Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
nuuuuu.....ma tutto bianco o solo una spruzzatina? ps. Per GAB_84 freddo?
Ha nevicato giusto un pochino, ci vorrà del tempo prima di trovare tutto innevato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da me niente neve, in compenso l'albero della piazza è tutto spoglio :tragic:
Anche da me, e mi è salita subito la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Da me neve solo nel villaggio virtuale, nella realtà solo na maronna di freddo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche da me, e mi è salita subito la tristezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da me nevica ma le foglie ci sono ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi festa d' autunno, ma non ho il tempo per mettermi a cercare tutti gli ingredienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Qualcuno ha provveduto? Che me son perso?

Idem neve.. voglio sapere chi ha potato la quercia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno ha un caspiterina di tappeto country?

---------- Post added at 19:09:53 ---------- Previous post was at 19:08:57 ----------

Si io ho fatto tutto ma c'ho messo 4 ore a completare i cibi

Oggi festa d' autunno, ma non ho il tempo per mettermi a cercare tutti gli ingredienti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngQualcuno ha provveduto? Che me son perso?
Non ti sei perso niente, l'unica cosa degna di nota che mi ha dato il gallinaccio è stato il cesto di frutta.

Ultima modifica da un moderatore:
Scambio farina e aceto per burro e latte, oppure accetto donazioni di quest'ultimi, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non ti sei perso niente, l'unica cosa degna di nota che mi ha dato il gallinaccio è stato il cesto di frutta.
io ho completato una sola ricetta e mi ha dato proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo ancora vederlo ma credo che in cucina ci stia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

io ho completato una sola ricetta e mi ha dato proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
devo ancora vederlo ma credo che in cucina ci stia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Alla prima ricetta dava il cesto, dopo la seconda e la terza dava un articolo della serie autunno e alla quarta dava la cornucopia... Tutto abbastanza bruttino... :unsisi:

A dicembre inizia finalmente la vendita del set natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif sapete se si può ottenere gratis con qualche evento ? E a che cosa servono le stecche luminose ? Io nel caso compro tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inoltre domanda importante, i pattern (tipo il marciapiede) se li metto a terra rischiano di coprire i fossili ?

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi alle poste potrete scaricare gratis un oggetto per il set fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma quanto è ottimizzato da cani questo gioco :bah!:

4crash di fila in connessione locale :bah!: o dovuto usare la connessione lontana per visitare il villaggio che stava 1 metro da me :rickds:

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Da oggi alle poste potrete scaricare gratis un oggetto per il set fungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se intendo lo sgabello ceppo non fa parte di nessun set, è il solito oggetto a tema mensile che arriva via Spotpass ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro