C
Cloud90
Ma ha una grafica ben superiore a quella per Wii *_* Ha tutte le carte in regola per essere il migliore della serie!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io sono d'accordo, ma al limite i fiori che appassiscono li posso pure capire nel voler richiedere un minimo di impegno.... ma la cosa dell'erba è proprio una cagata!!!!!Sarebbero entrambe cose da rivedere, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
No: camminando troppo spesso si sostituisce con lo sterrato!!!! Tu capisci che bello quando tu vorresti andare in giro a cercare fossili e insetti.... era semplicemente un'idiozia!!!!Cioè, in quello per Wii col tempo si toglie la texture dell'erba? Che cacata è? Un video di esempio c'è su internet?
E non c'è nessun modo per farlo ritornare come prima?No: camminando troppo spesso si sostituisce con lo sterrato!!!! Tu capisci che bello quando tu vorresti andare in giro a cercare fossili e insetti.... era semplicemente un'idiozia!!!!
E' vero, è stata aggiunta come miglioria credo (per far vedere i percorsi più "battuti") ma si è rivelata come una cosa insopportabile per coloro che volevano "arredare" al meglio il proprio villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.No: camminando troppo spesso si sostituisce con lo sterrato!!!! Tu capisci che bello quando tu vorresti andare in giro a cercare fossili e insetti.... era semplicemente un'idiozia!!!!
A chi lo dici......Io sono d'accordo, ma al limite i fiori che appassiscono li posso pure capire nel voler richiedere un minimo di impegno.... ma la cosa dell'erba è proprio una cagata!!!!!Mamma non vedo l'ora che esca
Si, aspettare tipo MESI, senza camminare sul luogo "desertificato"... quoto la cosa dei fiori, perchè non fanno innaffiare i fiori anche dagli altri abitanti oltre a te? Nell'episodio Wiii spesso giravano con l'innaffiatoio, ma non facevano nullaE non c'è nessun modo per farlo ritornare come prima?
Infatti, secondo me dovrebbero dare delle manzioni anche agli npg, non ha senso che l'unico che si fa il mazzo tanto sia il nostro pg e gli altri se la spassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, aspettare tipo MESI, senza camminare sul luogo "desertificato"... quoto la cosa dei fiori, perchè non fanno innaffiare i fiori anche dagli altri abitanti oltre a te? Nell'episodio Wiii spesso giravano con l'innaffiatoio, ma non facevano nulla![]()
idea geniale! così verrebbe anche rimosso l' "irrealismo" dei fiori che non appassiscono. Oppure mettere un opzione a Vanda che in cambio di soldi li fa resuscitare tutti, gia lei faceva un incantesimo per rallentarne l'appassimento nel LGTTC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi, aspettare tipo MESI, senza camminare sul luogo "desertificato"... quoto la cosa dei fiori, perchè non fanno innaffiare i fiori anche dagli altri abitanti oltre a te? Nell'episodio Wiii spesso giravano con l'innaffiatoio, ma non facevano nulla![]()
Calma, un gioco fotocopia non è mai bene (specie AC, dove chi l'ha giocato ci ha perso mesi). Oltre alla grafica, che si capisce è migliorata, vorrei qualche novità interessante che cambi commercio, iterazione con abitanti, sviluppo città...insomma ovviamente le meccaniche base non si cambiano, ma vorrei che ci fossero più cose da fare al di dà di collezioni al museo e sviluppo della casa. L'idea di essere i sindaci della città è un buon punto di partenza, se confermata.Il capitolo Wii è stata una deludesione...ma questo gioco per me è il Top in versione portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo voglio uguale a quello per DS, solamente migliorato e con qualche opzione in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif