Switch Animal Crossing: New Horizons

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto morendo

131909948_4005388306139439_9029291728561285956_n.jpg
 
Nel giro di due giorni mi sono arrivati due nuovi abitanti parecchio strani, Coco e Dragonio :sard:
Coco_NewHorizon.png
00fffac17be6d0b2d16a603749f658a1.png
 
Ho trovato lo schema dell'albero festivo! Molto carino!

Ma Gli altri schemi per gli addobbi natalizi solo nei palloncini si trovano? A parte questo, e la ghirlanda con le palle che dà Fuffi, ho solo un candelabro natalizio.

Quanti sono in totale poi?
 
Ho trovato lo schema dell'albero festivo! Molto carino!

Ma Gli altri schemi per gli addobbi natalizi solo nei palloncini si trovano? A parte questo, e la ghirlanda con le palle che dà Fuffi, ho solo un candelabro natalizio.

Quanti sono in totale poi?
Questa è la lista dei vari schemi, sia invernali sia natalizi. E si, si trovano tutti nei palloncini :sisi: tranne quelli ovviamente che ti da il pupazzo di neve.
Basta "farmarli", io sono riuscito a trovare già abbastanza DIY.
 
Io sto iniziando a trovare doppioni per il set natalizio.
Ho due schemi per i set di palline e uno per il regalo illuminato, se ne avete anche voi di doppi li scambio volentieri
 
Bella sta cosa che per avere lo schema natalizio servono i palloncini che compaiono una volta ogni morte di papa. Mosse sempre piú geniale stanno a fa oh
 
I palloncini appaiono circa ogni 5 minuti (anche se alcune volte saltano).... il problema è che non appaiono solo quelli con gli schemi e possono capitare pure i doppioni :dsax:
 
Bella sta cosa che per avere lo schema natalizio servono i palloncini che compaiono una volta ogni morte di papa. Mosse sempre piú geniale stanno a fa oh
Io sono stato un'ora per 3 giorni a scoppiare palloncini dato che spesso spawnano ogni 5 minuti. Risultato: quasi tutti gli schemi natalizi. Certo possono mettere mano all' RNG eh, ma a trovare si trovano. Fatto lo stesso per gli schemi autunnali e dei funghi, non credo che la mia sia solo fortuna.

Ah e arredate bene la casa, che a quanto pare influisce sulla fortuna, ovviamente dipende anche dalle giornate stesse.
 
Riguardo la fortuna della casa, mi piacerebbe conoscere qualche schema :azz:
 
Riguardo la fortuna della casa, mi piacerebbe conoscere qualche schema :azz:
In che senso ace? :tè:
Dici qualcosa che abbia un impatto sulla fortuna?

Edit
Allora io ho trovato questo https://nintendoomed.it/come-funzionano-il-feng-shui-e-labc-in-animal-crossing-new-horizons/
Qui ti dice come aumentare la fortuna in base al feng shui. Io davvero gli schemi li trovo abbastanza facilmente e mai doppioni, forse involontariamente ho seguito una di queste regole, provate un po!
 
Ultima modifica:
Si, proprio questo dicevo.
Ottimo, devo provare :saske:
Perfetto facci sapere che cambia qualcosa ace. Comunque io vi consiglio di fare anche così: quando notate che in una giornata vi va meglio del solito concentratevi su quella, oppure ricaricate il giorno e andate di palloncini. Io facendo sta cosa da almeno una settimana e non in maniera così seria sono riuscito a trovare almeno un 10 schemi: muro e pavimento, due tipi di albero, renna, fiocchi che si illuminano, trottole natalizie, pochette invernale e bacchetta, ghirlanda e delle robe che si appendono :asd: oltre a quelli del pupazzo di neve, credo un 5-6
 
Qualcuno ha un andamento decente per le rape? Sono quasi a corto di soldi ormai...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top