Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se copri tutto il villaggio con il pattern non raccoglierai più nulla, l'importante è che lasci delle zone libere e i fossili sbucheranno liA dicembre inizia finalmente la vendita del set natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sapete se si può ottenere gratis con qualche evento ? E a che cosa servono le stecche luminose ? Io nel caso compro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inoltre domanda importante, i pattern (tipo il marciapiede) se li metto a terra rischiano di coprire i fossili ?
Sforse mi è rimasto 1sgabello e 1 sedia fungoNon ho finito la serie fungo e da oggi i funghi non ci sono più mannaggia era la mia serie preferita :tragic:
Da me erano a 109 ... non le ho preseMi sono dimenticato di comprare le rape :cry:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Settimana scorsa le ho prese a 114 è vendute ieri a 159. Sossoldi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDa me erano a 109 ... non le ho prese
Sì, anche a me era capitato un prezzo alto, ma ho il problema che dovrei accendere la console 2 volte al giorno per controllare l'andamento e a volte non ho tempo per accendere la console.Settimana scorsa le ho prese a 114 è vendute ieri a 159. Sossoldi comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
BUAHAHAHAHAH!Si dice che ACNL sia troppo sgravo nel guadagnare stelline, appena finito il set autunno e il set dolci, adesso si attacca con il set jingle e il set divino, come se le stelline mi uscissero dal **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Per finire il set jingle dovrò aprire un mutuoSi dice che ACNL sia troppo sgravo nel guadagnare stelline, appena finito il set autunno e il set dolci, adesso si attacca con il set jingle e il set divino, come se le stelline mi uscissero dal **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ahahahah! È una cosa terribile Griffa. Devi avere un guardaroba fortunato. Possibile che magari quando sei in linea non c'è qualcuno che ti può passare i vestiti?È incredibile come sia vittima di un loop mentale senza fine. Arriva Griffa.
Non ho gli indumenti adatti.
Non ho idea di cosa mettere.
Rimando alla prossima visita, con ripromessa di farcela questa volta.
Dopo anni torna Griffa.
Non ho gli indumenti adatti.
Rimando alla prossima.
E così credo fino a quando non mi troverà vestito adeguatamente con : teschio di mucca in testa, barba reale, vestito zebrato, bermuda homo sapiens, no calzini, no scarpe.
Cioè mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Io nonostante Zelda lo gioco comunque ogni giorno, pensa che dal D1 mi sono dimenticato di giocarci solo un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Combo Mario e Zelda ha steso il povero Animal Crossing che non apro dal 22 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngE non so quando lo aprirò :morristend:
Siamo dei casi disperati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIo nonostante Zelda lo gioco comunque ogni giorno, pensa che dal D1 mi sono dimenticato di giocarci solo un giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se anche ci fossero il problema è proprio passarseli coi server che ci sono.Ahahahah! È una cosa terribile Griffa. Devi avere un guardaroba fortunato. Possibile che magari quando sei in linea non c'è qualcuno che ti può passare i vestiti?
Minimo 8000s ti entrano grazie alle rocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBasta mi sono rotto, non posso spegnere 5000 stelline al giorno per degli stupidi addobbi di Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Si ma ho già opere pubbliche e mutuo della casa fermi da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinimo 8000s ti entrano grazie alle rocce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non regali, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono diventato tirchio su ac.. Possiedo 10ml e continuo ad accumulare e non faccio nessuna opera pubblica e il mutuo per non spendere
Inviato dal mio Galaxy Nexus