Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi mi arrendo, non riesco a far nascere gli ultimi fiori nonostante li abbia annaffiati per mesi :sadfrog:
Mi servono crisantemi verdi, viole viola e rose blu. Ne basta un esemplare, poi li farò moltiplicare io annaffiandoli:gamer:
Post automatically merged:

Mi servono solo le viole viola. Aiutatemi :dajee:
Io ne ho parecchie, però al momento sto a lavoro... Se dopo le 9 ci sei te ne porto qualcuna :sisi: In cambio mi dai un paio di cosmee nere? È l'unico fiore che non ho :morristenda:

Io ne ho parecchie, però al momento sto a lavoro... Se dopo le 9 ci sei te ne porto qualcuna :sisi: In cambio mi dai un paio di cosmee nere? È l'unico fiore che non ho :morristenda:
Vanno bene solo i fiori o serve la pianta intera? Non ricordo:hmm:
In caso serva la pianta penso di potertene dare sicuramente una nell'immediato. Dopo le 21 non sono sicurissimo, domattina alle 8:30 altrimenti mi trovi

Vanno bene solo i fiori o serve la pianta intera? Non ricordo:hmm:
In caso serva la pianta penso di potertene dare sicuramente una nell'immediato. Dopo le 21 non sono sicurissimo, domattina alle 8:30 altrimenti mi trovi
Serve proprio tutta pianta, va bene anche una sola se non ne hai due :sisi: Domani mattina purtroppo non ci sono, però pomeriggio o sera si, fammi sapere come ti trovi più comodo ;)

Preso le carte amiibo sanrio e non vedo l'ora che arrivino perchè così ho un motivo per continuare a giocare al titolo.

Ormai sto gioco è bello che morto. Chissá se aggiornamento cicciotto arriverà o ormai hanno abbandonato la.nave

Arriverà, hanno detto autunno e deve ancora iniziare :asd:

Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:

Che sensazioni avete riguardo questo aggiornamento? Io ho il mezzo presentimento che stiamo aspettando qualcosa che ci lascerà tutti delusi :tristenev:
Sicuramente non sarà solo la solita reimplementazione di una festa. Al momento mi aspetto come minimo il ritorno della piccionaia con magari alcuni vecchi protagonisti che tornano a bere il caffè e a fare qualche regalo.
Visto il periodo autunnale non mi dispiacerebbe anche avere nuovi ortaggi da piantare.
Se ci sarà altro sarà una gradita sorpresa

ma speriamo dai...c vuole qualcosa di sostanzioso e il gioco ne beneficia per altri 6 mesi minimo

Non avendo giocato ad altri AC non so quale sia la mole di aggiornamenti avuta per i capitoli precedenti, prima di giocarci pensavo sarebbe stato un progetto con costante upgrade di possibilità (tipo quando hanno messo la possibilità di nuotare, o visitare i sogni) invece è stata una cosa unica. Avere altri oggetti non mi cambia molto avere nuove possibilità di gameplay si . Spero possa arrivare un aggiornamento che porti il gioco ad un versione 2.0 con roba inedita, se dovessero essere solo robette è finita :asd: ma di questi tempi Nintendo non delude quindi sono propenso a sperarci :iwanzw:

Non avendo giocato ad altri AC non so quale sia la mole di aggiornamenti avuta per i capitoli precedenti, prima di giocarci pensavo sarebbe stato un progetto con costante upgrade di possibilità (tipo quando hanno messo la possibilità di nuotare, o visitare i sogni) invece è stata una cosa unica. Avere altri oggetti non mi cambia molto avere nuove possibilità di gameplay si . Spero possa arrivare un aggiornamento che porti il gioco ad un versione 2.0 con roba inedita, se dovessero essere solo robette è finita :asd: ma di questi tempi Nintendo non delude quindi sono propenso a sperarci :iwanzw:
Detto da uno che li ha giocati tutti per centinaia di ore (e con questo tocco le 900, peccato che il contatore si fermerà a causa di Oled) sono rimasto molto deluso dal supporto post lancio. Basterebbe relativamente poco a farmi contento

Forse domani sapremo finalmente qualcosa :happybio:

Le ultime parole famose che ci siam detti all'E3 :sadfrog:

Ma voglio essere comunque ottimista! Il tempismo è perfetto per il mega update :dajee:
Mi ricordo, speriamo bene...

Su su su, pure io voglio essere ottimista :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro