Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono davvero contentissimo, avevo ricominciato a giocarci in questi giorni perché speranzoso per l'aggiornamento e hanno superato la più rosea delle aspettative :nev: Mi prendo asap sia dlc che carte :uhmsisi:

immagine-n8na.jpg

Sviluppatore: Nintendo
Editore: Nintendo
Genere: Simulazione

Video

Io al momento non penso di prendere il DLC, o meglio non al lancio. Se no il gioco diventa veramente troppo overwhelming persino per noi che giochiamo da quasi 2 anni. Meglio prima concentrarsi sulle aggiunte gratuite che sono già un'infinità
Beh spetta, le gratuite sono un lunga lista di facilitazioni che durano poco.
La ciccia sta nell espansione, giustamente.. dove c’è davvero tanto sbattimento da fare
Post automatically merged:

Ho un grosso problema...

Io sto messo peggio:

zero
:asd:

Beh spetta, le gratuite sono un lunga lista di facilitazioni che durano poco.
La ciccia sta nell espansione, giustamente.. dove c’è davvero tanto sbattimento da fare
Post automatically merged:

Io sto messo peggio:

:asd:
Beh oddio tra piccionaia, giroidi, isole(io ho capito che si può trovare roba nuova lì), i negozietti ed altra roba dubito che dureranno poco :asd:

Tanta roba, si sono fatti perdonare l'anno e mezzo di nulla cosmico :iwanzw:

IronMario Attento che se lo compri via abbonamento ho letto che rimane giocabile fino a quando rimani abbonato, non è tuo per sempre :asd:
Il concetto sarebbe quello di inserire ogni anno roba nuova così "resti" abbonato, o almeno credo :asd:

Ma è ufficiale? Dove lo hai letto?

Aspettate, quindi se si prende singolarmente il dlc rimane nostro mentre se si prende con NSO finché l'abbonamento dura...?

we grazie infinite morty..poi mi dici tu quando sei disponibile...senza fretta ne impegno

Ok ho 4 opere che ti mancano (dovrebbero essere tutte autentiche...). Quando vuoi vengo e te le porto, anche oggi

In cambio magari se ce l’hai un lampione bianco...o visto che sono quasi al verde son graditi soldini :sard:

RECAP DEL DIRECT

AGGIORNAMENTO 2.0 (5 Novembre)
-Bartolo e la Piccionaia: Prendi il café con visite da parte di alcuni abitanti
-Remo: Visita isole con vegetazioni esclusive (tipo liane e funghi luminosi) ambientati anche in climi e giornate differenti
-Piazza da Fiorillo: Costruisci negozi che raccoglieranno i vecchi mercanti itineranti con feature esclusive
-Stretiching di Gruppo in Piazza
-Ordinanze: Per adattare l'esperienza in base alle proprie esigenze
-Migliorie alla casa: Nuove strutture e possibilità di arredare il soffitto
-Espansione sgabuzzino: Fino a 5000 oggetti e con possibilità di accedervi da fuori casa (idem il bancomat)
-Cucina e nuovi Ortaggi
-Possibilità di aggiungere 2 ponti in più, nuove recinzioni, scale a pioli permanenti
-Nuova Camera, Pattern, Acconciature, Emozioni, Canzoni di KK
-Tanti, Tanti nuovi oggetti tra cui il ritorno di tante serie
-Giroidi
-Inviti da parte degli abitanti

DLC HAPPY HOME PARADISE (25 euro)
-Seguito di Happy Home Designer
-Aiuta i personaggi costruendo le loro case ideali
-Vieni ricompensato con una nuova valuta con cui acquistare gli oggetti rari
-Costruisci strutture come scuole, ristoranti e ospedali nella nuova isola
-Condividi con gli amici
-Aggiunte al gioco base: Separatori, Pareti divisiorie, Colonne, Lucidare i mobili, nuove Luci, rumore di sottofondo e

Chissà se ci saranno anche altri update minori tipo il tanto richiesto crafting di massa o il carrello da ago e filo :sisi:

Ah, visto che il magazzino ora potrà contenere fino a 5000 oggetti, spero abbiano aggiunto la barra della ricerca :asd:

Ottimo il ritorno di Merino al lavoro, proprio come me lo aspettavo potrà customizzare tutti gli oggetti :megahype:

Nella piazza nuova ci sarà sempre volpolo immagino.... quindi... ragazzi.... :iwanzw:

Nel nuovo video c'è scritto
"Per accedere a questo contenuto scaricabile a pagamento senza costi aggiuntivi è necessaria una iscrizione ATTIVA a NSO+EP"
Vabbe basta che una volta scaduto e magari comprato a parte si mantegano i salvataggi.

E magari tra un hanno ci sarà qualcosa di ciccioso per convincermi a fare il secondo anno di plus.

Bha non mi sembra chissá cosa update gratuito.

Già che bottega book e la casa all'interno non si possono ampliare è abbastanza meh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro