Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oramai i developers degli update me li immagino così:

"Ragazzi, dovete fare un qualcosina di più rispetto a un cappello + decorazione porta!"

Loro:

tenor.gif

Oggi ho beccato Volpolo e aveva ben due opere d’arte autentiche che mi mancavano

Pian piano si completa il museo alla fine. Molto piano in effetti, ma non c’è fretta dopotutto

Oggi ho beccato Volpolo e aveva ben due opere d’arte autentiche che mi mancavano

Pian piano si completa il museo alla fine. Molto piano in effetti, ma non c’è fretta dopotutto
A me manca la maledetta parte destra del quadro giapponese... Sempre le versione falsa con il tizio bianco mi ha portato :facepalm:

Nel frattempo ho accumulato un sacco di doppioni, tornato a casa farò un elenco :unsisi:

Ogni volta che vedo il topic uppato entro nella speranza di trovare qualche news su un nuovo aggiornamento, invece nada de nada :tristenev:

No, ma Polmo ha parlato :ooo:
Se proprio va male lo annunciano domani :unsisi:

Secondo me è chiaro che il Covid ha influito parecchio sulla gestione degli update, il primo anno gli è andata bene perchè avevano sicuramente tutto pronto e probabilmente Nintendo ha preferito concentrarsi maggiormente sullo sviluppo dei giochi in uscita piuttosto che il supporto dei giochi già rilasciati nei primi mesi di pandemia, rallentendo tutto il supporto del gioco.
Felice però che Nintendo si è espressa a riguardo, purtroppo, non resta che attendere ma incrociamo le dita.

Dai che lo vedremo al direct di settembre :unsisi:

Confermati i lavori per un update per fine anno :sisi:
Addirittura fine anno? Ma spero per loro che sia qualcosa di veramente grosso perché se è il solito aggiornamento svogliato meritano solo tanti insulti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro