Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai tranquillo, scaricalo di nuovo, ti creerà una nuova isolaRagazzi ho un problema, vorrei ricomprare animal crossing, la prima volta l'ho scaricato e lo ha cominciato la mia compagna con il suo account, ora vorrei riscaricare il gioco e giocare con il mio account visto che ho preso una seconda console ma trovo solo l'opzione "scarica di nuovo" sullo shop, non so come comportarmi, se lo riscarico sulla mia console e lo apro con il mio account rischio di inficiare la sua partita vero?
Preciso che sulla nuova console non ci sono dati di salvataggio di animal crossing.
??
Sicuro? Se dovesse succedere qualcosa alla sua isola penso che finirei a pezzi in bocca ai serpenti ??Vai tranquillo, scaricalo di nuovo, ti creerà una nuova isola![]()
Puoi solo trasferire i dati permanentemente per animal crossing mi pare, appena rientro ti spiego come si fa, a memoria non ricordo .Domanda stupida: come trasferisco il salvataggio da una switch all'altra? non me lo fa fare nemmeno dal cloud..
Nel Nintendo eshop è disponibile una app apposita per trasferire l'isola. Devi scaricarla in entrambe le console e to darà varie opzi9ni di trasferimentoDomanda stupida: come trasferisco il salvataggio da una switch all'altra? non me lo fa fare nemmeno dal cloud..
La mi compagna dice che il pupazzo lo crei con le palline di neve che fanno gli scarabei, devi farla rotolare senza sbatterla in giro altrimenti si rompe, con due palle fai il pupazzo e poi il pupazzo ti dà gli schemi invernali.Qualcuno ha già trovato lo schema del pupazzo di neve?
Il trasferimento credi comporti il passaggio della casa e di ciò che hai in magazzino. Magari prova a controllare prima nella app per i trasferimenti.Un'altra domanda, ho riscaricato il gioco, ora mi chiede se sono nuovo o voglio trasferirmi, infatti sono già presente sulla sua isola come ospite, il trasferimento cosa comporta esattamente?
Post automatically merged:
E ancora una cosa, possiamo giocare contemporaneamente?
Scusate ma da Nintendo non mi aspetto che consenta di giocare in due con un solo acquisto ?
La mi compagna dice che il pupazzo lo crei con le palline di neve che fanno gli scarabei, devi farla rotolare senza sbatterla in giro altrimenti si rompe, con due palle fai il pupazzo e poi il pupazzo ti dà gli schemi invernali.
L'ho scaricato dal suo account ma con la mia carta ?Il trasferimento credi comporti il passaggio della casa e di ciò che hai in magazzino. Magari prova a controllare prima nella app per i trasferimenti.
Ovviamente no, se lo hai acquistato con gli stessi account non puoi giocarci contemporaneamente
La mi compagna dice che il pupazzo lo crei con le palline di neve che fanno gli scarabei, devi farla rotolare senza sbatterla in giro altrimenti si rompe, con due palle fai il pupazzo e poi il pupazzo ti dà gli schemi invernali.
Ah, quindi hai il suo account anche nella tua console secondaria visto che l'hai riscaricato.L'ho scaricato dal suo account ma con la mia carta ?
No ho solo il mio, c'è un modo per verificare da quale account è stato fatto l'acquisto?Ah, quindi hai il suo account anche nella tua console secondaria visto che l'hai riscaricato.
Comunque la carta d'acquisto non conta![]()
Dice "meno male perché non posso spostarlo e lo sto odiando" ??C'è anche lo schema per farne uno (bellisshimo)
Quello che crei con le palle si scioglie dopo 3 giorni
Mi sa che allora lo hai acquistato con il tuo, visto che ti ha dato l'opzione di scaricarlo di nuovo, solo che la tua ragazza avendolo avviato per prima, è diventata lei il "sindaco" dell'isola della consoleNo ho solo il mio, c'è un modo per verificare da quale account è stato fatto l'acquisto?
Dice "meno male perché non posso spostarlo e lo sto odiando" ??