Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un secondo animal crossing a breveL'aggiornamento pesa più di 3GB
Una marea, c'è troppissimo da fare, la cucina è fantastica, ci sono oggetti nuovi di zecca da nook così fighi che dovrò ri addobbare l isola da capo quasi, le isole di Remo, i negozi da florilio, i giroidi ecc ecc eccIo mo sto sotto a baldur's gate ma aggiornatemi ragazzi, voglio sapere come vi sembra questo aggiornamento e quante robe effettivamente nuove ci sono![]()
vai sull eshop scarica un app dedicata ad animal crossing(cerca il nome del gioco e ti esce si chiama trasferimento isola9 e con le due console accese dall app stessa segui il facile procedimento che ti indica.Raga chiedo qui, come si ripristina il back up dell'isola? Ho cambiato console senza scambio dati, ma prima di formattare la vecchia mi sono premurato che AC avesse fatto il backup, ora però non capisco come ricaricarlo sto backup![]()
aspetta il procedimento che ti ho indicato e' se avevi ancora entrambe le console...con una boh...non aveva il backup del salvataggio animal crossingRaga chiedo qui, come si ripristina il back up dell'isola? Ho cambiato console senza scambio dati, ma prima di formattare la vecchia mi sono premurato che AC avesse fatto il backup, ora però non capisco come ricaricarlo sto backup![]()
madre de dios![]()
All 9000+ New Items In Version 2.0 Animal Crossing: New Horizons Update (Datamine) - Animal Crossing World
The groundbreaking new Version 2.0 Update for Animal Crossing: New Horizons (ACNH) has been released adding a record breaking amount of new itemsanimalcrossingworld.com
Raga guardate quanti oggetti nuovi...
9000(anche se con colorazioni, ma sono tantissimi comunque)
Azz addirittura? Quanto costano le cose nuove?No a tutte e 3
Comunque I milioni di risparmi che avevo accumulato in questi mesi... potrebbero non bastare![]()
A far pace col mondoMa i giroidi a cosa servono?
Se riesci dimmelo , stessa cosa per me purtroppo ?Raga chiedo qui, come si ripristina il back up dell'isola? Ho cambiato console senza scambio dati, ma prima di formattare la vecchia mi sono premurato che AC avesse fatto il backup, ora però non capisco come ricaricarlo sto backup![]()