Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dove si trovano le componenti del cellulare di Gulliver? Mi è comparso l'altro giorno e sulla spiaggia non ho trovato nulla :gg:
Però se ti è comparso l'altro giorno ormai oggi è troppo tardi. Le devi trovare il giorno stesso in cui il personaggio è presente.

Qualcuno ha un pallone da calcio e da pallacanestro che mi può mandare? Io non riesco a trovarli mai, ormai ci ho rinunciato.
Io ho un pallone da rugby e da volley. Quei due anche io non li trovo :asd:
Post automatically merged:

Ma i vestiti pasquali, si ottengono solamente raggiungendo le 10 unità di ciascun uovo, o si possono trovare anche in altri modi? Perchè mia nipote una volta ottenuto 10 unità di uove rocciose, non gli è venuta l'idea per lo schema. Invece a me si. Come mai?
Credo sia a caso. Perche anche a me è avvenuta la stessa cosa, cioè per due uova si per le altre no :asd:
Post automatically merged:

Ragazzi la le uova cespugliose dove le trovo?

Se qualcuno è interessato i oho in negozio l'orribile albero di pasqua.
Non esistono quelle cespugliose, intendi quelle frondose? :hmm:

Ultima modifica:
Ragazzi qualcuno ha da regalare gli schemi bonsai conifera e bonsai ciliegio? Grazie in caso

Stamattina la ragazza è arrivata saltellando dalla felicità per il leak del prossimo super update.

Ho dovuto dargli la cattiva notizia :trollface:

Domanda per l'evento pasquale.
Ma il 4 aprile, quando parliamo ad Ovidio, dobbiamo dargli oggetti creati con gli schemi trovati, per ottenere gli ultimi 3 da lui... oppure possiamo tenerli noi?

Stamattina la ragazza è arrivata saltellando dalla felicità per il leak del prossimo super update.

Ho dovuto dargli la cattiva notizia :trollface:
Restituiscile la console, con Rise non la vede da giorni:hmm:

Domanda per l'evento pasquale.
Ma il 4 aprile, quando parliamo ad Ovidio, dobbiamo dargli oggetti creati con gli schemi trovati, per ottenere gli ultimi 3 da lui... oppure possiamo tenerli noi?

Se non ricordo male basta farglieli vedere, non devi darglieli

Altra cosa... mi confermate che gli schemi pasquali sono 17, quellli che si trovano nel palloncino? Escludendo gli ultimi 3 che ti da ovidio?

Io mi immagino le peggio cattiverie che dicono i doppiatori dopo le registrazioni :sard:
Credo sia la voce che interpreta Zelda... se l'hanno pagata per fare lo spot di 30 secondi sicuramente hanno anche registrato il doppiaggio per BotW2 :unsisi:

Esiste un sito dove disegnare i vari quadratini che poi ti permetta di inserirli nel gioco tramite QR code? Mi pare di si ma non mi ricordo il nome.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro