W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Se riesci dimmelo , stessa cosa per me purtroppo ?
A 2:26 la risposta!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se riesci dimmelo , stessa cosa per me purtroppo ?
A 2:26 la risposta!
Non male, almeno spendo sti 15mil che hoSe non conto male e non ci sono spese extra, servono sui 700k da fiorillo
MaronneTroppa troppa roba, ci scappano altre 1000 ore qua
Ma tu o la tua lei?Ho dato un occhiata a quel sito con i 9000 oggetti.... un mix di madooo che cariiiini e mado che stracariiiini aiutoooo![]()
No io KenMaronne
Post automatically merged:
Ma tu o la tua lei?
Se tu.. solo stima![]()
Lo avevo detto stamattina.. E domani l isola delle vacanze...Troppa troppa roba, ci scappano altre 1000 ore qua
Io infatti non so quando prenderò l'espansione... perchè davvero c'è TROPPA (in senso positivo) robaLo avevo detto stamattina.. E domani l isola delle vacanze...
Ho letto qualche cosa a riguardo o che Nintendo ha aggiunto parametri sotto il codice, ma non ho visto nessuno confermarlo presente con immagini o metodi di sbloccoMa si ingrandisce anche lo store?
Cioè polmo pensi ci siano ancora aggiornamenti al gioco più in la? In generaleHo letto qualche cosa a riguardo o che Nintendo ha aggiunto parametri sotto il codice, ma non ho visto nessuno confermarlo presente con immagini o metodi di sblocco
Infatti questa cosa è strana, tutta sta roba e non mi ingrandisci il negozio?Ma si ingrandisce anche lo store?
Infatti questa cosa è strana, tutta sta roba e non mi ingrandisci il negozio?![]()
Qualche aggiornamento minore ci sarà, per cui qualcosina potrebbero aggiungere. Hanno fatto tornare anche tutti gli abitanti tranne quelli di Zelda e Splatoon... guarda caso due titoli che avranno nuovi giochi il prossimo annoCioè polmo pensi ci siano ancora aggiornamenti al gioco più in la? In generale