Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Calma, un gioco fotocopia non è mai bene (specie AC, dove chi l'ha giocato ci ha perso mesi). Oltre alla grafica, che si capisce è migliorata, vorrei qualche novità interessante che cambi commercio, iterazione con abitanti, sviluppo città...insomma ovviamente le meccaniche base non si cambiano, ma vorrei che ci fossero più cose da fare al di dà di collezioni al museo e sviluppo della casa. L'idea di essere i sindaci della città è un buon punto di partenza, se confermata.
Si ovviamente...non dico che voglio una fotocopia, ma neanche stravolgere la formula, che ho trovato perfetta su DS...:morris82: E comunque più simile al DS che al Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si ovviamente...non dico che voglio una fotocopia, ma neanche stravolgere la formula, che ho trovato perfetta su DS...:morris82: E comunque più simile al DS che al Wii...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Cos'ha in meno la versione Wii? A me sembra abbia solo cose in più, a partire dalle feste più divertenti, la città, il villaggio più grande, possibilità di gestire 4 abitazioni ecc

Attendo questo gioco da anni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato ACWW per mesi e mesi ma non ho mai giocato il titolo su Wii. Spero esca prestissimo, non resisto più. :rickds:

Vorrei che venissero mantenute tutte le caratteristiche di WW con l'aggiunta di nuove cose.. Anche secondo me dovrebbero modificare un po' la questione dei fiori, era veramente deprimente avviare il gioco dopo un paio di giorni che non si giocava e ritrovarsi tutto appassito. :l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che pall.e lo stesso video demo dell'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:

Che pall.e lo stesso video demo dell'E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev:
Mi sa che hai ragione..

Uffa speriamo che presto venga fuori qualche nuova news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sa che hai ragione.. Uffa speriamo che presto venga fuori qualche nuova news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Speriamo che dal video oltre i personaggi allungati e il mare al lato, non c'é nulla di nuovo da quel video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Speriamo che dal video oltre i personaggi allungati e il mare al lato, non c'é nulla di nuovo da quel video.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Già, per ora niente di nuovo. Anche se avevo sentito dire tempo fa che il proprio personaggio sarà il sindaco del villaggio :morris82:

Già, per ora niente di nuovo. Anche se avevo sentito dire tempo fa che il proprio personaggio sarà il sindaco del villaggio :morris82:
Spero non sia vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Tortimer deve esserci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero non sia vero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Tortimer deve esserci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sarebbe davvero un fail se avessero eliminato Tortimer. Chissà, magari saremo solo i segretari :rickds:

Sarebbe davvero un fail se avessero eliminato Tortimer. Chissà, magari saremo solo i segretari :rickds:
Oppure lui sarà il vicesindaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Calma, un gioco fotocopia non è mai bene (specie AC, dove chi l'ha giocato ci ha perso mesi). Oltre alla grafica, che si capisce è migliorata, vorrei qualche novità interessante che cambi commercio, iterazione con abitanti, sviluppo città...insomma ovviamente le meccaniche base non si cambiano, ma vorrei che ci fossero più cose da fare al di dà di collezioni al museo e sviluppo della casa. L'idea di essere i sindaci della città è un buon punto di partenza, se confermata.
A me piacerebbe inserissero minigiochi e attività al di là del semplice commercio e abbellimento della casa e della città... ad esempio una piscina, qualche arcade al bar oppure acquistabile in negozio e cose così... sapevo che nelle versioni fino al Gamecube erano presenti i giochi NES ma poi su Wii per ovvi motivi li hanno tolti... purtroppo quelli non ce li possono rimettere ma qualche giochino tipo i lavoretti di No more heroes 2 sarebbero perfetti!!!! in più possibilità di praticare qualche sport o altre attività ricreative.... è la cosa che spero di più (oltre ovviamente al supporto per i Mii che do per scontato anche se in realtà non so se è stato ufficializzato....)

A me piacerebbe inserissero minigiochi e attività al di là del semplice commercio e abbellimento della casa e della città... ad esempio una piscina, qualche arcade al bar oppure acquistabile in negozio e cose così... sapevo che nelle versioni fino al Gamecube erano presenti i giochi NES ma poi su Wii per ovvi motivi li hanno tolti... purtroppo quelli non ce li possono rimettere ma qualche giochino tipo i lavoretti di No more heroes 2 sarebbero perfetti!!!! in più possibilità di praticare qualche sport o altre attività ricreative.... è la cosa che spero di più (oltre ovviamente al supporto per i Mii che do per scontato anche se in realtà non so se è stato ufficializzato....)
Vero...vero.....:game:

Mi piacciono tutte le tue idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Però voglio che ci sia un senso, non minigiochi per passare il tempo, che sennò stancano troppo presto (e in AC sarebbe il male). Una spinta un po' thesimsiana a me piacerebbe, non il doversi fare la doccia e quant'altro (o magari si, ma opzionale, senza barre) ma una componente un po' più gestionale mi piacerebbe davvero molto.

Tortimer non puo andare in pensione,chi ci dara i regali delle feste?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quoto in tutto e per tutto, dei Mii ne farei anche a meno, trovo che snaturavano il gioco non essendo personalizzabili (cappellini, e orpelli vari non utilizzabili).

Quoto in tutto e per tutto, dei Mii ne farei anche a meno, trovo che snaturavano il gioco non essendo personalizzabili (cappellini, e orpelli vari non utilizzabili).
Infatti è questo il problema, non tanto che snaturino il gioco.

Elenco di quello che aimè va rimesso(e che precisiamo non basta perché poi ci vogliono anche vere novità):

Polizia(senza edificio e vestiti da partecipanti di una rappresentazione medioevale non li voglio più vedere quei poveri cani), Palloni, cespuglioni, Fontana dei desideri(non quello schifo su Wii), Faro(lo voglio da subito e non a scelta con un altra costruzione a prezzi folli) Treno che relativa stazione(a morte autobus e Taxi, fanno cagare soprattutto il primo che con se porta quell’abominio di stazione), i venditori erranti, al diavolo la fottuta città, la zona della spazzatura, le mille stelline nel buco dorato a terra, i 15 animaletti(se ne mettete di più sono più contento naturalmente), la banchina, anche senza isola tropicale, comunque abbellisce la spiaggia. C’è altro? Non posso ricordarmi tutto:asd:

Elenco di quello che mi piacerebbe ci fosse di nuovo:

Per iniziare un nuovo incipit, non so voi ma dopo 4 capitolo che inizia alla stessa maniera forse sarebbe ora di cambiare.

Bar con suo edificio a due piani, o se vogliono lo lasciano nel museo, ma con più visibilità, il che coincide con la richiesta di un nuovo aspetto per quest’ultimo, una zona sportiva magari con tennis, calcio ecc.(magari ci mettete anche l’online, NUOVE SERIE E TEMI PORCA MISEIRA!:l4gann:(per ora si sono visti solo mobili e oggetti vecchi che si trascinano dal Nintendo 64!)

:bah!:Cioè io mi stupisco, stai facendo un gioco nuovo e mi sembra il minimo che nel primo trailer/demo, mostri un po di cose nuove, invece qui il nulla mha…………………. “piccolo sfogo”):bah!:

Continuiamo: com’é naturale un museo ancora più ricco ,e forse sarebbe ora do mettere nuove sale oltre alle 4 classiche. Magari che so, una sala di motori come macchine di varie epoche, con ogni veicolo fatto di tot pezzi(come per i fossili)

O un sala a tema Nintendo, sarebbe favolosa anche questa.

Maggiore verità floreale, ne senso di altro oltre fiori ed alberi che non siano betulle e pini, il poter piantare fuori un limone per esempio o un ulivo(questa la vedo difficile)

Poter mettere delle staccionate, stradine e simili per abbellire il villaggio.

Nuovi metodi per cacciare gli animaletti indesiderati.

Più verità di situazioni, e magari qualche evento che aiuti anche ad aumentare le relazioni nel bene e nel male con gli abitanti.

Una bici per la miseria! Come quella del film di WW.

Magari una buona volta metto la concorrenza per Nook, o ancora meglio la divisione dei negozi, mobili, giochi, attrezzi e così via.(anche questa la vedo difficile.)

A me piacerebbe un sacco poter gestire il negozio di Nook //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà gradirei che i lavori fissi ci fossero, magari sottoforma di minigiochi come diceva gugnihir, ma di vivere dietro a frutta, pesci e insetti un po' mi sono stufato, per me quelle sono attività collezionistiche, i soldi andrebbero fatti in altro modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro