Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come non c'è? Io ho appena fatto tutte le ricette, comprese quelle con gli ingredienti segreti!
E a me non esce, ho fatto l'aggiornamento e tutto. Non esce nessuno :sowhat:

EDIT: Risolto, ho attivato il wi-fi. Boh :asd:

Ecco, ho preferito di molto questo evento rispetto quello di Halloween, 27 volte meglio :unsisi:

è indecente.

Penso sia davvero l'8° settimana di fila che prendo le rape (da quando ho smesso di prenderle ogni settimana) che ho una tendenza decrescente.

Mi si è rotto l'rng, non è possibile dai.

Qualcuno ha un buon prezzo per le rape? :sadfrog:

Un abitante mi ha appena chiesto di fare una caccia al tesoro :phraengo: è la prima volta

Curioso di vedere che arredi avremo per natale... al momento nella mia casa sto facendo una stanza per ciascun evento passato

Comunque chissà se il Covid li ha colpiti anche nei contenuti degli update, nei primi mesi facevano più eventi e festeggiavano più feste, mentre dopo giugno hanno preso solo quelle principali... un peccato perchè manca ancora un bel po' di roba che pensavo sarebbe arrivata a questo punto, in primis Bartolo

Nella APP per Smartphone è stata aggiunta la possibilità di vedere il Catalogo con tutti gli accessori che avete nel vostro magazzino

Qualcuno che ormai gioca poco per caso ha (molte) miglia da buttare?

Volevo cercare due villager in particolare ma ho paura mi servano almeno un centinaio di tickets se non di più...(essendo i villager in totale oltre 400...)

Fate una colletta per me dai :sard:

Volevo cercare due villager in particolare ma ho paura mi servano almeno un centinaio di tickets se non di più...(essendo i villager in totale oltre 400...)

Quale villager stai cercando? :morris2:

Comunque un po' di tickets te li posso dare, non molti però perché tra poco serviranno anche a me visto che voglio mandare via Bonbon per sostituirla con Lupilia :uhmsisi:

Ho trovato i miei 10 abitanti quindi non ho più motivo di viaggiare per isolette :asd: appena posso ti spedisco via lettera un po' di ticket :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro