Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare che una volta mi sia comparso alla seconda capasanta della giornata

Oggi mi ha dato qualcosa non ho capito bene cosa perché dopo averlo incontrato non avevo ne perle ne schermi probabilmente una misera conchiglia estiva  :weird:
Forse ti ha dato qualcosa da indossare tipo la tiara o il vestito sirena, non credo possa regalare le conchiglie estive perché mi pare che per fare il set sirena non servano  :hmm:

Quando regalo un oggetto a un abitate solitamente regalo frutta e vengo ricambiato con vestiti, per avere mobili cosa devo regalare?

Poi ho sentito che ogni carattere dona schemi tipici quindi conviene avere un abitante per ogni carattere?

Quando regalo un oggetto a un abitate solitamente regalo frutta e vengo ricambiato con vestiti, per avere mobili cosa devo regalare?

Poi ho sentito che ogni carattere dona schemi tipici quindi conviene avere un abitante per ogni carattere?
Per quanto riguarda la prima cosa, boh. Cioè anche io faccio la stessa cosa che fai tu ma non so se i premi siano casuali o legati a ciò che regali :hmm:

Per la seconda domanda si, ogni carattere ti da un certo tipo di schemi quindi a questo fine conviene avere abitanti diversificati :sisi:

Ho appena preso un pesce luna! 

Ahahahah ma è gigantesco ahahahah 

Voi lo avete preso? Non sapevo nemmeno esistesse. Ho visto una pinna, pensavo fosse uno squalo e ho provato a catturarlo. Poi la sorpresa :asd:

Ps scusate gli spoiler vuoti ma dal telefono non me li fa eliminare... 

Ultima modifica da un moderatore:

Voi lo avete preso? Non sapevo nemmeno esistesse. Ho visto una pinna, pensavo fosse uno squalo e ho provato a catturarlo. Poi la sorpresa :asd:

Tolti ;) comunque no qui mai preso, a new leaf a bizzeffe. Quindi è uno di quelli con la pinna ottimo :ahsisi:

Oggi Pasqualo dopo aver ricevuto la capa è rimasto a nuotare sul dorso poco dopo le recinzioni a nord e ho visto che ad un certo punto comincia a sbattere la capa ottenuta su quella che porta sulla pancia per romperla per poi mangiarsela  :pogchamp:

Preso anchio poco fa, e' la prima volta che lo vedo.. sembrava uno squaletto :asd:

Portato subito al museo 

Preso anchio poco fa, e' la prima volta che lo vedo.. sembrava uno squaletto :asd:

Portato subito al museo 
Sì pure io, subito al museo! 

Mi ha fatto schiantare dalle risate quando l'ha tirato su, che fra poco mi copriva tutto lo schermo della TV, e poi lo mette tranquillamente in tasca ahahahah :asd:

Ps per curiosità, sapete quanto vale? 

Mi ha fatto schiantare dalle risate quando l'ha tirato su, che fra poco mi copriva tutto lo schermo della TV, e poi lo mette tranquillamente in tasca ahahahah :asd:

Ahaha ha fatto ridere pure a me, sembrava uno squaletto poi appena lo tira fuori una roba enorme mai vista e se lo mette in tasca come niente fosse  :adrian:   

Mi sono dimenticato di farlo valutare, sono corso direttamente al museo.. speriamo di beccarne altri.. mi sa che bisogna riprovare domani perche' a quanto pare una volta che fa buio non lo si becca piu'

Ahaha ha fatto ridere pure a me, sembrava uno squaletto poi appena lo tira fuori una roba enorme mai vista e se lo mette in tasca come niente fosse  :adrian:   

Mi sono dimenticato di farlo valutare, sono corso direttamente al museo.. speriamo di beccarne altri.. mi sa che bisogna riprovare domani perche' a quanto pare una volta che fa buio non lo si becca piu'

Dovrebbe valere 4000 ragazzi. Non moltissimo quindi :unsisi:

Si può trovare dalle 4 alle 21

Oggi c'è volpolo e ho comprato un magnifico dipinto di Ito Jakucho   :phraengo:  mi farò un salone extra lusso in casa per godermele queste opere prima di darle al museo.

Spero torni più spesso

Ma voi come state messi con la decorazione dell'isola? Vi ritenete soddisfatti di come sta venendo? Io in quasi 4 mesi che gioco sono riuscita a farne solo metà  :rickds:  L' altra metà è una landa desolata (però le 5 stelle le ho raggiunte :unsisi: ). Le abitazioni e il negozio dei Nook li ho spostati momentaneamente in spiaggia in modo che quando mi viene l'ispirazione posso fare modifiche senza preoccuparmi di niente, il problema è che ora come ora non ho proprio idea di come fare il resto dell'isola  :sadfrog:  

Ma voi come state messi con la decorazione dell'isola? Vi ritenete soddisfatti di come sta venendo? Io in quasi 4 mesi che gioco sono riuscita a farne solo metà  :rickds:  L' altra metà è una landa desolata (però le 5 stelle le ho raggiunte :unsisi: ). Le abitazioni e il negozio dei Nook li ho spostati momentaneamente in spiaggia in modo che quando mi viene l'ispirazione posso fare modifiche senza preoccuparmi di niente, il problema è che ora come ora non ho proprio idea di come fare il resto dell'isola  :sadfrog:  
Beh ci sta Julie, anche io sono in una fase di stallo e non so come regolarmi col campeggio e il market :asd:  ho fatto un quartiere giapponese creando anche un bel tempio con cascate e tutto, un angolo bambù, poi un quartiere più marittimo con le ringhiere blu parchi e un angolo lavoro, con peraltro la casa di Amleto (best villagger ever) su un piano rialzato, poi un quartiere più cittadino con parchi angolo matrimoni, angolo turistico, piazza con bancherelle, angolo museo con un bel fossile in mezzo e casa mia su un piano rialzato con fontana e cascate, con panni stesi, guardino di fiori e uno per le rape :sisi:  

Per avere l'ispirazione dovremmo vedere le isole di altri o aspettare quell'oggetto che ci faccia scattare la scintilla :unsisi:

Io sto acquistando roba a profusione ma ne userò giusto il 20% :rickds: :rickds:

A me piace molto l'aspetto naturale dell'isola, infatti a parte un paio di progetti è molto verde ancora... l'unica cosa è che nella parte nord sto avendo una infestazione di fiori che prima o poi dovrò levare  :monkashake:

Io ho decorato praticamente tutto e ne sono soddisfatto :sisi: e meno male che non ho dovuto fare stravolgimenti col terraforming :asd:

Il problema verrà se aggiungeranno nuovi negozi, dovrò un po' pensare su dove metterli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro