Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io mo sto sotto a baldur's gate ma aggiornatemi ragazzi, voglio sapere come vi sembra questo aggiornamento e quante robe effettivamente nuove ci sono :sisi:

Io mo sto sotto a baldur's gate ma aggiornatemi ragazzi, voglio sapere come vi sembra questo aggiornamento e quante robe effettivamente nuove ci sono :sisi:
Una marea, c'è troppissimo da fare, la cucina è fantastica, ci sono oggetti nuovi di zecca da nook così fighi che dovrò ri addobbare l isola da capo quasi, le isole di Remo, i negozi da florilio, i giroidi ecc ecc ecc

Raga chiedo qui, come si ripristina il back up dell'isola? Ho cambiato console senza scambio dati, ma prima di formattare la vecchia mi sono premurato che AC avesse fatto il backup, ora però non capisco come ricaricarlo sto backup :asd:

Raga chiedo qui, come si ripristina il back up dell'isola? Ho cambiato console senza scambio dati, ma prima di formattare la vecchia mi sono premurato che AC avesse fatto il backup, ora però non capisco come ricaricarlo sto backup :asd:
vai sull eshop scarica un app dedicata ad animal crossing(cerca il nome del gioco e ti esce si chiama trasferimento isola9 e con le due console accese dall app stessa segui il facile procedimento che ti indica.

aspetta il procedimento che ti ho indicato e' se avevi ancora entrambe le console...con una boh...non aveva il backup del salvataggio animal crossing
Post automatically merged:

Raga guardate quanti oggetti nuovi...
9000 :sard: (anche se con colorazioni, ma sono tantissimi comunque)
madre de dios
Post automatically merged:

ragazzi per il cibo sapete nulla? pomodori,carote,farina di grano... dove si prendono?

Ultima modifica:
Ma perchè si dice su internet che Happy home paradise non si può scaricare?
Io l'ho scaricato dal NSO e pesa circa 500 MB, anche se si potrà giocare solo da domani.

Visto un po' l'update, ho avviato la piccionaia, devo costruire la cucina (non ho capito a cosa servirebbe), visto stretching, mi han fatto visita in casa.
Devo ancora andare da Fiorilio.

No a tutte e 3 :unsisi:
Comunque I milioni di risparmi che avevo accumulato in questi mesi... potrebbero non bastare :coosaa:
Azz addirittura? Quanto costano le cose nuove? :asd:
Io ho più di 16 milioni di stelline in banca, basteranno?

E Quasi 400.000 punti nook :asd:
Comunque dopo lo avvio che sono curioso!

Se riesci dimmelo , stessa cosa per me purtroppo ?

Non potevano rilasciare sta roba gradualmente, sto da 27 minuti e deve fare un botto di cose :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro