Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vogliamo crederci?![]()
Anche te il discorso delle azioni noEvidentemente quelle azioni in discesa hanno messo il pepe al chiulo. Se scendevano maggiormente sono sicuro che ci usciva pure un gioco con il 9 nel titolo![]()
Non puoi sapere cosa ti manca, solo intuirlo. Raccogli i fossili (4 al giorno) e portali a Blatero per farli valutare, sarà lui a chiederti di tenere quelli nuoviMa dove vedo cosa mi manca nel museo dei fossili? E soprattutto dove li recupero?
Idem, questi sono veramente capaci di presentarsi dopo mesi di nulla con il solito update pezzotto... Se sarà davvero così, mollo il gioco definitivamente e mi ricomincio New Leafio sto in totale modalità "se non vedo non credo" perchè sono capacissimi di intendere i tristissimi update delle festività con 2 oggetti nuovi in croce![]()
Idem, questi sono veramente capaci di presentarsi dopo mesi di nulla con il solito update pezzotto... Se sarà davvero così, mollo il gioco definitivamente e mi ricomincio New Leaf![]()
Ormai qualsiasi cosa porto, mi dice che è già presenteNon puoi sapere cosa ti manca, solo intuirlo. Raccogli i fossili (4 al giorno) e portali a Blatero per farli valutare, sarà lui a chiederti di tenere quelli nuovi
E allora li hai finiti. Vai a vedere dentro all'ala del museoOrmai qualsiasi cosa porto, mi dice che è già presente![]()
Dal catalogo Nook dovresti poter vedere quali fossili hai, cerca una lista su internet e confrontala con quella del catalogo per vedere quali ti mancano, è l'unico modo che io sappiaOrmai qualsiasi cosa porto, mi dice che è già presente![]()
Ma... generalmente Nintendo è brava a supportare i propri giochi, tipo con Splatoon hanno fatto un supporto encomiabile, non so se il covid ha influito o meno, ma concordo con il pessimo supporto, soprattutto nel 2021. Ok, i nuovi oggetti sono carini, ma alla fine mi aspettavo anche un revamp degli eventi, che non c'è statoMah, tutte le volte che si deve fare quel qualcosa in più, Nintendo dorme, mai robe come si deve, questo gioco avrebbe un potenziale pazzesco ancora.. No invece, fottiamocene
eh infatti polmoni, cioè hanno in mano una delle tante bombe del loro catalogo, che se la aggiorni come si deve ne vendi ancora milioni di copie.. Nulla, silenzio, aggiornamenti piccoli o nulli e cazzatine varieMa... generalmente Nintendo è brava a supportare i propri giochi, tipo con Splatoon hanno fatto un supporto encomiabile, non so se il covid ha influito o meno, ma concordo con il pessimo supporto, soprattutto nel 2021. Ok, i nuovi oggetti sono carini, ma alla fine mi aspettavo anche un revamp degli eventi, che non c'è stato
La verità è che AC è uscito abbortito. Doveva uscire per comprire mesi di vuoto.
Sto gioco per me era da 2022, e sarebbe uscito davvero fatto bene con uno sviluppo fatto con calma e come si deve.
Quanto siete esagerati
Non è detto sai? Le mancanze di questo capitolo sono state volute... non è stata questione di tempo
Vabbe Morty sappiamo come la pensi.![]()
Dai Iron uno che vi legge e non ce l'ha pensa stiate parlando di uno dei peggiori giochi di sempre lol
New Horizon rispetto ai precedenti AC punta sul fattore estetico prima di tutto il resto, prima della simulazione e dell'aspetto giocoso
Non vi sta bene, ci può stare
Oddio, chi legge me per esempio vede che mi avvicino alle 800 oreDai Iron uno che vi legge e non ce l'ha pensa stiate parlando di uno dei peggiori giochi di sempre lol
New Horizon rispetto ai precedenti AC punta sul fattore estetico prima di tutto il resto, prima della simulazione e dell'aspetto giocoso
Non vi sta bene, ci può stare