Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma le ricette per la roba di Halloween dove le trovo. Io non ho trovato nulla  :tragik:

Ma le ricette per la roba di Halloween dove le trovo. Io non ho trovato nulla  :tragik:
Come ha detto Polmo dagli npc, sempre con la solita routine, mattina, dopo le 12 e dopo le 18. Ma ricorda che anche in negozio ci sarà un oggetto a tema al giorno :sisi:

Piccolo aggiornamento: zucche cresciute! Quanto sono carine :bruniii:  Tra l'altro ho trovato anche l'arco brividi, penso proprio di fare un bel angolo Halloween  :ivan:  mi sa che hanno cambiato qualcosa per quanto riguarda il drop rate nei palloncini e degli abitanti, le trovo facilmente le ricette :hmm:

Inoltre oggi due miei abitanti erano in piazza col barbecue a mangiare  :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre oggi due miei abitanti erano in piazza col barbecue a mangiare  :phraengo:
Ecco, vorrei che questi mini eventi fossero mooolto più frequenti. A momenti le stelle cadenti sono meno rare :asd:

Una volta un mio abitante si era messo a cantare in piazza mentre altri 2 erano seduti a terra ad ammirarlo, troppo carino :trallalla:

A me sono cresciute oggi le Zucche. Ho 15 piantine al momento. Ne ho una bianca, una gialla e una verde le altre tutte arancioni. Ci sono altri colori o ci sono questi 4 tipi? 

A me sono cresciute oggi le Zucche. Ho 15 piantine al momento. Ne ho una bianca, una gialla e una verde le altre tutte arancioni. Ci sono altri colori o ci sono questi 4 tipi? 
Sulle varie pagine Instagram a tema AC che seguo ho visto solo questi 4 colori quindi penso proprio che siano solo questi   :sisi:

Ecco, vorrei che questi mini eventi fossero mooolto più frequenti. A momenti le stelle cadenti sono meno rare :asd:

Una volta un mio abitante si era messo a cantare in piazza mentre altri 2 erano seduti a terra ad ammirarlo, troppo carino :trallalla:
Sono d'accordo, a me capitó anche che spazzavano in piazza con un cumulo di foglie vicino. Se fossero più frequenti sarebbe il top, ma anche interagire con altri barbecue che mette proprio il giocatore, perché l'animazione e l'interazione ce l'hanno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Le arancioni sono molto comuni e continueranno a produrre quelle. Io consiglio di toglierle con la pala e piantarne di nuove, sperando in colori più rari :sisi:

Le arancioni sono molto comuni e continueranno a produrre quelle. Io consiglio di toglierle con la pala e piantarne di nuove, sperando in colori più rari :sisi:
Ma quindi cogliendo le Zucche ricresceranno sempre con gli stessi colori?  Pensavo magari fosse casuale. Perché ora le ho tolte e non ricordo più dove erano le arancioni :asd:

Le caramelle a cosa servono? Le devo tenere?
Serviranno per la notte di Halloween, quindi conviene fare scorta :sisi:

Comunque necessito di un nuovo oggetto... il diserbante, sono pieno di fiori nell'isola, hanno quasi ricoperto tutto :asd:

Comunque necessito di un nuovo oggetto... il diserbante, sono pieno di fiori nell'isola, hanno quasi ricoperto tutto :asd:
Due le ho regalate spero che bastino lo stesso.

Io pure ho il problema dei fiori e ci vorranno ore. Conviene avere un bidone della spazzatura vicino alla zona da diserbare altrimenti bisognatornare sempre dai nook.

Almeno prima morivano i fiori qua si riproducono che è 'na bellezza, stanno prendendo il sopravvento  :sard:

Pure io sono un po' sommerso, ogni volta che piove perdo 3 ore a togliere tutti i nuovi fiori nati :asd: Basta non inaffiarli comunque

dopo l'aggiornamento di ottobre non trovo più personaggi sulle isole che visito in aereo, mentre prima ce n'erano sempre. li hanno tolti o è un bug? altra domandina, l'sola tropicale che c'era in AC new leaf, (la versione per 3ds)dove c'erano altri minigiochi ed insetti rari da catturare, potete dirmi se c'è anche qui?

dopo l'aggiornamento di ottobre non trovo più personaggi sulle isole che visito in aereo, mentre prima ce n'erano sempre. li hanno tolti o è un bug? altra domandina, l'sola tropicale che c'era in AC new leaf, (la versione per 3ds)dove c'erano altri minigiochi ed insetti rari da catturare, potete dirmi se c'è anche qui?
L'isola di New Leaf non c'è.

Il personaggio sull'isola di NH lo trovi solo se hai un terreno libero o un abitante con gli scatoloni in casa (che significa che va via il giorno dopo e libera la casa)

Se non si verifica una di queste condizioni non trovi personaggi sull'isola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro