Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma solo nell'ultima espansione M&M cambia merce più volte al giorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
In che senso cambia merce più volte al giorno ?

Oggi per la prima volta ho usato la pala d'argento sulla roccia dei soldi e ho trovato minerali. Non la sapevo questa cosa, sono rimasto così :o

Oggi per la prima volta ho usato la pala d'argento sulla roccia dei soldi e ho trovato minerali. Non la sapevo questa cosa, sono rimasto così :o
Ogni tanto capita con la pala d'argento

Inviato dal mio Galaxy Nexus

In che senso cambia merce più volte al giorno ?
Cambia la merce. Almeno credo, mi pareva di aver letto così da qualche parte :morristend:

Mettimi come migliore amico cosi possiamo chattare, ed entra su skype! :patpat:
Come faccio a metterti come migliore amico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come in regalo il set autunno ? 

Puttannazza la miseria io me li sono comprati tutti, 3333 stelline a botta :l4gann:
Ed è pure brutto:sisi:

1) Cambia la merce. Almeno credo, mi pareva di aver letto così da qualche parte :morristend:
2) Come faccio a metterti come migliore amico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) La merce di Marco e Mirco non cambia durante il giorno, le cose che trovi alla mattina sono le stesse che trovi pure alla sera.

2) Per aggiungere un migliore amico devi innanzi tutto averlo nella tua città o tu nella sua, in pratica mentre sei insieme ad un tuo amico online devi cliccare in basso a sinistra sull'icona verde con i tre omini stampati, lì ci saranno i nomi degli amici con qui stai giocando in quel momento, devi cliccare sul cuoricino accanto al nome.

Ultima modifica da un moderatore:
Li vende M&M.
Hanno messo i set speciali pure in vendita, ennesima semplificazione...... che tristezza....... quindi deduco che anche il loro valore di vendita é sceso? Dato che nei vecchi capitolo i set speciali si vedevano molto bene(intorno ai 10.000)

Hanno messo i set speciali pure in vendita, ennesima semplificazione...... che tristezza....... quindi deduco che anche il loro valore di vendita é sceso? Dato che nei vecchi capitolo i set speciali si vedevano molto bene(intorno ai 10.000)
Questo set in particolare è in vendita ora, ma altri set non li compri mica, il set fungo se non lo becchi dai funghi in questa stagione non puoi ricomprarlo ad esempio.

E il set neve nemmeno.

E neppure il set insetti che si ottiene con l'insettomania.

Il set Horror se non lo becchi quell'unico giorno in tutto l'anno non hai altra possibilità.

Così come alcune maschere.

Comunque li compri e puoi riordinare a 3333 al pezzo da M&M quindi rivenderli a 10,000 ovviamente non si può più fare.

Questo set in particolare è in vendita ora, ma altri set non li compri mica, il set fungo se non lo becchi dai funghi in questa stagione non puoi ricomprarlo ad esempio.E il set neve nemmeno.

E neppure il set insetti che si ottiene con l'insettomania.

Il set Horror se non lo becchi quell'unico giorno in tutto l'anno non hai altra possibilità.

Così come alcune maschere.

Comunque li compri e puoi riordinare a 3333 al pezzo da M&M quindi rivenderli a 10,000 ovviamente non si può più fare.
Per set speciali intendevo quello che si ricevono un solo girono, tipo autunno, pavao, natale ecc.

Bene per il set Horror.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ricordatevi di usare la sottosezione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Che c'é pure il topic delle rape.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Solo 6 giorni rimanenti e mancano ancora 3 mobili della serie Fungo, mi sa che salta all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Solo 6 giorni rimanenti e mancano ancora 3 mobili della serie Fungo, mi sa che salta all'anno prossimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Anche a me ne mancano 3: la tv, la toletta e il pavimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Anche a me ne mancano 3: la tv, la toletta e il pavimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
La tv fungo ce l'ho doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Toletta non esiste, forse intedi il comò?

Perchè se è cosi invece io li ho tutti e 3 tripli :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro