Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto facendo ora. Delle coppe sinceramente mi importa poco. Sapete, piuttosto, se i premi sono diversi rispetto allo scorso evento di pesca? 

Io lo sto facendo ora. Delle coppe sinceramente mi importa poco. Sapete, piuttosto, se i premi sono diversi rispetto allo scorso evento di pesca? 
Mi rispondo da solo, i premi sono uguali all'altra volta... Che perdita di tempo incredibile  :facepalm:

Ci sono stato anche più di un'ora a fare questo evento  :facepalm:

Se i premi son gli stessi cercherò di organizzarmi per il torneo autunnale che voglio il trofeo ma oggni non ho tempo  :asd:  

Almeno i colori sono diversi? O i dipinti dei pesci da appendere raffigurano pesci diversi?
Non ho verificato. Quando ho visto che mi aveva ridato la statua ancora e il frigo portatile identici all'altra volta ho chiuso subito... Poi mi ha dato anche 2 volte la borsa da pesca... Dopo controllerò i colori. Ma Secondo me sono uguali pure quelli. Il frigo e la statua te lo dico per certo che sono identici all'altra volta... 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto 200 punti poi alle 5 se faccio in tempo faccio i restanti 100, almeno una volta lo voglio il trofeo d'oro  :sisi:

Presi tutti e tre i trofei visto che l'evento di Aprrile ero arrivato in extremis a fare giusto 10 minuti e prendere un premio con 10 punti   :asd:   adesso gli altri eventi di pesca e cattura insetti sarò semplice spettatore giusto per raccattare un po' di stelline. 

Alla fine ho preso i 300 punti ma avrei preferito tenermi i punti in più per riscuotere i premi in autunno sperando in diverse colorazioni quanto meno. Però domani mi arrivano i tre trofei  :banagol:

comunque ho fatto time travelling quando ho visto Volpolo, come promesso :fiore:

aveva due opere buone, quindi sfruttando il personaggio di mia figlia le ho prese entrambe e poi facendo avanti e indietro ne ho prese altre 2 :jack:

Principalmente si, ma potrebbe capitare anche nei pacchi regalo attaccati ai palloncini :ahsisi:
Ah ok snervante pero' se uno deve costruire qualcosa..

Al primo colpo mi ha venduto La Gioconda ed e' vera, messa in camera.

Come mai non mi fa scegliere i quadri da acquistare come succedeva su New Leaf?

Le prossime volte te li farà scegliere. Comunque credo che la prima opera vada donata altrimenti non ti espande il museo  :hmm:

Tranquillo per quello che bisogna fare l'argilla basta e avanza, puoi sempre acquistare dei ticket e colpire le rocce in altre isole per averne un altro po :ahsisi:  tieni conto che come be sai il gioco si sviluppa in più giorni, tienila da parte e pian piano usala quando devi.

Per quanto riguarda le opere la prima è sempre vera e devi consegnarla al museo, così poi rimarrà chiuso per un giorno e potrà espandersi. 

Sto per finire i 1600 posti disponibile nello sgabuzzino devo incominciare a vendere i fossili.

A qualcuno serve qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro