Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Amelia, si chiama così, continua a stare in casa e a non uscire per nessun motivo, è impossibile vederla in giro nel villaggio. A questo punto ho paura che abbia il Covid e sia in quarantena :asd:
Stavo per dirlo anche io :rickds:

Amelia, si chiama così, continua a stare in casa e a non uscire per nessun motivo, è impossibile vederla in giro nel villaggio. A questo punto ho paura che abbia il Covid e sia in quarantena :asd:
:asd:
Hai provato a controllare in più momenti della giornata?

Comunque se a qualcuno interessa ho le seguenti opere vere che scambio con altre che non ho: quadro povero, quadro possente, quadro organico, quadro marino, quadro accademico. Sto cercando il quadro acquatico, antico, armonioso, classico, dettagliato, famoso, fiorito, le due parti del quadro intenso, misterioso, realista, riposante, semplice, sfavillante, spaventoso e stupendo :sisi:

:asd:
Hai provato a controllare in più momenti della giornata?
Sì, perché lavorando in smart working ho la possibilità di accendere la console in vari momenti, oltre la sera in cui tendenzialmente una mezz'ora di gioco esce quotidianamente. Peraltro è l'unica con cui ho avuto questo problema. Credo sia proprio un problema di programmazione. Nulla di che comunque

Ma dalle sorelle ago e filo, quando diventa disponibile il kit per la barba? Vorrei modificare l'aspetto del mio personaggio, ma sta benedetta barba non la trovo mai :morris2:

Preso usato a 36 euro, arriva settimana prossima, sono abbastanza emozionato! Qualcosa che dovrei sapere prima di iniziare ? Ho amato quello su 3DS, ma qui credo gli oggetti e animali siano molti di più! Poi come funziona con i "pattern" o motivi per gli oggetti ? Dove si prendono ? E poi cosa sono le miglia Nook ? Scusate le tante domande :asd:

Preso usato a 36 euro, arriva settimana prossima, sono abbastanza emozionato! Qualcosa che dovrei sapere prima di iniziare ? Ho amato quello su 3DS, ma qui credo gli oggetti e animali siano molti di più! Poi come funziona con i "pattern" o motivi per gli oggetti ? Dove si prendono ? E poi cosa sono le miglia Nook ? Scusate le tante domande :asd:
ancora non so dirti se oggetti ed animali siano di più, però sicuramente locali ed attività sono MOLTI di meno.... non c'è l'isola di New Leaf piena di insetti e minigiochi, non c'è il bar, non c'è il locale dove si ballava, non c'è il negozio della giraffa stilista, non c'è il negozio di scarpe etc, (si presenta solo lui, saltuariamente, in piazza), sotto molti aspetti il gioco è migliorato, ma per i contenuti siamo ad anni luce da New Leaf.... in questo ci sono piccolissime isole da visitare tutte uguali e disabitate,(a seconda della situazione si può trovare un unico villeggiante che si può convincere a trasferirsi) dove si va solo per far scorta di materiali(solo all'inizio della partita) e l'isola di un tal Fiorilio,(isola per dire, c'è solo la sua casa), assolutamente inutiledove si va solo per fare foto.... le miglia nook sono crediti guadagnati con piccole "sfide" proposte di continuo, per acquistare determinati oggetti che non è possibile comprare con le stelline. per i pattern, devi sbloccare il negozio di Ago e Filo.

Ultima modifica:
1) Oggetti e attività sono inferiori nel numero rispetto al capitolo precedentemente, ma per fortuna stanno aggiungendo eventi , oggetti, ricette, attività, vestiti ecc. tramite aggiornamenti gratuiti,

2) Per quanto concerne i pattern, arrivato ad un certo punto nella "storia principale" avrai la possibilità di usare 8 pattern differenti e terraformare. Per i pattern creati dall'utenza basterà andare da Ago & Filo, accedere al terminale e scaricare tutto ciò che desideri.

3) Le miglia di nook sono dei punti che riceverai al completamento di determinati obiettivi, sia giornalieri che non. Con questi punti potrai acquistare nuove capigliature, biglietti per visitare isole generate randomicamente, oggetti vari, recinzioni ecc.

Spero di esserti stato utile, per qualsiasi dubbio non esitare a chiedere :nev:

Grazie ad entrambi! Ho 4 o 5 amici che ci giocano assiduamente quindi sono contento anche perché da quel che ho capito in multi-player le cose son proprio carine, si possono visitare le isole dei suddetti amici ecc, giusto?
Certo, basta avere il loro codice. Poi loro devono "aprire" a te la loro isola e insieme a loro puoi visitarla, scambiando anche oggetti :sisi:

La mia emozione preferita è bere il caffè da Bartolo:sadfrog:
Si sbrigassero a metterlo :sadfrog:

Edit: ho creato il sogno della mia isola, vi posto il codice associato nel caso qualcuno volesse visitarla ma sappiate che non è ancora finita, ho ancora tutta una metà da decorare che attualmente uso come "magazzino" per fiori e alberi :asd:

DA-1486-9878-3892

Ultima modifica:
Si sbrigassero a metterlo :sadfrog:

Edit: ho creato il sogno della mia isola, vi posto il codice associato nel caso qualcuno volesse visitarla ma sappiate che non è ancora finita, ho ancora tutta una metà da decorare che attualmente uso come "magazzino" per fiori e alberi :asd:

DA-1486-9878-3892
Si ma ce le hai le zucche? Mi servono :sadfrog:

EDIT: no niente ho appena scoperto che non si possono portare via le cose dai sogni... che ha pure senso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro