- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,607
Li accatasto fuori e poi li vado a donare?Con "posiziona" li metterai su delle vaschette per terra. Lasciali tutti in un angolo finché non li avrai donati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li accatasto fuori e poi li vado a donare?Con "posiziona" li metterai su delle vaschette per terra. Lasciali tutti in un angolo finché non li avrai donati
Li accatasto fuori e poi li vado a donare?
Quando la tenda diventerà una casa avrai un deposito dove mettere gli oggettiUn consiglio da voi che siete veterani
Man mano si scoprono sempre piu oggetti e materiali, ovviamente nn si ha spazio per le cose e la tenda è piccola
Dove dovrei mettere tutto per avere più spazio ?
Fuori la.tenda per terra?
GrazieQuando la tenda diventerà una casa avrai un deposito dove mettere gli oggetti![]()
Vero il gioco è fatto proprio di scoprire le piccole cose, consiglio infatti di non andare a guardare guide o elenchi per non togliersi il piacere di scoprire quali oggetti, animali, insetti esistono.Grazie
Cmq che gran bel gioco
Se penso che ho 40 anni e che mia figlia di 5 si diverte da matti a guardare mentre gioco quando scopriamo qualcosa di nuovo e quando sente parlare i personaggi in modo buffo...
Penso che la magia di Nintendo sia tutta qui...
Ho una series x stracolma di giochi e invece....
Sto prendendo tutto il meglio dallo store...i capisaldi della libreria
Meglio di noMa.qualcuno mi regalerebbe qualcosa per cominciare il gioco?
Qualcosa che gioco forza nn potro avere avendolo iniziato solo da pochi giorni?
O è meglio di no.perche mi rovinerei l esperienza?
Grazie del consiglioMeglio di no
Con questo gioco non bisogna avere fretta e goderselo in tranquillità
Deve essere terra normale del gioco dove trovi il punto dorato per l'albero di moneta. Non devi aver messo nessun pattern di strada sopra.Sono 3 giorni che non trovo il Pallino dorato per terra per piantare l'albero di stelline. È cambiato qualcosa? Oppure semplicemente non lo sto trovando io? Eppure oggi ho controllato bene l'isola...
Nono ho spazi a disposizione. Allora semplicemente non lo sto vedendo io. Voi quindi ce l'avete sempre avuto in questi giorni? La cosa strana è che è il terzo giorno di fila che non lo sto trovando...Deve essere terra normale del gioco dove trovi il punto dorato per l'albero di moneta. Non devi aver messo nessun pattern di strada sopra.
Magari hai coperto tutto.
Si, non ho mai avuto problemi. Magari è nascosta e non la vedi. Non saprei altrimenti.Nono ho spazi a disposizione. Allora semplicemente non lo sto vedendo io. Voi quindi ce l'avete sempre avuto in questi giorni? La cosa strana è che è il terzo giorno di fila che non lo sto trovando...
Per fare la testa del pupazzo perfetto basta fare una sfera alla massima grandezza e farle percorrere 10 unità di terreno non nevoso e posizionarla. E il corpo al massimo della grandezza.Anche se non ho gli schemi per gli alberi di Natale, almeno sono riuscito ad ottenere tutti gli schemi di ghiaccio. E mi mancano ancora 5 pupazzi perfetti e avrò completato l'obiettivo.
Non so se il metodo c'è già o l'avete già scoperto, ma provate a far rotolare la prima palla di neve 3 volte in tondo e la seconda 2 volte. Con questo metodo a me ormai vengono sempre. Ovviamente dopo averla calciata prima.
Meglio di no
Con questo gioco non bisogna avere fretta e goderselo in tranquillità
Buongiorno ragazzi, sto cercando gli ultimi 3 schemi della serie fiocco di neve che mi mancano, purtroppo in questi giorni non ho molto tempo per mettermi a scoppiare palloncini quindi chiedo a voiGli schemi in questione sono:
Muro artico
Muro fiocchi di neve
Pochette fiocchi di neve
Se qualcuno ha il doppione da cedermi gliene sarei molto grata![]()