Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Quanto ci mette ad arrivare il 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
troppo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

troppo tempo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La cover Jap è inguardabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

animal_crossing_3ds_box_art_japan.jpg

La cover Jap è inguardabile imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
animal_crossing_3ds_box_art_japan.jpg
fa venire voglia di comprare animal crossing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

si in effetti ho visto che è attesissimo.. in parte mi incuriosisce, per questo vorrei capire se comprarlo ne vale davvero la pena.. ho provato la versione per DS .. raccogli, raccogli, raccogli.. fai soldi, raccogli, museo .. abbellisci la casa .. cioè.. tutto qua? forse ho giocato poco perché mi hanno fatto la testa di ritornargli la console, quindi non l'ho potuto "guastare" per bene..

non lo disprezzo, ma volevo capire se c'è un senso a questo gioco o è una sorta di the sims ..

davvero, vedo persone con gli occhi lucidi e pronti per quest'uscita..

sò strana lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sei affatto strana, i tuoi dubbi sono comprensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se per "avere un senso" intendi una sorta di storia che si conclude la risposta è no, questo gioco ha poco senso, ora non conosco così a fondo The Sims da poterti dire se il paragone è del tutto azzeccato, ma in definitiva qui è tutto un raccogli, cura, innaffia, pesca, fai soldi, colleziona, abbellisci, disegna, caccia insetti, fai compere, scambia oggetti con amici, manda regali agli amici, pianta alberi, innesta fiori, abbatti alberi, scava alla ricerca di fossili, nuota, fai il sindaco, ingrandisci la città, compra rape a buon prezzo, compra tappeti a buon prezzo, ascolta musica, vai al bar una volta a settimana ad ascoltare Totakeke e colleziona musica, ricevi oggetti rari da Nintendo, completa i set speciali... insomma fai sempre le stesse cose... oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non sei affatto strana, i tuoi dubbi sono comprensibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se per "avere un senso" intendi una sorta di storia che si conclude la risposta è no, questo gioco ha poco senso, ora non conosco così a fondo The Sims da poterti dire se il paragone è del tutto azzeccato, ma in definitiva qui è tutto un raccogli, cura, innaffia, pesca, fai soldi, colleziona, abbellisci, disegna, caccia insetti, fai compere, scambia oggetti con amici, manda regali agli amici, pianta alberi, innesta fiori, abbatti alberi, scava alla ricerca di fossili, nuota, fai il sindaco, ingrandisci la città, compra rape a buon prezzo, compra tappeti a buon prezzo, ascolta musica, vai al bar una volta a settimana ad ascoltare Totakeke e colleziona musica, ricevi oggetti rari da Nintendo, completa i set speciali... insomma fai sempre le stesse cose... oh wait //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Nostalgiaaaaa:tragic::tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:

Oh mamma!!!!!!!!!!!! un intero pomeriggio ho lasciato il villaggio aperto agli amici solo perchè pagavano le mie rape a peso d'oro, come minimo un via vai di una quindicina di amici per delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ogni tanto mi fermavo per un salutino, poi me ne andavo per i fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oh mamma!!!!!!!!!!!! un intero pomeriggio ho lasciato il villaggio aperto agli amici solo perchè pagavano le mie rape a peso d'oro, come minimo un via vai di una quindicina di amici per delle ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ogni tanto mi fermavo per un salutino, poi me ne andavo per i fatti miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
idem io, quanti villaggi! la mia borsa-rape aveva sempre quotazioni basse, poche volte sopra i 150..appena altri avvertivano che da loro le acquistavano a 300 mi ci fiondavo a razzo!!che nostalgia quanta voglia di AC

Ti hanno desertificato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png?

se quando esce non aprite una sottosezione dedicata mi ammazzo, lo giuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro