Sto morendo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Coco è davvero inquietante, è un giroide praticamenteNel giro di due giorni mi sono arrivati due nuovi abitanti parecchio strani, Coco e Dragonio
![]()
![]()
Dragonio ce l'ho pure io! È molto simpatico!Nel giro di due giorni mi sono arrivati due nuovi abitanti parecchio strani, Coco e Dragonio
![]()
![]()
Appena posso controlloRagazzi per caso qualcuno ha questo?
![]()
Appena posso controllo![]()
Questa è la lista dei vari schemi, sia invernali sia natalizi. E si, si trovano tutti nei pallonciniHo trovato lo schema dell'albero festivo! Molto carino!
Ma Gli altri schemi per gli addobbi natalizi solo nei palloncini si trovano? A parte questo, e la ghirlanda con le palle che dà Fuffi, ho solo un candelabro natalizio.
Quanti sono in totale poi?
Dov'è la lista?Questa è la lista dei vari schemi, sia invernali sia natalizi. E si, si trovano tutti nei palloncinitranne quelli ovviamente che ti da il pupazzo di neve.
Basta "farmarli", io sono riuscito a trovare già abbastanza DIY.
Ahah mado scusami ho dimenticato di inserirlaDov'è la lista?
Io sono stato un'ora per 3 giorni a scoppiare palloncini dato che spesso spawnano ogni 5 minuti. Risultato: quasi tutti gli schemi natalizi. Certo possono mettere mano all' RNG eh, ma a trovare si trovano. Fatto lo stesso per gli schemi autunnali e dei funghi, non credo che la mia sia solo fortuna.Bella sta cosa che per avere lo schema natalizio servono i palloncini che compaiono una volta ogni morte di papa. Mosse sempre piú geniale stanno a fa oh
In che senso ace?Riguardo la fortuna della casa, mi piacerebbe conoscere qualche schema![]()
Perfetto facci sapere che cambia qualcosa ace. Comunque io vi consiglio di fare anche così: quando notate che in una giornata vi va meglio del solito concentratevi su quella, oppure ricaricate il giorno e andate di palloncini. Io facendo sta cosa da almeno una settimana e non in maniera così seria sono riuscito a trovare almeno un 10 schemi: muro e pavimento, due tipi di albero, renna, fiocchi che si illuminano, trottole natalizie, pochette invernale e bacchetta, ghirlanda e delle robe che si appendonoSi, proprio questo dicevo.
Ottimo, devo provare![]()