Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma ha una grafica ben superiore a quella per Wii *_* Ha tutte le carte in regola per essere il migliore della serie!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe' visto ke io nn ho mai giocato un AC penso propio ke avro' da godere con questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

:hype:

Adoro AC però Ezio in stile cartoonesco in mezzo ad animali non si può vedere, non capisco il perchè di questo cambio di stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ok questa è bruttissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque, semplicemente il gioco che attendo di più per 3DS e non solo

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Capolavoro sicuro al 175%...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' il gioco che più aspetto per 3DS...Ancora oggi a distanza di tempo una passeggiata su quello del DS me la faccio volentieri...:tragic:

Non vedo l'ora di averlo...:tragic:

spero però venga tolta definitivamente la brazzata di far appassire i fiori... capisco che non è reale ma passare ore cercando di fare incroci per ibridi e vedersi tutto rovinato nel giro di un giorno che non si gioca è inaccettabile

Spero solo ci sia molta più roba da fare che su Wii e ovviamente nell' erba che non si rovina con quella velocità. Per il resto la grafica è già oltre la bianca console casalinga...mio al D1

Sarebbero entrambe cose da rivedere, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.

Sarebbero entrambe cose da rivedere, in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.
Io sono d'accordo, ma al limite i fiori che appassiscono li posso pure capire nel voler richiedere un minimo di impegno.... ma la cosa dell'erba è proprio una cagata!!!!!

Mamma non vedo l'ora che esca

Cioè, in quello per Wii col tempo si toglie la texture dell'erba? Che cacata è? Un video di esempio c'è su internet?

Cioè, in quello per Wii col tempo si toglie la texture dell'erba? Che cacata è? Un video di esempio c'è su internet?
No: camminando troppo spesso si sostituisce con lo sterrato!!!! Tu capisci che bello quando tu vorresti andare in giro a cercare fossili e insetti.... era semplicemente un'idiozia!!!!

No: camminando troppo spesso si sostituisce con lo sterrato!!!! Tu capisci che bello quando tu vorresti andare in giro a cercare fossili e insetti.... era semplicemente un'idiozia!!!!
E non c'è nessun modo per farlo ritornare come prima?

E' vero, è stata aggiunta come miglioria credo (per far vedere i percorsi più "battuti") ma si è rivelata come una cosa insopportabile per coloro che volevano "arredare" al meglio il proprio villaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io sono d'accordo, ma al limite i fiori che appassiscono li posso pure capire nel voler richiedere un minimo di impegno.... ma la cosa dell'erba è proprio una cagata!!!!!Mamma non vedo l'ora che esca
A chi lo dici......

Fino a pochi mesi fà era nella line-up del lancio,poi rumors davano quel filmato come Demo e nulla più.

Sto attendendo questo gioco con lo stesso hype che ho con un gioco di Zelda.

Ah ovviamente spero venga sfruttato anche il microfono durante le sessioni online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E non c'è nessun modo per farlo ritornare come prima?
Si, aspettare tipo MESI, senza camminare sul luogo "desertificato"... quoto la cosa dei fiori, perchè non fanno innaffiare i fiori anche dagli altri abitanti oltre a te? Nell'episodio Wiii spesso giravano con l'innaffiatoio, ma non facevano nulla:asd:

Si, aspettare tipo MESI, senza camminare sul luogo "desertificato"... quoto la cosa dei fiori, perchè non fanno innaffiare i fiori anche dagli altri abitanti oltre a te? Nell'episodio Wiii spesso giravano con l'innaffiatoio, ma non facevano nulla:asd:
Infatti, secondo me dovrebbero dare delle manzioni anche agli npg, non ha senso che l'unico che si fa il mazzo tanto sia il nostro pg e gli altri se la spassano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

idea geniale! così verrebbe anche rimosso l' "irrealismo" dei fiori che non appassiscono. Oppure mettere un opzione a Vanda che in cambio di soldi li fa resuscitare tutti, gia lei faceva un incantesimo per rallentarne l'appassimento nel LGTTC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il capitolo Wii è stata una deludesione...ma questo gioco per me è il Top in versione portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io lo voglio uguale a quello per DS, solamente migliorato e con qualche opzione in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il capitolo Wii è stata una deludesione...ma questo gioco per me è il Top in versione portatile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io lo voglio uguale a quello per DS, solamente migliorato e con qualche opzione in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Calma, un gioco fotocopia non è mai bene (specie AC, dove chi l'ha giocato ci ha perso mesi). Oltre alla grafica, che si capisce è migliorata, vorrei qualche novità interessante che cambi commercio, iterazione con abitanti, sviluppo città...insomma ovviamente le meccaniche base non si cambiano, ma vorrei che ci fossero più cose da fare al di dà di collezioni al museo e sviluppo della casa. L'idea di essere i sindaci della città è un buon punto di partenza, se confermata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro