Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dove vedo cosa mi manca nel museo dei fossili? E soprattutto dove li recupero?

io sto in totale modalità "se non vedo non credo" perchè sono capacissimi di intendere i tristissimi update delle festività con 2 oggetti nuovi in croce:stress:
Idem, questi sono veramente capaci di presentarsi dopo mesi di nulla con il solito update pezzotto... Se sarà davvero così, mollo il gioco definitivamente e mi ricomincio New Leaf :sadfrog:

Idem, questi sono veramente capaci di presentarsi dopo mesi di nulla con il solito update pezzotto... Se sarà davvero così, mollo il gioco definitivamente e mi ricomincio New Leaf :sadfrog:

Io riattacco il Game Cube che devo ancora soddisfare la maledetta fontana.

Non puoi sapere cosa ti manca, solo intuirlo. Raccogli i fossili (4 al giorno) e portali a Blatero per farli valutare, sarà lui a chiederti di tenere quelli nuovi
Ormai qualsiasi cosa porto, mi dice che è già presente :morris2:

Ormai qualsiasi cosa porto, mi dice che è già presente :morris2:
Dal catalogo Nook dovresti poter vedere quali fossili hai, cerca una lista su internet e confrontala con quella del catalogo per vedere quali ti mancano, è l'unico modo che io sappia :hmm:

Ultima modifica:
Si parla di update con nuove attività, quindi proprio cose nuove da poter fare.
Considerando che gli obbiettivi in game non presentano altre attività spero che si presentino con una espansione di New Horizon da 2.0. anche se ci credo poco :hmm:

Mah, tutte le volte che si deve fare quel qualcosa in più, Nintendo dorme, mai robe come si deve, questo gioco avrebbe un potenziale pazzesco ancora.. No invece, fottiamocene

Mah, tutte le volte che si deve fare quel qualcosa in più, Nintendo dorme, mai robe come si deve, questo gioco avrebbe un potenziale pazzesco ancora.. No invece, fottiamocene
Ma... generalmente Nintendo è brava a supportare i propri giochi, tipo con Splatoon hanno fatto un supporto encomiabile, non so se il covid ha influito o meno, ma concordo con il pessimo supporto, soprattutto nel 2021. Ok, i nuovi oggetti sono carini, ma alla fine mi aspettavo anche un revamp degli eventi, che non c'è stato

Ma... generalmente Nintendo è brava a supportare i propri giochi, tipo con Splatoon hanno fatto un supporto encomiabile, non so se il covid ha influito o meno, ma concordo con il pessimo supporto, soprattutto nel 2021. Ok, i nuovi oggetti sono carini, ma alla fine mi aspettavo anche un revamp degli eventi, che non c'è stato
eh infatti polmoni, cioè hanno in mano una delle tante bombe del loro catalogo, che se la aggiorni come si deve ne vendi ancora milioni di copie.. Nulla, silenzio, aggiornamenti piccoli o nulli e cazzatine varie

Speriamo di essere smentiti nel breve futuro

La verità è che AC è uscito abbortito. Doveva uscire per comprire mesi di vuoto.

Sto gioco per me era da 2022, e sarebbe uscito davvero fatto bene con uno sviluppo fatto con calma e come si deve.

La verità è che AC è uscito abbortito. Doveva uscire per comprire mesi di vuoto.

Sto gioco per me era da 2022, e sarebbe uscito davvero fatto bene con uno sviluppo fatto con calma e come si deve.

Non è detto sai? Le mancanze di questo capitolo sono state volute... non è stata questione di tempo

Quanto siete esagerati

Vabbe Morty sappiamo come la pensi. :asd:
Post automatically merged:

Non è detto sai? Le mancanze di questo capitolo sono state volute... non è stata questione di tempo

Dicevo nel senso che l'hanno fatto uscire prima perchè doveva uscire ben consci che per mettere tutto avrebbero dovuto sviluppare il gioco un altro anno.

Vabbe Morty sappiamo come la pensi. :asd:

Dai Iron uno che vi legge e non ce l'ha pensa stiate parlando di uno dei peggiori giochi di sempre lol

New Horizon rispetto ai precedenti AC punta sul fattore estetico prima di tutto il resto, prima della simulazione e dell'aspetto giocoso

Non vi sta bene, ci può stare

Dai Iron uno che vi legge e non ce l'ha pensa stiate parlando di uno dei peggiori giochi di sempre lol

New Horizon rispetto ai precedenti AC punta sul fattore estetico prima di tutto il resto, prima della simulazione e dell'aspetto giocoso

Bisogna sempre contestualizzare però. E' ovvio che si parli rispetto alla serie.
Perosnalmente parlando se la batte con Wild Word per il titolo di peggiore della serie.

Voelvi puntare sull'estetica? Bhe, allora fascevi un editori di isola come hanno fatto su 3DS con l'editor di interni. Ma non prendi la serie principale e la sbilianci così tanto sulla terraformazione. Mi sta bene che chi voglia giocarsi il gioco a modi editor da condividere sui socila possa farlo, ma io rimango ocn un prodotto mozzato. E di buttarmi sui ocial a metter foto dell'isola non mi importa, ho sepere visto AC come un esperienza molto intima o da condividere con gli amici.

Oddio, chi legge me per esempio vede che mi avvicino alle 800 ore :rickds:
Però che manchi un po' di ciccia è sotto gli occhi di tutti, fattelo dire da uno che segue la saga da sempre e ha stragiocato tutti i capitoli. Detto questo è un capitolo meraviglioso, e i quasi 40 milioni di giocatori sono là a testimoniarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro