito non farlo. 

queste sono una carrellata della nottata 

in questa ho creato una foresta di fianco casa di un abitante di alberi non da frutto. mi sono messo di buona lena a spostarli tutti, ma poi li ho dovuti ripiantare per liberarmi lo spazio. 

una delle camere della mia morosa, i vestiti li ho acquistati ieri mattina da agostina

chiudo con la chicca trovata su un albero. vorrei fare/trovare una gif su quando si accende/spegne perché è pure gold

ah ovviamente ho terminato così tardi perché sono andato su un'isola misteriosa e, data la presenza di insetti, ho deciso di asfaltarla completamente per fare incetta di tarantole. 

funziona :sisi:  

si perde tempo nel dover piallare tutto, ma se una qualsiasi isola presenta degli insetti questa può diventare un covo di tarantole garantendo così easy money :sisi:

come se non bastasse appena tornato mi sono pescato anche un pesce remo :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro