Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ragazzi ma scusate, come faccio a sapere cosa desiderano per regalo?
Solo uno sapevo io.... mi aveva detto che voleva un regalo verde, il resto ho regalato a caso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ragazzi ma scusate, come faccio a sapere cosa desiderano per regalo?
Gli abitanti han dato indizi sul loro regalo per tutto il mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sto gicando da pochi giorni.(finito pokemon) ... a proposito di regali io ne ho dato.giusto solo uno.

In compenso ho fatto una cinquina( ci.credo avevo attivi 4 polari :ccusa: )

vorrei chiedervi come ottenere l'ascia per gli.alberi in città:nonso:

inviato da LG-P700

Ci sto gicando da pochi giorni.(finito pokemon) ... a proposito di regali io ne ho dato.giusto solo uno. In compenso ho fatto una cinquina( ci.credo avevo attivi 4 polari :ccusa: )

vorrei chiedervi come ottenere l'ascia per gli.alberi in città:nonso:

inviato da LG-P700
L'ascia si compra nel negozio di giardinaggio... :sasa:

Gli abitanti han dato indizi sul loro regalo per tutto il mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato che io abbia iniziato il gioco il 23 dicembre :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Tutta la cosa dei pupazzi di neve è tristissima :tragic:

Oggi il bambino mi ha detto "Credi che sia cresciuto rispetto a ieri?"... ma in realtà si stà sciogliendo...è terribile. Non so come dirgli che suo padre è morto

I premi della cinquina non mi piacciono per nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Tutta la cosa dei pupazzi di neve è tristissima :tragic:Oggi il bambino mi ha detto "Credi che sia cresciuto rispetto a ieri?"... ma in realtà si stà sciogliendo...è terribile. Non so come dirgli che suo padre è morto
true story

Io non sapevo che il sacco coi regali pronti te lo dava la renna, e ho passato i giorni precedenti a comprare il regalo giusto per tutti :rickds:
io ho pure comprato la carta regalo per incartarli e poi consegnarli...

per fortuna in questo ac si fanno soldi facili xD

cmq anch'io ne ho fatto 10 su 10 !!!

Tutta la cosa dei pupazzi di neve è tristissima :tragic:Oggi il bambino mi ha detto "Credi che sia cresciuto rispetto a ieri?"... ma in realtà si stà sciogliendo...è terribile. Non so come dirgli che suo padre è morto
I pupazzi di neve sono inquietanti già di loro e pure sta cinquina a me non sta entusiasmando.

Cmq ragazzi, altra domanda nabba, ma possibile che sono 6 giorni che gioco e di un retino e un annaffiatoio neanche l'ombra?

:morris82:

I pupazzi di neve sono inquietanti già di loro e pure sta cinquina a me non sta entusiasmando.
Cmq ragazzi, altra domanda nabba, ma possibile che sono 6 giorni che gioco e di un retino e un annaffiatoio neanche l'ombra?

:morris82:
L'innaffiatoio lo regala Fuffi, il retino dovrebbe comparire nel negozio di Marco & Mirco... :unsisi:

Ma facendo cinquina cosa si vince? :wush:

Ma facendo cinquina cosa si vince?
Uno tra questi: (trovato solo in inglese)

Bobsled

Curling stone

Lift chair

Ski rack

Slalom gate

Snow machine

Snowboard

Snowmobile

Ski-slope floor

Ski-slope wall

Avanti di stò passo non la farò mai.

Ma l'online l'hanno sistemato oppure rimane quello di sempre? non lo provo da mesi

Ultima modifica:
Io sto ricevendo il set ghiaccio con solo Polaria (la madre), gli altri non li ho fatti c'è solo lei, mi sa che sta storia della famiglia è un bufala, una gelida bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Io sto ricevendo il set ghiaccio con solo Polaria (la madre), gli altri non li ho fatti c'è solo lei, mi sa che sta storia della famiglia è un bufala, una gelida bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
I fiocchi li prende solo lei, se fai il bambino e tutta la famiglia ti regalerà un oggetto che varia a seconda di quanti componenti hai fatto con proporzioni perfette

Pubblicità
Pubblicità
Indietro