atleticoarmans
Signore
- Iscritto dal
- 15 Ott 2009
- Reazioni
- 156
Io lo sto facendo ora. Delle coppe sinceramente mi importa poco. Sapete, piuttosto, se i premi sono diversi rispetto allo scorso evento di pesca?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi rispondo da solo, i premi sono uguali all'altra volta... Che perdita di tempo incredibileIo lo sto facendo ora. Delle coppe sinceramente mi importa poco. Sapete, piuttosto, se i premi sono diversi rispetto allo scorso evento di pesca?
Almeno i colori sono diversi? O i dipinti dei pesci da appendere raffigurano pesci diversi?Mi rispondo da solo, i premi sono uguali all'altra volta... Che perdita di tempo incredibile
Ci sono stato anche più di un'ora a fare questo evento![]()
Non ho verificato. Quando ho visto che mi aveva ridato la statua ancora e il frigo portatile identici all'altra volta ho chiuso subito... Poi mi ha dato anche 2 volte la borsa da pesca... Dopo controllerò i colori. Ma Secondo me sono uguali pure quelli. Il frigo e la statua te lo dico per certo che sono identici all'altra volta...Almeno i colori sono diversi? O i dipinti dei pesci da appendere raffigurano pesci diversi?
I punti li cumula, puoi pure arrivare in autunno ai 300, io ho preso dieci punti oggi e mi ha dato un trofeoHo fatto 200 punti poi alle 5 se faccio in tempo faccio i restanti 100, almeno una volta lo voglio il trofeo d'oro![]()
Se li faccio tutti e 300 oggi mi dona 3 trofei bronzo argento e oro oppure solo oro?I punti li cumula, puoi pure arrivare in autunno ai 300, io ho preso dieci punti oggi e mi ha dato un trofeo
Se non erro no almeno a me non ha sbloccati niente, collegati al torneo di pesca ci sta solo il timbro per ogni partecipazione stagionale all'evento.Si sbloccano obbiettivi riguardo le "miglia"prendendo tutti i trofei?
Principalmente si, ma potrebbe capitare anche nei pacchi regalo attaccati ai pallonciniL argilla solo puntellando i sassi si ottiene?
Ah ok snervante pero' se uno deve costruire qualcosa..Principalmente si, ma potrebbe capitare anche nei pacchi regalo attaccati ai palloncini![]()
Le prossime volte te li farà scegliere. Comunque credo che la prima opera vada donata altrimenti non ti espande il museoAh ok snervante pero' se uno deve costruire qualcosa..
Al primo colpo mi ha venduto La Gioconda ed e' vera, messa in camera.
Come mai non mi fa scegliere i quadri da acquistare come succedeva su New Leaf?
Non posso aspettare che me ne dia altre? Se proprio devo la do alloraLe prossime volte te li farà scegliere. Comunque credo che la prima opera vada donata altrimenti non ti espande il museo![]()
Tranquillo per quello che bisogna fare l'argilla basta e avanza, puoi sempre acquistare dei ticket e colpire le rocce in altre isole per averne un altro poAh ok snervante pero' se uno deve costruire qualcosa..
Al primo colpo mi ha venduto La Gioconda ed e' vera, messa in camera.
Come mai non mi fa scegliere i quadri da acquistare come succedeva su New Leaf?