Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che troll.
Post automatically merged:

Il gioco è morto, c'è poco da sperare.

Probabilmente anche i terraformisti avranno abbandonato in molti.
Io resisto, con i miei 20 minuti quotidiani fissi. Però tiro avanti per inerzia più che altro, mi ci vuole proprio una bella spinta
PS ormai sono a 800 ore passate

Idem, mi manca solo un quadro per finire il museo e mi sono imposto di collezzionare TUTTI i modelli di pesci e insetti... sono gli ultimi due agganci che mi spingono a giocare, si spera nell'arrivo di un VERO update nel frattempo:sard:

Che troll.
Post automatically merged:

Il gioco è morto, c'è poco da sperare.

Probabilmente anche i terraformisti avranno abbandonato in molti.
brutta sta cosa,speriamo di no...potevano fare moooolto di piu'...io mi faccio un quarto d ora al giorno in cerca di insetti o robe che mi mancano...ci gioca anche la mia famiglia

Entro fine mese sono obbligati con l'aggiornamento, visto che letteralmente finiscono tutti i contenuti pianificati con la 1.10 e dovranno minimo reincludere il festival dei fuochi d'artificio che parte il primo di Agosto.
Tra questo martedì o il prossimo sapremo... anche se prossima settimana ci sarà anche l'update di MH Rise :unsisi:

Entro fine mese sono obbligati con l'aggiornamento, visto che letteralmente finiscono tutti i contenuti pianificati con la 1.10 e dovranno minimo reincludere il festival dei fuochi d'artificio che parte il primo di Agosto.
Tra questo martedì o il prossimo sapremo... anche se prossima settimana ci sarà anche l'update di MH Rise :unsisi:
Lo spero vivamente, così come spero che sia un aggiornamento abbastanza corposo!!

Qualcuno ha voglia di scambiare alcuni frutti? :fiore:
Mi mancano mele, pere e pesche… non riesco a trovarli nelle isole dei coupon di Nook.

Qualcuno ha voglia di scambiare alcuni frutti? :fiore:
Mi mancano mele, pere e pesche… non riesco a trovarli nelle isole dei coupon di Nook.

Non sprecare coupon, non puoi trovarle lì

Te le porto io, apri pure l’isola e posta il codice Dodo

Sembra si rompano le palle pure ad aggiornare il gioco.. Eppure sarebbe la gallina dalle uova d oro Nintendo.. Valli a capire

Ma fate degli update come Cristo comanda e non caxxatine ogni volta

Per caso sapete come si fa ad avere la propria casa con due camini? Mi sono accorto che io ne ho due, e invece mia nipote ne ha solo 1, nonostante abbia pagato tutti gli affitti e il magazzino.
Il bello è che non mi ricordo come ho fatto ad avere due camini io.:facepalm2::asd:

Per caso sapete come si fa ad avere la propria casa con due camini? Mi sono accorto che io ne ho due, e invece mia nipote ne ha solo 1, nonostante abbia pagato tutti gli affitti e il magazzino.
Il bello è che non mi ricordo come ho fatto ad avere due camini io.:facepalm2::asd:

Semplice, hai messo il tetto di paglia che ne ha 2. Gli altri tipi ne hanno 1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro