Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Toletta non esiste, forse intedi il comò?Perchè se è cosi invece io li ho tutti e 3 tripli :bah!:
Devo controllare se ho il comò, in caso non lo avessi mi prenoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Toletta non esiste, forse intedi il comò?Perchè se è cosi invece io li ho tutti e 3 tripli :bah!:
625px-Animal_Crossing_Mushroom_Series_Complete.jpg

Il primo oggetto a sinistra cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi manca quello comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tv fungo ce l'ho doppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beh sì, potrebbe interessarmi... Io credo di avere il muro e il letto doppi, devo ricontrollare... :icebad:

Il primo oggetto a sinistra cos'è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi manca quello comunque... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh sì, potrebbe interessarmi... Io credo di avere il muro e il letto doppi, devo ricontrollare... :icebad:
Il muro ce l'ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quell'immagine è presa da un titolo precedente, quell'oggetto è l'ornamento fungo, in New Leaf non c'è, è stato sostituito con l'appendiabiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nell'immagine manca anche la lampada a muro, sempre introdotta in New Leaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Quell'immagine è presa da un titolo precedente, quell'oggetto è l'ornamento fungo, in New Leaf non c'è, è stato sostituito con l'appendiabiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNell'immagine manca anche la lampada a muro, sempre introdotta in New Leaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
E allora mi manca anche l'appendiabiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì, comunque è l'immagine di City Folk ma ho trovato questa e la lampada a muro ce l'ho... :gaf:

E allora mi manca anche l'appendiabiti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì, comunque è l'immagine di City Folk ma ho trovato questa e la lampada a muro ce l'ho... :gaf:
Va be dai ti do pure l'attaccapanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va be dai ti do pure l'attaccapanni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie... :o

A te cosa interessa? :o

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come faccio a prendere i mobili fungo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Raccogliendo i funghi che trovi sparsi nel villaggio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

hanno aperto i grandi magazzini :ivan:

peccato che chiudano alle 9, ci andrò ben poche volte, che palle il Brico chiudeva alle 23 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ed è impensabile revocare l'ordinanza città pulita, impensabile

p.s. comunque la sera che ho visitato Frogsplash ho comprato del fertilizzante, poi ho sperimentato da me

messo accanto a un gruppo di violette bianche, innaffiato nel dubbio, il giorno dopo mi sono apparse almeno altre due viole bianche e una blu

posso dire con certezza che in quel terreno ci ho tenuto i fiori per mesi e mesi, e li ho anche innaffiati tantissime volte (ricordate che se non innaffiate dai fiori non nasceranno altri fiori), col fertilizzante ho ottenuto un risultato il giorno dopo

dunque il fertilizzante non fa altro che rendere fertile una porzione di terreno che originariamente non lo è

Dovremmo organizzare un party da frogsplash perché mi pare quello con la città più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovremmo organizzare un party da frogsplash perché mi pare quello con la città più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Caffè alla piccionaia :cafè: e poi serata in disco da K.K. :powah:, a Fumoffu questo ed altro :rodeo:

Ma quando arriva la neve? albero in piazza con tre rametti rinsecchiti,colori sempre più autunnali (uno schifo) :tragic: è gratificante vedere l'agrifoglio che sta germogliando ;p

Caffè alla piccionaia :cafè: e poi serata in disco da K.K. :powah:, a Fumoffu questo ed altro :rodeo:
Ti ho aggiunto come amico, aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro