Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo gli schemi Halloween non vengono dati doppiRagazzi avete mica schemi Halloween doppi? Sono a corto, grazie
azz vero...ma senti polmo ti risulta siano 17? ne ho solo 8 fino ad ora...ma si devono prendere entro il 31 ottobre?Purtroppo gli schemi Halloween non vengono dati doppi![]()
Dopo li conto ma credo di si, più o meno è quello il numero, rispetto all'anno scorso ne hanno aggiunti 3.azz vero...ma senti polmo ti risulta siano 17? ne ho solo 8 fino ad ora...ma si devono prendere entro il 31 ottobre?
dal crafting non ho culo...almeno 1 e' un doppione di altre robe...dai palloncini oggi 2 schemi autunnali (che mi mancavano cmq) vediamo mi metto sotto e ci provo entro il 31 a completare il setDopo li conto ma credo di si, più o meno è quello il numero, rispetto all'anno scorso ne hanno aggiunti 3.
Si, bisogna prenderli entro il 31 e mi pare solo dagli abitanti che crafting (2/3 schede a giornata) o dai palloncini (ne passa uno ogni 5 minuti)
Puoi giocarlo un poco alla volta. Anzi, è proprio il gioco che te lo suggerisce, a meno che tu non sia Morty
![]()
VeroMa io sto completando l'isola dopo un anno e mezzo, sei tu che sei stato un anno fermo lel
Ragazzi avete mica schemi Halloween doppi? Sono a corto, grazie
Ah quindi sono capitati anche a te doppi... Mi manca lo spaventapasseri di questi!Io ho questi doppi/tripli
Lampada scherzetto
Spaventapasseri
Lanterna
Ah quindi sono capitati anche a te doppi... Mi manca lo spaventapasseri di questi!
ok ora sei con l'isola aperta? 5 min arrivoVieni pure a prenderlo
ok ora sei con l'isola aperta? 5 min arrivo