Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Me lo aspettavo, però che almeno non lo "rovinino" come con MK7, non voglio sbavature evidenti, e l'online dev'essere fatto bene...AC è una delle più grandi KA della console (non a caso WW è fra i titoli DS più venduti), non possono rovinarla.non esce entro marzo,ufficiale.
ma non svecchieranno un bel niente, io ho smesso di sperarciAspetteremo, che si prendano il tempo necessario per svecchiare la serie.
Probabile, intanto hanno comunque giorni in più per limarlo.ma non svecchieranno un bel niente, io ho smesso di sperarci
semplicemente devono distribuire le uscite, del resto questa è una KA da giocarsi al momento opportuno
Charlie dai che se fai così poi ti leggono e ti danno ragione, se smetti di credere tu nelle novità siamo fritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngma non svecchieranno un bel niente, io ho smesso di sperarci
semplicemente devono distribuire le uscite, del resto questa è una KA da giocarsi al momento opportuno
Se dovessi scommettere fra questo, paper Mario o Luigi's Mansion, direi che AC è quello in cui sono più indietro nello sviluppo e quindi quello che arriverà dopo. Speriamo però che non si abituino a un solo titolone a trimestre, AC dopo di se fa il vuoto per 3 mesi (come MK), ma nè PM nè LM2 sono titoli da decine di ore.Q2 is da way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non oltre però, per l'estate è un titolo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma no tutto l'opposto!Charlie dai che se fai così poi ti leggono e ti danno ragione, se smetti di credere tu nelle novità siamo fritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mah, solo il fatto che del poco che si sa del titolo è noto che saremo sindaci mi fa ben sperare.ma no tutto l'opposto!
io ripongo fiducia zero e dico che tanto ci propineranno la solita minestra, e Nintendo mi smentirà con un MMORPG con zilioni di attività da fare tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
seriamente, questa serie in 4 episodi è cresciuta pochissimo, e per adesso niente mi porta a pensare che alla prossima sarà diverso
o forse che è l'unica novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMah, solo il fatto che del poco che si sa del titolo è noto che saremo sindaci mi fa ben sperare.
Speriamo di no, Animal Crossing funziona alla grande così come è ma è sicuramente sulla via del tramonto di questo passo. Di sicuro valorizzeranno Streetpass e SpotPass almeno, il che mi incuriosisce perché con un gioco di questa serie possono farci qualsiasi cosa.o forse che è l'unica novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Bello era bello ma dopo 2 giorni avevi il desertoExedore piglia Animal Crossing per Wii.La base di gioco è quella.