Elenco di quello che aimè va rimesso(e che precisiamo non basta perché poi ci vogliono anche vere novità):
Polizia(senza edificio e vestiti da partecipanti di una rappresentazione medioevale non li voglio più vedere quei poveri cani), Palloni, cespuglioni, Fontana dei desideri(non quello schifo su Wii), Faro(lo voglio da subito e non a scelta con un altra costruzione a prezzi folli) Treno che relativa stazione(a morte autobus e Taxi, fanno cagare soprattutto il primo che con se porta quell’abominio di stazione), i venditori erranti, al diavolo la fottuta città, la zona della spazzatura, le mille stelline nel buco dorato a terra, i 15 animaletti(se ne mettete di più sono più contento naturalmente), la banchina, anche senza isola tropicale, comunque abbellisce la spiaggia. C’è altro? Non posso ricordarmi tutto
Elenco di quello che mi piacerebbe ci fosse di nuovo:
Per iniziare un nuovo incipit, non so voi ma dopo 4 capitolo che inizia alla stessa maniera forse sarebbe ora di cambiare.
Bar con suo edificio a due piani, o se vogliono lo lasciano nel museo, ma con più visibilità, il che coincide con la richiesta di un nuovo aspetto per quest’ultimo, una zona sportiva magari con tennis, calcio ecc.(magari ci mettete anche l’online,
NUOVE SERIE E TEMI PORCA MISEIRA!:l4gann:(per ora si sono visti solo mobili e oggetti vecchi che si trascinano dal Nintendo 64!)

Cioè io mi stupisco, stai facendo un gioco nuovo e mi sembra il minimo che nel primo trailer/demo, mostri un po di cose nuove, invece qui il nulla mha…………………. “piccolo sfogo”)
Continuiamo: com’é naturale un museo ancora più ricco ,e forse sarebbe ora do mettere nuove sale oltre alle 4 classiche. Magari che so, una sala di motori come macchine di varie epoche, con ogni veicolo fatto di tot pezzi(come per i fossili)
O un sala a tema Nintendo, sarebbe favolosa anche questa.
Maggiore verità floreale, ne senso di altro oltre fiori ed alberi che non siano betulle e pini, il poter piantare fuori un limone per esempio o un ulivo(questa la vedo difficile)
Poter mettere delle staccionate, stradine e simili per abbellire il villaggio.
Nuovi metodi per cacciare gli animaletti indesiderati.
Più verità di situazioni, e magari qualche evento che aiuti anche ad aumentare le relazioni nel bene e nel male con gli abitanti.
Una bici per la miseria! Come quella del film di WW.
Magari una buona volta metto la concorrenza per Nook, o ancora meglio la divisione dei negozi, mobili, giochi, attrezzi e così via.(anche questa la vedo difficile.)