Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

A 2:26 la risposta!

Sì fatto Ness, ma mi dice che non trova nulla.
Mi è sorto il dubbio che oltre a salvare dati su iCloud si doveva anche accettare il trasferimento in attesa di riscaricare tutto sulla nuova console. Non mi resta che contattare l’assistenza e sperare che sia possibile farlo fare a loro ?
Grazie comunque ?

Ragazzi gli oggetti nuovi si possono trovare anche dentro i palloncini, caricate le fionde

Ho dato un occhiata a quel sito con i 9000 oggetti.... un mix di madooo che cariiiini e mado che stracariiiini aiutoooo :bruniii:

Ma i nuovi mobili dove si possono vedere scusate, io ho la solita selezione di 5 all'enporio...

Invece dove si trova la roba da coltivare??

Lol a chi lo dici:rickds:

Lo avevo detto stamattina.. E domani l isola delle vacanze...
Io infatti non so quando prenderò l'espansione... perchè davvero c'è TROPPA (in senso positivo) roba :bruniii:
E credo che con questo aggiornamento e l'espansione qualunque critica sia stata spenta. Si ok le tempistiche ma adesso, per me, è l'Ac definitivo.

Ma si ingrandisce anche lo store :unsisi: ?
Ho letto qualche cosa a riguardo o che Nintendo ha aggiunto parametri sotto il codice, ma non ho visto nessuno confermarlo presente con immagini o metodi di sblocco

Ho letto qualche cosa a riguardo o che Nintendo ha aggiunto parametri sotto il codice, ma non ho visto nessuno confermarlo presente con immagini o metodi di sblocco
Cioè polmo pensi ci siano ancora aggiornamenti al gioco più in la? In generale

Cioè polmo pensi ci siano ancora aggiornamenti al gioco più in la? In generale
Qualche aggiornamento minore ci sarà, per cui qualcosina potrebbero aggiungere. Hanno fatto tornare anche tutti gli abitanti tranne quelli di Zelda e Splatoon... guarda caso due titoli che avranno nuovi giochi il prossimo anno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro