Nintendo Animal Crossing: New Leaf

• Autore discussione Autore discussione Gab_84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I cancelli sono aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 13:16:42 ---------- Previous post was at 12:24:17 ----------

Due belle disconnessioni mentre si ha ospiti in città, andiamo avanti così Nintendo mi raccomando :cafè:

Comunque per Tommino la statua la compro io poi quando ci si rivede te la do
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao ragazzi, ho animal crossing da circa 1 settimana.... comprato perchè tutti ne parlavano bene, voti altissimi dappertutto, ecc

preso usato a 20 euro dopo una prima settimana di gioco sono veramente deluso, avevo grandissime aspettative ma son tutte crollate.

Ho creato la casa, arredata con qualche cavolatina, ho piantato arance, banane, sono stato sull'isola estiva (ho fatto tutte le gare a livello semplice), ho preso la licenza di sindaco, creato la mia prima opera, inaugurata, preso un falso da un mercante d'arte... ho svolto delle semplicissime quest che mi hanno dato alcuni abitanti (porta questo pacco a Y, dammi un arredamento X)... ogni giorno ti limiti a farmare pescando, raccogliendo frutta, scavando i canonici 3 fossili al giorno, catturando farfalle... sono arrivati anche 3 nuovi abitanti che non hanno portato alcuna innovazione. Il mondo si limita a una superficie esplorabile completamente in 2 minuti netti.

Non riesco a capire come fa un gioco così a raccogliere tanti pareri così positivi...

vorrei chiedere a voi, se probabilmente non ho visto ancora il meglio (spero)...

in caso contrario ho un animal crossing da vendere :(

Ultima modifica:
ciao ragazzi, ho animal crossing da circa 1 settimana.... comprato perchè tutti ne parlavano bene, voti altissimi dappertutto, eccpreso usato a 20 euro dopo una prima settimana di gioco sono veramente deluso, avevo grandissime aspettative ma son tutte crollate.

Ho creato la casa, arredata con qualche cavolatina, ho piantato arance, banane, sono stato sull'isola estiva (ho fatto tutte le gare a livello semplice), ho preso la licenza di sindaco, creato la mia prima opera, inaugurata, preso un falso da un mercante d'arte... ho svolto delle semplicissime quest che mi hanno dato alcuni abitanti (porta questo pacco a Y, dammi un arredamento X)... ogni giorno ti limiti a farmare pescando, raccogliendo frutta, scavando i canonici 3 fossili al giorno, catturando farfalle... sono arrivati anche 3 nuovi abitanti che non hanno portato alcuna innovazione. Il mondo si limita a una superficie esplorabile completamente in 2 minuti netti.

Non riesco a capire come fa un gioco così a raccogliere tanti pareri così positivi...

vorrei chiedere a voi, se probabilmente non ho visto ancora il meglio (spero)...

in caso contrario ho un animal crossing da vendere :(
Animal Crossing è un gioco che piace a molti (me compreso) ma che non è per tutti, quello che hai fatto tu è solo la buccia.

Ci sono insetti, pesci, molluschi, crostacei, e fossili da trovare e da donare al museo.

Ingrandire il negozio di Mirco e Marco, far aprire a Bigodina il suo negozio di parrucchiera.

Espandere al massimo la casa, ne vale la pena.

Partecipare agli eventi speciali.

Modificare il villaggio con i pattern, e con una distribuzione organizzata della vegetazione e delle opere pubbliche.

Di roba da fare ce ne tantissima, dipende però tutto dalla tua voglia di "vivere" la vita del tuo villaggio.

molto bello l'ultimo livello del brico ma Griffa è fuori di testa coi prezzi bella roba per carità ma 200k stelline per l'orologio contessa mi sembra esagerato:asd:

ho preso il fertilizzante ma come si usa?

molto bello l'ultimo livello del brico ma Griffa è fuori di testa coi prezzi bella roba per carità ma 200k stelline per l'orologio contessa mi sembra esagerato:asd:ho preso il fertilizzante ma come si usa?
L'orologio costa 300.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fertilizzante lo sotterri vicino ai fiori ed annaffi, i fiori e gli incroci crescono più rapidamente.

L'orologio costa 300.000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Il fertilizzante lo sotterri vicino ai fiori ed annaffi, i fiori e gli incroci crescono più rapidamente.
thanks poi provo comunque l'orologio me lo fa a 200.000 cifre assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma Griffa parla di arredamento stagionale quindi la serie "contessa" è per la primavera e poi cambia o no?

thanks poi provo comunque l'orologio me lo fa a 200.000 cifre assurde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma Griffa parla di arredamento stagionale quindi la serie "contessa" è per la primavera e poi cambia o no?
Ogni tot mesi il set che vende Griffa cambia, oltre all'odierno contessa mi sono già sparato il set dolci e quello divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 2 settimane dal cambio tra un set e l'altro tutti gli oggetti del set vengono scontati del 50%, quindi l'orologio in quei giorni viene a costare 100.000
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In queste 2 settimane viene anche venduto il set carte, viene venduto ogni volta che c'è un cambio tra un set e l'altro (tutte le volte).

Ogni tot mesi il set che vende Griffa cambia, oltre all'odierno contessa mi sono già sparato il set dolci e quello divino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

A 2 settimane dal cambio tra un set e l'altro tutti gli oggetti del set vengono scontati del 50%, quindi l'orologio in quei giorni viene a costare 100.000
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

In queste 2 settimane viene anche venduto il set carte, viene venduto ogni volta che c'è un cambio tra un set e l'altro (tutte le volte).
capito ma poi ritornano?

capito ma poi ritornano?
A parte il set carte che è a rotazione più volte all'anno, gli altri set ritornano ma solo e sempre negli stessi periodi dell'anno, una volta finito il periodo del set contessa per riaverlo devi aspettare febbraio 2015.

Ragazzi cosa sono quelli oggetti che si trovano sotto terra, che una volta posizionati fanno delle canzoncine ? :wush:

A cosa servono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sono semplici "decorazioni" per la casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro