Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molte erbacce, alcuni pg saranno andati via, forse scarafaggi in casa, e molti sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLo sfanculai qualche mese fa, ma ora vorrei ricominciare a giocarci. Una domanda: avrei problemi col villaggio dato che non lo gioco da tempo?
Bha, aggiunte non penso,sicuramente qualche oggetto da scaricare alle poste :sasa:Ragazzi, non ci gioco da 2 mesi e mezzo tipo, oggi ho voglia di rispolverarlo (stamane mi sono svegliato con i sensi di colpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png ), hanno aggiunto qualcosa/ci sono novità interessanti?
No, non è possibile cumularle purtroppo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMa ogni ordinanza sostituisce la precedente, non esistono casi di cumulative?
falso. Dopo aver ripreso il gioco a due mesi dall'ultima giocata, non solo i miei abitanti preferiti se ne sono andati via per sempre, ma il villaggio era PIENO di erbacce.Ma se l'intenzione è smetterlo per un po' di tempo, cambiate l'ordinanza in "città perfetta" e quando lo riprendete non avrete problemi di erbacce, scarafaggi e fiori secchi. Certo, magari i vostri abitanti preferiti se ne saranno andati, ma niente di più :morris82: Ah, altra cosa, vi consiglio di tagliare i bambù o vi ritroverete il villaggio invaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meglio specificare.falso. Dopo aver ripreso il gioco a due mesi dall'ultima giocata, non solo i miei abitanti preferiti se ne sono andati via per sempre, ma il villaggio era PIENO di erbacce.I fiori sono diminuiti, ma non vi erano fiori secchi e gli scarafaggi sono del tutto assenti... Per il bambù invece dopo un po' si blocca, quindi non va ad invadere il villaggio affatto.
Stasera terrò aperto.Qualcuno che può aprire le porte? Devo liberarmi di Micetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora più tardi passo a farti visita, ti porto la statua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifStasera terrò aperto.
Se vuoi me la posso riprendereC'è qualcuno che mi può ospitare che c'ho quella rompiballe di Micetta![]()
:omg2:Chi è micetta?![]()
Ma dove appare? Io non l'ho mai vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:omg2:
![]()
Appare di tanto in tanto nel tuo villaggio e ti chiede se la porti in giro nei villaggi dei tuoi amici... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif