&
∆CH∆I∆H
Ah ok allora sono apposto....Gli stivali non sono essenziali per lavore per Jingle:none: Basta avere vestito, cappello e barba![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok allora sono apposto....Gli stivali non sono essenziali per lavore per Jingle:none: Basta avere vestito, cappello e barba![]()
Solo uno sapevo io.... mi aveva detto che voleva un regalo verde, il resto ho regalato a caso.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi ma scusate, come faccio a sapere cosa desiderano per regalo?
Gli abitanti han dato indizi sul loro regalo per tutto il mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma scusate, come faccio a sapere cosa desiderano per regalo?
L'ascia si compra nel negozio di giardinaggio... :sasa:Ci sto gicando da pochi giorni.(finito pokemon) ... a proposito di regali io ne ho dato.giusto solo uno. In compenso ho fatto una cinquina( ci.credo avevo attivi 4 polari :ccusa: )
vorrei chiedervi come ottenere l'ascia per gli.alberi in città:nonso:
inviato da LG-P700
Grazie!L'ascia si compra nel negozio di giardinaggio... :sasa:
Peccato che io abbia iniziato il gioco il 23 dicembre :morristend:Gli abitanti han dato indizi sul loro regalo per tutto il mese... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
true storyTutta la cosa dei pupazzi di neve è tristissima :tragic:Oggi il bambino mi ha detto "Credi che sia cresciuto rispetto a ieri?"... ma in realtà si stà sciogliendo...è terribile. Non so come dirgli che suo padre è morto
io ho pure comprato la carta regalo per incartarli e poi consegnarli...Io non sapevo che il sacco coi regali pronti te lo dava la renna, e ho passato i giorni precedenti a comprare il regalo giusto per tutti![]()
I pupazzi di neve sono inquietanti già di loro e pure sta cinquina a me non sta entusiasmando.Tutta la cosa dei pupazzi di neve è tristissima :tragic:Oggi il bambino mi ha detto "Credi che sia cresciuto rispetto a ieri?"... ma in realtà si stà sciogliendo...è terribile. Non so come dirgli che suo padre è morto
L'innaffiatoio lo regala Fuffi, il retino dovrebbe comparire nel negozio di Marco & Mirco...I pupazzi di neve sono inquietanti già di loro e pure sta cinquina a me non sta entusiasmando.
Cmq ragazzi, altra domanda nabba, ma possibile che sono 6 giorni che gioco e di un retino e un annaffiatoio neanche l'ombra?
:morris82:
Uno tra questi: (trovato solo in inglese)Ma facendo cinquina cosa si vince?
Avanti di stò passo non la farò mai.I pupazzi di neve sono inquietanti già di loro e pure sta cinquina a me non sta entusiasmando.
I fiocchi li prende solo lei, se fai il bambino e tutta la famiglia ti regalerà un oggetto che varia a seconda di quanti componenti hai fatto con proporzioni perfetteIo sto ricevendo il set ghiaccio con solo Polaria (la madre), gli altri non li ho fatti c'è solo lei, mi sa che sta storia della famiglia è un bufala, una gelida bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif