Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Uno tra questi: (trovato solo in inglese)
Bobsled

Curling stone

Lift chair

Ski rack

Slalom gate

Snow machine

Snowboard

Snowmobile

Ski-slope floor

Ski-slope wall

Avanti di stò passo non la farò mai.

Ma l'online l'hanno sistemato oppure rimane quello di sempre? non lo provo da mesi
Io ho vinto uno Slalom gate, quella bandierina per fare appunto Slalom con gli sci; premi davvero imbarazzanti per il tempo che ci si impiega a fare una cinquina.

Non è possibile che mi chiedano fisso le firme da altre città... non avrò mai le loro foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non è possibile che mi chiedano fisso le firme da altre città... non avrò mai le loro foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quando lo fanno rifiutati e fai altri favori poi, è a random quando ti danno la foto, un personaggio me l'ha mandata per posta il giorno dopo che ha abbandonato la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando lo fanno rifiutati e fai altri favori poi, è a random quando ti danno la foto, un personaggio me l'ha mandata per posta il giorno dopo che ha abbandonato la città //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' davvero random? :wush:

E' davvero random? :wush:
Non proprio random ma possono darti la foto a seguito di qualunque favore una volta raggiunto un certo livello di felicità, tu fagli un favore ogni giorno e mandagli lettere con regali. Non mancare i compleanni.

Missare un favore dopo averlo accettato è il male, non accettarlo, perché ti ha chiesto un celacanto in una giornata di sole, non modifica il rapporto.

Sai che hai un buon rapporto con i tuoi animaletti quando si invitano a casa tua da lì è solo questione di battere il ferro :stema:

Non proprio random ma possono darti la foto a seguito di qualunque favore una volta raggiunto un certo livello di felicità, tu fagli un favore ogni giorno e mandagli lettere con regali. Non mancare i compleanni.Missare un favore dopo averlo accettato è il male, non accettarlo, perché ti ha chiesto un celacanto in una giornata di sole, non modifica il rapporto.

Sai che hai un buon rapporto con i tuoi animaletti quando si invitano a casa tua da lì è solo questione di battere il ferro :stema:
Una cosa che odio e che mentre sono nella mia casetta a farmi gli affaracci miei spunta l'animaletto rompica**o che si auto invita, è una cosa che mi fa incazzare di brutto :icebad:

Non proprio random ma possono darti la foto a seguito di qualunque favore una volta raggiunto un certo livello di felicità, tu fagli un favore ogni giorno e mandagli lettere con regali. Non mancare i compleanni.Missare un favore dopo averlo accettato è il male, non accettarlo, perché ti ha chiesto un celacanto in una giornata di sole, non modifica il rapporto.

Fenicia non si è mai invitata a casa mia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Eppure le ho fatto sempre tutti i favori che mi ha chiesto... :tragic:

---------- Post added at 21:32:46 ---------- Previous post was at 21:31:51 ----------

Una cosa che odio e che mentre sono nella mia casetta a farmi gli affaracci miei spunta l'animaletto rompica**o che si auto invita, è una cosa che mi fa incazzare di brutto :icebad:
Se magari sei in un'altra stanza e non ti presenti all'ingresso se ne vanno dopo pochi secondi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VSxaQjN.png

Messaggi intimidatori o minacce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Gentile cliente,

la informiamo che abbiamo verificato, ed in effetti è stato un errore, a breve il post tornerà alle condizioni originali.

Cordiali saluti,

Luciano

Servizio Clienti Nintendo
bravo Luciano

Ultima modifica da un moderatore:
VSxaQjN

Messaggi intimidatori o minacce... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

bravo Luciano
I moderatori Miiverse sono ridicoli... che tra l'altro ieri un mio amico ha letto ad alta voce messaggi postati in gruppi scrausi e sono al limite della pedo trap...

I moderatori Miiverse sono ridicoli... che tra l'altro ieri un mio amico ha letto ad alta voce messaggi postati in gruppi scrausi e sono al limite della pedo trap...
Ma il bello è che è stato ovviamente segnalato da qualcuno.

Poi vedo la cosa e su 3DS si può rispondere con:

Capisco o Non ho violato le condizioni d'uso.

Scelgo la seconda e in tipo un minuto mi arriva una seconda segnalazione.

"Abbiamo controllato e il suo messaggio viola i termini miiverse"

Alchè, visto che messaggi intimidatori o minacce lo considero molto seria come segnalazione e non voglio lasciar correre, contatto il servizio clienti Nintendo che oggi mi risponde che effettivamente c'è stato un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il bello è che è stato ovviamente segnalato da qualcuno.Poi vedo la cosa e su 3DS si può rispondere con:

Capisco o Non ho violato le condizioni d'uso.

Scelgo la seconda e in tipo un minuto mi arriva una seconda segnalazione.

"Abbiamo controllato e il suo messaggio viola i termini miiverse"

Alchè, visto che messaggi intimidatori o minacce lo considero molto seria come segnalazione e non voglio lasciar correre, contatto il servizio clienti Nintendo che oggi mi risponde che effettivamente c'è stato un errore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi ero anche auto censurato abbastanza. Ma diciamo che in un mondo rosa e fiori come l'online Nintendo ci può stare

Però è totalmente random, a volte si leggono robe che fanno paura a me che ho 22 anni...

Secondo me hanno confuso il tuo shhht con shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Secondo me hanno confuso il tuo shhht con shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'hai ragione, non c'avevo nemmeno pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quando ti rispondo che non ho violato le condizioni Miiverse perlomeno fai un ulteriore controllo più approfondito non liquidarmi in due minuti come paiono aver fatto.

E dovrebbero mettere moderatori italiani a moderare Miiverse che mi sa che chi modera il Miiverse italiano non sono italiani, magari lo conoscono come lingua ma non sono italiani, per questo in italiano vedi scritte di quelle cose al limite dell'assurdo che passano impunite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'hai ragione, non c'avevo nemmeno pensato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque quando ti rispondo che non ho violato le condizioni Miiverse perlomeno fai un ulteriore controllo più approfondito non liquidarmi in due minuti come paiono aver fatto.

E dovrebbero mettere moderatori italiani a moderare Miiverse che mi sa che chi modera il Miiverse italiano non sono italiani, magari lo conoscono come lingua ma non sono italiani, per questo in italiano vedi scritte di quelle cose al limite dell'assurdo che passano impunite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma, poi chiudo l'OT. Su 3DS vietano lo scambio di codici amico, ma su WiiU lasciano discussioni di "bambini" che invitano altri "bambini" a fare WiiU chat...ergo chat video. Ok ci sono i parental control e tutto, ma non puoi fare da una parte la clausura e dall'altra lasciare aperto a qualsiasi cosa... Poi di...se sono veramente entrambi bambini e si vogliono mostrare le figure degli Skylanders tanto meglio...

Cooomunque, per oggi ci sono eventi particolari?

Ieri ho attivato pioggia di stelline. Finalmente pagato il mutuo per rinnovare il municipio e allargamento stanza.

Poi nella mia miriade di lettere agli abitanti, finalmente ho ricevuto dei cachi come regalo... era l'unico che mi mancava oltre al bamboo... ma griffa non si fa vedere

EDIT:

perché ieri c'erano scarafaggi in casa mia? :tragic::tragic::tragic:

Ultima modifica:
Questi mod sono di fuori :rickds:

Comunque sul miiverse del 3ds è pieno di mocciosi che chiedono il codice amico, ma sti nanerottoli gli hanno insegnato ha leggere il regolamento? :rickds:

Una bambinetta voleva sapere dove abita mia moglie hahahaha, ho sono pedofeli sotto copertura o... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma, poi chiudo l'OT. Su 3DS vietano lo scambio di codici amico, ma su WiiU lasciano discussioni di "bambini" che invitano altri "bambini" a fare WiiU chat...ergo chat video. Ok ci sono i parental control e tutto, ma non puoi fare da una parte la clausura e dall'altra lasciare aperto a qualsiasi cosa... Poi di...se sono veramente entrambi bambini e si vogliono mostrare le figure degli Skylanders tanto meglio...

Cooomunque, per oggi ci sono eventi particolari?

Ieri ho attivato pioggia di stelline. Finalmente pagato il mutuo per rinnovare il municipio e allargamento stanza.

Poi nella mia miriade di lettere agli abitanti, finalmente ho ricevuto dei cachi come regalo... era l'unico che mi mancava oltre al bamboo... ma griffa non si fa vedere

EDIT:

perché ieri c'erano scarafaggi in casa mia? :tragic::tragic::tragic:
Per i scaraggi credo sia per inattività di gioco ho la città sporca mi sembra. Io mai avuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il bamboo lo hai trovato? Se vuoi teli posso regalare.

Cosa è la pioggia di stelline?

Per i scaraggi credo sia per inattività di gioco ho la città sporca mi sembra. Io mai avuti Il bamboo lo hai trovato? Se vuoi teli posso regalare.

Cosa è la pioggia di stelline?
Sono stato inattivo a lungo ma niente. In questo periodo che ho ripreso a giocare tutti i giorni invece compaiono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pioggia di stelline intendo l'ordinanza detta anche "città ricca"

Bamboo ancora niente

Gli scarafaggi compaiono dopo lunghi periodi di inattività.

Se lo hai ammazzato dovrebbe anche aver detto una frase di giubilo il villager //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siccome in casa non puoi usare il retino devi pestarli o muovergli sopra un mobile.

---------- Post added at 12:31:16 ---------- Previous post was at 12:30:42 ----------

Quegli schifosi dei miei concittadini stanno riciclando dai lama tutti i regali di Natale :rickds:
Che avevano chiesto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che avevano chiesto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io i regali li ho distribuiti a muzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, e dalle facce dei cittadini non è che fossero proprio felici eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli scarafaggi compaiono dopo lunghi periodi di inattività.Se lo hai ammazzato dovrebbe anche aver detto una frase di giubilo il villager

Siccome in casa non puoi usare il retino devi pestarli o muovergli sopra un mobile.
Si ora li ho ammazzati tutti, strano che siano comparsi ora e non il primo giorno del mio ritorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro