Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Peccato,ci speravo.

Lo voglio tantissimo:tristenev:

Aspetteremo, che si prendano il tempo necessario per svecchiare la serie.
ma non svecchieranno un bel niente, io ho smesso di sperarci

semplicemente devono distribuire le uscite, del resto questa è una KA da giocarsi al momento opportuno

semplicemente devono distribuire le uscite, del resto questa è una KA da giocarsi al momento opportuno
Probabile, intanto hanno comunque giorni in più per limarlo.

Charlie dai che se fai così poi ti leggono e ti danno ragione, se smetti di credere tu nelle novità siamo fritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Q2 is da way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non oltre però, per l'estate è un titolo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Q2 is da way //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non oltre però, per l'estate è un titolo perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se dovessi scommettere fra questo, paper Mario o Luigi's Mansion, direi che AC è quello in cui sono più indietro nello sviluppo e quindi quello che arriverà dopo. Speriamo però che non si abituino a un solo titolone a trimestre, AC dopo di se fa il vuoto per 3 mesi (come MK), ma nè PM nè LM2 sono titoli da decine di ore.

Charlie dai che se fai così poi ti leggono e ti danno ragione, se smetti di credere tu nelle novità siamo fritti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma no tutto l'opposto!

io ripongo fiducia zero e dico che tanto ci propineranno la solita minestra, e Nintendo mi smentirà con un MMORPG con zilioni di attività da fare tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente, questa serie in 4 episodi è cresciuta pochissimo, e per adesso niente mi porta a pensare che alla prossima sarà diverso

ma no tutto l'opposto!
io ripongo fiducia zero e dico che tanto ci propineranno la solita minestra, e Nintendo mi smentirà con un MMORPG con zilioni di attività da fare tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seriamente, questa serie in 4 episodi è cresciuta pochissimo, e per adesso niente mi porta a pensare che alla prossima sarà diverso
Mah, solo il fatto che del poco che si sa del titolo è noto che saremo sindaci mi fa ben sperare.

Mi sa che prendo il 3DS solo per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, solo il fatto che del poco che si sa del titolo è noto che saremo sindaci mi fa ben sperare.
o forse che è l'unica novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se saremo sindaci perlomeno i cittadini avranno una ragione valida per lamentarsi con noi delle erbacce.

Ed avremmo una motivazione valida per dover andare a trovare chiunque ci sia nuovo anche se è dall'altra parte della mappa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà se con il codice amico unico per la console avranno implementato qualche sistema anti-vandali.

Mi piacerebbe avere qualcosa tipo i buchi con le punte accuminate con i finti fiori sopra e/o il cane da guardia che sbrana l'ospite :sasa:

Essendo la console non bucata perlomeno non dovremmo stare attenti ai cheater.

O potremo assumere per il municipio PNG che le strappino al posto nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adattare il gioco allo stile di ognuno sarebbe una gran cosa, chi ci passa 2 ore al giorno può far tutto, chi fa la partita mordi e fuggi invece vorrebbe concentrarsi sulle cose più "utili".

Perchè non ci date delle info puzzoni?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

o forse che è l'unica novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo di no, Animal Crossing funziona alla grande così come è ma è sicuramente sulla via del tramonto di questo passo. Di sicuro valorizzeranno Streetpass e SpotPass almeno, il che mi incuriosisce perché con un gioco di questa serie possono farci qualsiasi cosa.

Bene, ho delle curiosità e non riesco a trattenermi dal farvi qualche domanda in proposito: premetto che non ho mai giocato ad un singolo episodio di Animal Crossing, né me ne è mai passato per le mani uno. Forse dovrei vergognarmene, ma tant'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'uscita del nuovo capitolo per 3DS m'invoglia quantomeno ad un primo approccio con la serie, anche se non sono privo di dubbi: precisamente, le mie perplessità in merito ad un'eventuale acquisto riguardano il fatto che non ho mai avuto pazienza con i giochi in stile The Sims (per intenderci) e non vado pazzo neppure per i giochi di ruolo. Esistono tuttavia dei prodotti che riescono a classificarsi come vere e proprie eccezioni, che sono talmente magnifici da risultare splendidi e godibilissimi anche per chi normalmente non apprezza il genere a cui appartengono... Nintendo mi ha più volte dimostrato quanto ciò sia possibile.

La mia domanda perciò è questa: chi conosce bene la serie e ne è appassionato, ritiene che Animal Crossing possa rivelarsi un'esperienza di gioco interessante e piacevole anche per i non avvezzi al genere? Oppure è meglio che lasci stare, rivolgendo altrove le mie attenzioni?

Infine: la versione Wii si trova ormai a prezzi ridicoli, pensate che recuperarla possa essere un'idea saggia per farmi un'idea di cosa mi aspetti, oppure mi consigliate di aspettare direttamente il nuovo capitolo su 3DS?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro