Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Morti nel messaggio al quale mi hai risposto avevo chiesto anche con riferimento ad un video se fosse
possibile creare una band e fargli suonare musiche cosi come si vedeva in quel video
Si puo fare?

Circa, sì. Ci sono un sacco di strumenti musicali, i quali emettono delle note randomiche col suono di quello strumento se ci interagisci

Per caso qualcuno ha uno schema in più del muro Jingle? Mi manca solo questo schema per finire le serie natalizia :dsax:

Edit: trovato poco dopo aver scritto il post :rickds:

Ultima modifica:
Per caso qualcuno ha uno schema in più del muro Jingle? Mi manca solo questo schema per finire le serie natalizia :dsax:

Edit: trovato poco dopo aver scritto il post :rickds:
Io mi sto collegando adesso! Se ci sei fai un fischio :asd:

In caso poi, ti serve qualcosa?

Io mi sto collegando adesso! Se ci sei fai un fischio :asd:

In caso poi, ti serve qualcosa?
Non mi serve nulla in particolare al momento ma grazie lo stesso :morris2: Intanto ho aperto con il pin perché non ricordo se ti ho tra gli amici: NHPDF

Non mi serve nulla in particolare al momento ma grazie lo stesso :morris2: Intanto ho aperto con il pin perché non ricordo se ti ho tra gli amici: NHPDF
Sì dovresti avermi tra gli amici se non sbaglio! Hai per caso anche frutta diversa da ciliegie e pesche? Comunque 5 minuti e arrivo. Tanto faccio veloce, prendo qualche schema e me ne vado via :asd:

ma non si sa niente di eventuali espansioni-aggiunte? rispetto a New Leaf sto gioco, come contenuti, ha fatto 20 passi indietro...

ma non si sa niente di eventuali espansioni-aggiunte? rispetto a New Leaf sto gioco, come contenuti, ha fatto 20 passi indietro...
Io per il primo anniversario mi aspetto qualche cosa di grosso, per il resto continueranno ad aggiungere roba con gli aggiornamenti bimensili anche per il 2021

Dite che droppano il trailer del prossimo update o bisogna aspettare settimana prossima? :iwanzw:

ma in sostanza cosa si deve fare in questo gioco? Ho acquistato ieri switch, e questo AC sarebbe il primo per me.
E' un Life simulator, di base parti su un'isola deserta che devi piano piano costruire, dal decorare la casa, mettere oggetti per decorare l'isola, far arrivare gli abitanti, costruire le strutture importanti e partecipare ai vari eventi stagionali e settimanali. In questo titolo volendo c'è un obiettivo a inizio gioco che ti aiuterà ad avere delle ragioni per costruire il tutto, e già nelle prime due settimane è capace di farti passare decine e decine di ore :sisi:
Raggiunto l'obiettivo finale dopo il gioco diventa un giocare per il puro piacere di farlo o per continuare a sbloccare nuovi elementi con cui arredare l'isola o la casa, o completare gli obiettivi secondari come il completamento del museo con tutti gli animali da catturare o pagare il debito della casa

Sono alle prime armi
Alcune domande
1 Arrivato in regalo sull isola che volava attaccato a un palloncino ma nn ho potuto prenderlo xke nn atterrava
2 vista una sorta di fiammella che usciva dal terreno ma nn posso interagire
3 esiste un modo per aprire altri menu o mettere pausa?

Ultima modifica:
Sono alle prime armi
Alcune domande
1 Arrivato in regalo sull isola che volava attaccato a un palloncino ma nn ho potuto prenderlo xke nn atterrava
1)Serve un oggetto che sbloccherà più avanti
2)Serve anche qua un oggetto che avrai tra un paio di giorni
3)Nope, solo il nookphone e le varie opzioni che ti da

Sono alle prime armi
Alcune domande
1) serve la fionda
2) serve la pala
3) nope

Ogni giorno sbloccherai cose nuove, porta pazienza e per ora concentrati sul catturare tutti i pesci e gli insetti che vedi e metterli da una parte

1) serve la fionda
2) serve la pala
3) nope

Ogni giorno sbloccherai cose nuove, porta pazienza e per ora concentrati sul catturare tutti i pesci e gli insetti che vedi e metterli da una parte
Grazie morty e come faccio a metterli da parte?
Ho limite di spazio?
Vedo solo due file per gli oggetti

Grazie morty e come faccio a metterli da parte?
Ho limite di spazio?
Vedo solo due file per gli oggetti
Con "posiziona" li metterai su delle vaschette per terra. Lasciali tutti in un angolo finché non li avrai donati

ma in sostanza cosa si deve fare in questo gioco? Ho acquistato ieri switch, e questo AC sarebbe il primo per me.
La spiegazione di quello che si fa in questo gioco non è così accattivamene come invece è giocarci.
Consiglio di prenderlo senza sapere nulla perché scoprirlo è parte del gioco.
Io no avevo mai giocato ad un AC e mi fregava meno di zero (non è roba per me pensavo) poi mi hanno regalato questo dal dayone e non ho smesso di giocarci fino ad ora.

Avrei una domanda riguardo alle sorelle Ago e Filo. Anche mia nipote ci sta giocando e ogni tanto quando parla alla sorella che cuce, le da qualcosa, però non sappiamo cos'è e dove il gioco metta questa cosa. Voi sapete cos'è? A me ad esempio non ha mai dato nulla.

Avrei una domanda riguardo alle sorelle Ago e Filo. Anche mia nipote ci sta giocando e ogni tanto quando parla alla sorella che cuce, le da qualcosa, però non sappiamo cos'è e dove il gioco metta questa cosa. Voi sapete cos'è? A me ad esempio non ha mai dato nulla.
Sono i pattern per la personalizzazione. Alcuni oggetti si possono personalizzare con quelli.
Bisogna parlare diversi giorni con lei prima che inizi a darteli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro