Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha già trovato lo schema del pupazzo di neve?

Ragazzi ho un problema, vorrei ricomprare animal crossing, la prima volta l'ho scaricato e lo ha cominciato la mia compagna con il suo account, ora vorrei riscaricare il gioco e giocare con il mio account visto che ho preso una seconda console ma trovo solo l'opzione "scarica di nuovo" sullo shop, non so come comportarmi, se lo riscarico sulla mia console e lo apro con il mio account rischio di inficiare la sua partita vero?
Preciso che sulla nuova console non ci sono dati di salvataggio di animal crossing.
??

Ragazzi ho un problema, vorrei ricomprare animal crossing, la prima volta l'ho scaricato e lo ha cominciato la mia compagna con il suo account, ora vorrei riscaricare il gioco e giocare con il mio account visto che ho preso una seconda console ma trovo solo l'opzione "scarica di nuovo" sullo shop, non so come comportarmi, se lo riscarico sulla mia console e lo apro con il mio account rischio di inficiare la sua partita vero?
Preciso che sulla nuova console non ci sono dati di salvataggio di animal crossing.
??
Vai tranquillo, scaricalo di nuovo, ti creerà una nuova isola ;)

Domanda stupida: come trasferisco il salvataggio da una switch all'altra? non me lo fa fare nemmeno dal cloud..

Un'altra domanda, ho riscaricato il gioco, ora mi chiede se sono nuovo o voglio trasferirmi, infatti sono già presente sulla sua isola come ospite, il trasferimento cosa comporta esattamente?
Post automatically merged:

E ancora una cosa, possiamo giocare contemporaneamente?
Scusate ma da Nintendo non mi aspetto che consenta di giocare in due con un solo acquisto ?

Qualcuno ha già trovato lo schema del pupazzo di neve?
La mi compagna dice che il pupazzo lo crei con le palline di neve che fanno gli scarabei, devi farla rotolare senza sbatterla in giro altrimenti si rompe, con due palle fai il pupazzo e poi il pupazzo ti dà gli schemi invernali.

Ultima modifica:
Un'altra domanda, ho riscaricato il gioco, ora mi chiede se sono nuovo o voglio trasferirmi, infatti sono già presente sulla sua isola come ospite, il trasferimento cosa comporta esattamente?

E ancora una cosa, possiamo giocare contemporaneamente?
Scusate ma da Nintendo non mi aspetto che consenta di giocare in due con un solo acquisto ?

La mi compagna dice che il pupazzo lo crei con le palline di neve che fanno gli scarabei, devi farla rotolare senza sbatterla in giro altrimenti si rompe, con due palle fai il pupazzo e poi il pupazzo ti dà gli schemi invernali.
Il trasferimento credi comporti il passaggio della casa e di ciò che hai in magazzino. Magari prova a controllare prima nella app per i trasferimenti.

Ovviamente no, se lo hai acquistato con gli stessi account non puoi giocarci contemporaneamente

Il trasferimento credi comporti il passaggio della casa e di ciò che hai in magazzino. Magari prova a controllare prima nella app per i trasferimenti.

Ovviamente no, se lo hai acquistato con gli stessi account non puoi giocarci contemporaneamente
L'ho scaricato dal suo account ma con la mia carta ?

La mia preoccupazione è solo di poter far succedere qualcosa alla sua isola, ha più di 800 ore di gioco.

C'è anche lo schema per farne uno (bellisshimo) :sisi:

Quello che crei con le palle si scioglie dopo 3 giorni

Ah, quindi hai il suo account anche nella tua console secondaria visto che l'hai riscaricato.
Comunque la carta d'acquisto non conta ;)
No ho solo il mio, c'è un modo per verificare da quale account è stato fatto l'acquisto?

C'è anche lo schema per farne uno (bellisshimo) :sisi:

Quello che crei con le palle si scioglie dopo 3 giorni
Dice "meno male perché non posso spostarlo e lo sto odiando" ??

No ho solo il mio, c'è un modo per verificare da quale account è stato fatto l'acquisto?

Dice "meno male perché non posso spostarlo e lo sto odiando" ??
Mi sa che allora lo hai acquistato con il tuo, visto che ti ha dato l'opzione di scaricarlo di nuovo, solo che la tua ragazza avendolo avviato per prima, è diventata lei il "sindaco" dell'isola della console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro