Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stavo ipotizando, è confermato?IronMario Attento che se lo compri via abbonamento ho letto che rimane giocabile fino a quando rimani abbonato, non è tuo per sempre![]()
Beh spetta, le gratuite sono un lunga lista di facilitazioni che durano poco.Io al momento non penso di prendere il DLC, o meglio non al lancio. Se no il gioco diventa veramente troppo overwhelming persino per noi che giochiamo da quasi 2 anni. Meglio prima concentrarsi sulle aggiunte gratuite che sono già un'infinità
Io sto messo peggio:
Beh oddio tra piccionaia, giroidi, isole(io ho capito che si può trovare roba nuova lì), i negozietti ed altra roba dubito che dureranno pocoBeh spetta, le gratuite sono un lunga lista di facilitazioni che durano poco.
La ciccia sta nell espansione, giustamente.. dove c’è davvero tanto sbattimento da fare
Post automatically merged:
Io sto messo peggio:
![]()
Nel nuovo video c'è scrittoLo stavo ipotizando, è confermato?
Dimentichi lo stretching mattutinoBeh oddio tra piccionaia, giroidi, isole(io ho capito che si può trovare roba nuova lì), i negozietti ed altra roba dubito che dureranno poco![]()
Il concetto sarebbe quello di inserire ogni anno roba nuova così "resti" abbonato, o almeno credoIronMario Attento che se lo compri via abbonamento ho letto che rimane giocabile fino a quando rimani abbonato, non è tuo per sempre![]()
SiAspettate, quindi se si prende singolarmente il dlc rimane nostro mentre se si prende con NSO finché l'abbonamento dura...?
Ma...
we grazie infinite morty..poi mi dici tu quando sei disponibile...senza fretta ne impegno
Esatto, però i salvataggi rimangono , quindi se poi ritorni a pagare ritrovi tutto come l'hai lasciatoAspettate, quindi se si prende singolarmente il dlc rimane nostro mentre se si prende con NSO finché l'abbonamento dura...?
Vabbe basta che una volta scaduto e magari comprato a parte si mantegano i salvataggi.Nel nuovo video c'è scritto
"Per accedere a questo contenuto scaricabile a pagamento senza costi aggiuntivi è necessaria una iscrizione ATTIVA a NSO+EP"