Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda, con tutto il cuore: vendilo, non giocarci più.

Se anche dopo questo aggiornamento avete qualcosa da ridire su contenuti/attività (e c'è pure l'espansione) c'è qualcosa che non va. Non prendiamoci in giro :asd:

Se invece si vuole ragionare senza il dente avvelenato e prevenuti basta cercare sul web la miriade di cose aggiunte, semplice.
Capito capito, in fin di conti sto update non è niente di che.

Vabbhe c'era daspettarselo

Caffè in compagnia di Brunella

a2a1f5f834595e7c074d7b6ea0549f40.jpg

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ma per invitare qualcuno alla piccionaia serve necessariamente una carta amiibo?

Son due volte che vado e non sta nessuno, il caffè da solo è deprimente :asd:

Ma per invitare qualcuno alla piccionaia serve necessariamente una carta amiibo?

Soprattutto perchè il passero.. è strano :sisi:

Nono, non servono per forza le carte amiibo, quelle servono se vuoi forzare il loro arrivo

Ho acceso con l'aggiornamento.
Vado da remo, parto per l'isola che è uguale a quelle che trovi con le miglia e ho trovato solo un gironio.

Vado dai nook e hanno sempre i stessi oggetti, ago e filo non ne parliamo.

Vado al museo e la caffetteria non c'è

Vado da florillo, pago per la veggente

Compro schema per la cucina, la creo e spengo.

Mi dite voi cosa effettivamente c,'è da fare di nuovo? Se continua così, altri tre giorni e lo rimetto nel dimenticatoio
Sono d'accordo su Nook, è l'unica cosa che ancora non mi va giù. Un negozio così è davvero bruttino....

Però per il resto non ci si può lamentare a mio modo di vedere. Hanno introdotto tutto quello che annoiava di più: i negozi sono finalmente tutti accessibili senza aspettare uno spawn randomico, hanno messo il ripostiglio che aiuta TANTISSIMO a non fare continuamente avanti ed indietro mentre addobbi la tua isola, hanno inserito migliaia di oggetti nuovi che potenzialmente possono rendere la tua isola completamente diversa, la cucina con le verdure sbloccano tantissime possibilità, Remo ti porta nelle isole che hanno fauna / flora unica e ci sono anche i giroidi.

Per la caffetteria parla con blatero e vai a cercare Bartolo. La caffetteria è un altro orpello che effettivamente non "serve" a niente, ma animal crossing è così. Si gioca per giocare, per chi cerca effettivamente uno scopo consiglio di virare su altri giochi. AC é estetica, relax.

Poi oh, ci sono attività che effettivamente ti portano più appagamento, come ad esempio crearsi una casa esteticamente gradevole o un'isola fatta bene, altre invece che lasciano il tempo che trovano (piccionaia, vestirsi alla moda...). Ma in ogni caso AC ti permette di selezionare anche quello che più ti interessa. Ad esempio io mi concentro su casa ed isola, il resto non lo cago tanto, tipo il collezionare tutti gli insetti o pesci.

M lo sgabuzzino esterno come si prende? Io al punto nook non lo trovo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Quanto può diventare creepy l'Abitante/Isolano se solo ci si impegna un pochino :sard:

FDnHTwCVIAEmeUX

Stamattina c'era la caffetteria, ma con tutte le altre cose che ho fatto (terzo negozio da Fiorilio, viaggi con Remo, stretching, cucina, provare nuove personalizzazioni e schemi ecc.) Non sono riuscito a fare l'inaugurazione e a provarla. Sarà per domani :gamer:
Con questo 2.0 è diventato il miglior capitolo della serie per quanto mi riguarda, sopra a Wild World. E il fatto che dopo quasi due anni dall'uscita se ne parli attivamente (e bene) dimostra che in questa generazione Nintendo è scatenata :hype:
Post automatically merged:

Si gioca per giocare, per chi cerca effettivamente uno scopo consiglio di virare su altri giochi. AC é estetica
È la verità :sisi:

Somaria ufficialmente in ristrutturazione :sisi:

Quanto può diventare creepy l'Abitante/Isolano se solo ci si impegna un pochino :sard:

FDnHTwCVIAEmeUX
Bellino zaza ancora in tenda :sard:

Ho giocato con degli amici prima, quindi ovviamente siamo andati alla Piccionaia e abbiamo scoperto una cosa davvero carina!

parlando a Bartolo è possibile comprare il caffè per tutti e decidere se offrire a tutti o pagare ognuno per se... ciò farà partire una mini cutscene dove tutti i giocatori si godranno il caffè.

Fatalità un mio amico non aveva soldi e Bartolo ha reagito... dandogli un bicchiere d'acqua :rickds::rickds:

Puoi anche rispondergli "metti tutto sul mio conto"... beh scoprite da voi che succede:iwanzw:

E si possono fare sessioni di stretching tutti assieme online! Finalmente un'attività diversa dal farsi foto:phraengo:

AIP :pokidance:

Non mi andava di rushare subito alla casa, volevo godermi un po' di vita campestre, prima di iniziare la scalata capitalista :tè:
Mmh… anche la tenda costa:hmm:

… no, forse no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro